Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2001, 18.51.41   #1
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
Suse 7.1:configurazione modem

Ho un motorola SM56, ho scaricato ed installato i driver per linux dal sito della motorola stessa ... come diavolo faccio a vedere se il modem è stato riconosciuto o meno??? Se imposto una connessione mi dà modem occupato! E' molto negativo???
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2001, 02.37.36   #2
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
up
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2001, 14.19.34   #3
mikele
Junior Member
 
L'avatar di mikele
 
Registrato: 25-08-2000
Messaggi: 134
mikele promette bene
bhè io non sono la persona adatta a dare per adesso consigli su linux.......però per solidarità visto che uso anch'io Suse e ho avuto le tue stesse difficoltà ti posso dire.....nel mentre che qualcun altro ti risponda o mi corregga .....qualche indizio....


Io mi ricordo che avevo lo stesso problema e semplicemente continuavo a cancellare le impostazioni del modem con yast (non yast2) poi facevo integrazione hardware , ricerca automatica modem ; poi nel menu rete configuravo la rete e facevo una prova con wdial (sempre sotto yast).

Una volta in un howto avevo letto che Suse se aveva lo stesso modem configurato per errore in due porte diverse.....dava appunto "occupato"......cosa possibile dato che all'inizio mi confondevo con la nuova denominazione delle porte.

Poi ho avuto un problema con la stringa da aggiungere per connettermi (da mettere sotto configurazione modem in yast2) che per noi Italiani è AT£FX3

ripeto montezuma.......questa non è la spiegazione al tuo problema.......ma dal momento che nessuno ancora ti ha risposto....io ti dico i trastulli che ho fatto
mikele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2001, 20.04.08   #4
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
Sì la stringa l'avevo già modificata, cmq ora ho montato il mandrake 8 e non ho ancora riprovato a configurare il modem. In realtà ho una serie di problemi tra i quali uno misterioso: se l'audio funziona, perché non riesco a sentire i cd musicali? booooooooooooooooooooooooooooooooo???????????
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2001, 09.10.34   #5
CisePunk
Junior Member
 
Registrato: 10-08-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 89
CisePunk promette bene
Montezuma, ma tutti tu li hai i problemi con linuzzo?
Vabbè, allora problema modem: provato a controllare con minicom se ti connette? Pensa che funziona nè più nè meno come HyperTerminal di windows. Diciamo che dovrei avere un attimino davanti il mio pc invece che questi 18 per saperti dire esattamente cosa devi fare. Quindi devi avere la pazienza di aspettare fino a oggi pomeriggio, quando mi riconnetterò da casa dalla red hat della mia coinquilina e ti saprò dire meglio (io ho sempre la debian).
Per la mandrake invece dovrebbe averti chiesto e rilevato il modem in fase di installazione, quindi non dovresti configurare altro; per l'audio, hai lanciato da console il comando soundconfig? o una cosa simile non ricordo esattamente il nome del file di configurazione, cmq al solito scrivi da console sound e dai tab e vedi che esce fuori, se non esce nulla prova snd e tab(scusami ma a forza di provare più distro finisco col confondermi con i file). e lì farai le prove audio e abiliterai la tua scheda audio.
Di nuovo un bacio.
CisePunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2001, 12.24.15   #6
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
Bé ho montato linux da 3-4 giorni non avendolo mai visto prima, qualche problema è pure giustificabile (niente a che vedere col BeOS che non è supportato proprio dal genere umano!)

Ciao
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2001, 12.41.38   #7
CisePunk
Junior Member
 
Registrato: 10-08-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 89
CisePunk promette bene
tranqui: io ho cominciato con slackware e i primi tempi ho solo pianto
CisePunk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.22.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.