|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#556 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Perchè direte voi questa domanda? Beh, visto che gli amici di sinistra si trastullano con Berlusconi, in questo modo ci sarà consentito divertirci anche noi. E mi raccomando prendetela a ridere, non è una provocazione. |
![]() |
![]() |
#557 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#558 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#559 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Manca attualmente quello della coesa ![]() Forse a breve sara' riproposto l'Onorevole Prodi che l'europa ci rimanda in Italia senza prendere l'aereo. Ciao ![]()
![]() |
#560 |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Forza ragazzi, un pò di fantasia, dateci qualche nome.
![]() |
![]() |
![]() |
#561 | |
Guest
|
Quota:
Ciao |
|
![]() |
#562 | |
Guest
|
Quota:
1- Un costo in vite umane( americane) insopportabile per la coscienza americana e per il partito. Non si poteva radere al suolo Bagdad e cercare Saddam "casa per casa" diminuisce di molto il vantaggio tecnologico. Se Saddam avesse spedito un "dolce avvelenato" ad Israele , già trattenuto a stento dagli Usa, avrebbe fatto il peggiore dei calcoli, perchè Israele non scherza, e sarebbe stato compatto all'interno. Un ottimo pretesto per chiudere la partita.Intendo l'attacco atomico. 2- L' america è "obesa" ( in senso proprio e in senso lato) e dopo il crollo dell'Urss, i suoi servizi, la sua attenzione si è addormantata, normale ed inevitabile esito dopo una quarantina d'anni d'estrema tensione. Inoltre non avevano "strumenti" contro il modo arabo, a partire dagli "interpreti" , si fa per dire... 3 Credo di sì, c'è anche il monitoraggio del Pakistan che è una pericolosissima INCOGNITA. 4 I collegamenti si sono certamente intensificati. Ciao prof. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 12-09-2002 alle ore 03.35.47 |
|
![]() |
#563 | |
Guest
|
Quota:
Se tutti, ma proprio tutti sono così, anche tutti noi siamo così e allora è un vero miracolo che il mondo ospiti ancora esseri umani anzi esseri viventi. O pensi che solo un povero possa essere giusto e amante del genere umano...questo sarebbe un punto interessante, secondo me, ovviamente. Ciao Pacissimo ![]() |
|
![]() |
#564 | |
Guest
|
Quota:
Già! |
|
![]() |
#565 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() non penso al ricco come il cattivo e al povero come il buono...questo lo possiamo lasciare ai bambini ![]() io e te non possiamo decidere il futuro di migliaia di innocenti, e neppure ne avremmo il diritto...ma c'è chi invece come Bush che a quanto pare vuole prendersi questa resposabilità...decidere se fare una guerra per me significa decidere la sorte di innocenti, o sbaglio? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#566 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
io e tutti quello del cs non cerchiamo un dittatore, noi come leader torno a ripeterlo vogliamo l'UNITA' e basta. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
![]() |
Ho letto tutto volentieri....mi piace sempre sentire tutte le "campane"....molti concetti li condivido, altri meno...concordo molto con Stalker e Paco che espongono benissimo il concetto di ideale politico ....aggiungo solo una cosa...non posso pensare di affidare ad un "bottegaio" le mie necessità e volontà di cittadino...preferisco uno statista...penso che ormai sia più che necessario pensare che il mondo "deve" andare verso il sociale...non c'è altro modo....il sociale ormai è arrivato alla porta della bottega....e bussa sempre più forte!!!
E ancora...piccole azioni...stasera andrò, come sempre, tutti gli anni, al Festival dell'Unità e se fosse necessario per aiutare, laverò anche i piatti...gratis. ciao a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() mi fa sempre piacere incontrare persone come te disposte a sacrificare un po' del proprio tempo libero per le proprie idee ![]() racconta al forum com'è passare una bella serata in compagnia di persone straordinarie che prima di noi hanno lottato per il nostro paese e oggi noi ancora qui a lottare finchè ce n'è si va! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#569 |
Hero Member
![]() |
dall'unità on line:
Silvio Berlusconi ha regalato ai leader conservatori che sono stati con lui in Sardegna orologi con diamanti stile imperatore Bokassa per l’ammontare delle pensioni annuali che, secondo un suo quotidiano, sono ingiustamente percepite da alcuni sindacalisti. 10 settembre. ![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|