Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2002, 17.36.05   #556
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Considerato che questa discussione parla ormai un pò di tutto vorrei proporre un'indovinello: chi è il leader della sinistra?
Perchè direte voi questa domanda? Beh, visto che gli amici di sinistra si trastullano con Berlusconi, in questo modo ci sarà consentito divertirci anche noi.
E mi raccomando prendetela a ridere, non è una provocazione.
Cecco non è collegato  
Vecchio 11-09-2002, 20.01.08   #557
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Ripeto, al di là delle altre motivazioni politiche che spingono alla guerra, dal punto di vista di noi piccoli granelli dell'ingranaggio dobbiamo considerare se davvero Saddam disponga delle armi micidiali di cui si parla e se davvero nella sua follia pensa in qualche modo di servirsene contro qualcuno.
E' evidente che in caso affermativo, il mondo non può stare a guardare ed attendere la sua prossima mossa e poi magari piangere sugli eventuali morti ed imprecare contro i governi che non hanno saputo prevenire il disastro.
La strage dello scorso anno di cui oggi ricorre l'anniversario non ci ha evidentemente insegnato niente, eppure ha inteso dimostrare al mondo intero che, anche la nazione più potente ed inattaccabile,
è inerme di fronte a queste terribili organizzazioni criminali.
A nessuno credo piace la guerra, non c'è piaciuta neppure quella contro l'Afgainistan, bisogna però ammettere che l'averla fatta ha comunque avuto l'effetto di scompaginare le fila del male che in quest'ultimo anno non hanno potuto fare altri danni. Ebbene dunque non dobbiamo mai abbassare la guardia, siamo popoli civili e dunque dobbiamo sempre ricorrere alla forza come estremo
rimedio, ma non per questo rinunciarvi apriori in ragione di principi
che vorrei lasciare alla Chiesa se anch'essa in parte non v'avesse già rinunciato. Ciao
La storiella "Bush è buono e gli altri sono i cattivi" ormai l'abbiamo capita come l'hanno capita i bambini. Nessuno e dico nessuno ha avuto il coraggio di raccontarci il perchè di tanto male. Tu sai perchè esiste il terrorismo e noi dobbiamo difenderci perchè il terrorismo è male e su questo siamo daccordo tutti sia di destra che di sinistra...ma io mi chiedo il perchè? pretendo di conoscere la verità...ma sai meglio di me che non ce la diranno mai...e allora dobbiamo accettare quello che ci dicono...
Paco non è collegato  
Vecchio 11-09-2002, 20.14.21   #558
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Considerato che questa discussione parla ormai un pò di tutto vorrei proporre un'indovinello: chi è il leader della sinistra?
Perchè direte voi questa domanda? Beh, visto che gli amici di sinistra si trastullano con Berlusconi, in questo modo ci sarà consentito divertirci anche noi.
il nostro leader si chiama UNITA' che spero presto torni in mezzo a noi...a voi manca questo e uno come Giovanardi si è permesso di mettere in discussione la nostra onestà...ha detto che non ci crede che il partito si regga con le "frittelle della festa dell''unità": VERGOGNA!!!PARLARE SENZA CONOSCERCI!!! e il giorno dopo Bossi (che è nella sua maggioranza) lo ha definito un comunista
Paco non è collegato  
Vecchio 11-09-2002, 22.41.45   #559
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Quota:
Il leader per i giochini in piazza lo hanno trovato.

Manca attualmente quello della coesa formazione di c.s.

Forse a breve sara' riproposto l'Onorevole Prodi che l'europa ci rimanda in Italia senza prendere l'aereo.

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 11-09-2002, 23.31.32   #560
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Forza ragazzi, un pò di fantasia, dateci qualche nome.
Cecco non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 03.11.11   #561
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da The_Prof

Il leader per i giochini in piazza lo hanno trovato.

Manca attualmente quello della coesa formazione di c.s.

Forse a breve sara' riproposto l'Onorevole Prodi che l'europa ci rimanda in Italia senza prendere l'aereo.

Ciao
CS legato mani e piedi: o Rutelli o niente margherita e nessuna speranza alle elezioni.
Ciao

Vecchio 12-09-2002, 03.32.03   #562
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Riguardo alle dichiarazioni di guerra contro l'Irak, mi sorgono alcuni dubbi:

1) Chi fermo l'America durante la guerra del Golfo ?
Probabilmente SADDAM minaccio' di distruggere Israele con
armi di distruzione di massa (batteriologiche)

2) L'attentato terroristico dell'11 settembre, sembra l'epilogo
scontato di quello di alcuni anni prima, sempre alle Twin
Towers.
Come mai l'America si e' lasciata cogliere alla sprovvista in
questo modo ?

3) I mezzi d'informazione non lasciano trapelare piu' nulla sulla
guerra in Afganistan, forse dopo i massicci bombardamenti
e la destituzione del regime dei talebani, ora sono in azione
le squadre speciali militari con obbiettivi ignoti ?

4) L'attivita' terroristica Palestinese si e' chiaramente intensificata
dopo l'invasione dell'Afganistan.

Forse il punto cruciale dello scontro tra America ed i suoi alleati
contro i paesi Islamici, e' proprio l'impossibile convivenza tra Israele e Palestina, forse il maggior pretesto per tutti gli attacchi
terroristici.

Mi sembra difficile comunque che un'invasione dell'IRAK, possa portare a risultati migliori di quella precedente, a meno che non sia stato gia' preparato il terreno per arrivare molto piu' facilmente
a Saddam.

P.S. Pienamente d'accordo con Giorgio Drudi sulla sua positiva visione di questa generazione.

Ciao
Affianco alcune altre ipotesi:
1- Un costo in vite umane( americane) insopportabile per la coscienza americana e per il partito. Non si poteva radere al suolo Bagdad e cercare Saddam "casa per casa" diminuisce di molto il vantaggio tecnologico.
Se Saddam avesse spedito un "dolce avvelenato" ad Israele , già trattenuto a stento dagli Usa, avrebbe fatto il peggiore dei calcoli, perchè Israele non scherza, e sarebbe stato compatto all'interno. Un ottimo pretesto per chiudere la partita.Intendo l'attacco atomico.
2- L' america è "obesa" ( in senso proprio e in senso lato) e dopo il crollo dell'Urss, i suoi servizi, la sua attenzione si è addormantata, normale ed inevitabile esito dopo una quarantina d'anni d'estrema tensione. Inoltre non avevano "strumenti" contro il modo arabo, a partire dagli "interpreti" , si fa per dire...
3 Credo di sì, c'è anche il monitoraggio del Pakistan che è una pericolosissima INCOGNITA.
4 I collegamenti si sono certamente intensificati.
Ciao prof.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 12-09-2002 alle ore 03.35.47

Vecchio 12-09-2002, 04.01.35   #563
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

perchè ogni volta mi levi le parole di bocca?
Oggi ho sentito che Saddam impiegherebbe pochi mesi a costruire un'atomica. Saddam è in grado di costruire armi chimiche...ecc. ecc. Allora Bush pensa ancora al bene dell'umanità dopo tali informazioni? Credo proprio di no visto che è ancora convinto!
Se i magnati e i politicanti americani sono come tu dici ( intendo: non c'è neanche un piccolo resto che pensa anche in termini positivi oltre che economici) perchè altrove dovrebbe essere diverso?
Se tutti, ma proprio tutti sono così, anche tutti noi siamo così e allora è un vero miracolo che il mondo ospiti ancora esseri umani anzi esseri viventi.
O pensi che solo un povero possa essere giusto e amante del genere umano...questo sarebbe un punto interessante, secondo me, ovviamente.
Ciao Pacissimo

Vecchio 12-09-2002, 04.26.22   #564
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da lnessuno

ah è bello vedere che anche i politici bisticciano come i bambini vero?

andassero a lavorare sta gente...

Già!

Vecchio 12-09-2002, 15.45.16   #565
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Se i magnati e i politicanti americani sono come tu dici ( intendo: non c'è neanche un piccolo resto che pensa anche in termini positivi oltre che economici) perchè altrove dovrebbe essere diverso?
Se tutti, ma proprio tutti sono così, anche tutti noi siamo così e allora è un vero miracolo che il mondo ospiti ancora esseri umani anzi esseri viventi.
O pensi che solo un povero possa essere giusto e amante del genere umano...questo sarebbe un punto interessante, secondo me, ovviamente.
Ciao Pacissimo

mi piace il nomignolo Pacissimo

non penso al ricco come il cattivo e al povero come il buono...questo lo possiamo lasciare ai bambini
io e te non possiamo decidere il futuro di migliaia di innocenti, e neppure ne avremmo il diritto...ma c'è chi invece come Bush che a quanto pare vuole prendersi questa resposabilità...decidere se fare una guerra per me significa decidere la sorte di innocenti, o sbaglio?

ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 15.51.10   #566
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Forza ragazzi, un pò di fantasia, dateci qualche nome.
vedi Cecco, tu e quelli del cd avete sempre questo bisogno di trovarfe un leader, un punto di riferimento, qualcuno che vi ispiri fiducia (che sia un ladro non vi importa!!!), l'importante è cacciare gli extracomunitari, diminuire le tasse a prescindere, tagliare la voce a Santoro e a Biagi (ce ne sarebbero altri...ecc.ecc.), aumentare le pensioni a tutti i pensionati, spostare le cause a piacere dove vi fa più comodo, ecc.

io e tutti quello del cs non cerchiamo un dittatore, noi come leader torno a ripeterlo vogliamo l'UNITA' e basta.
ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 17.47.56   #567
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Ho letto tutto volentieri....mi piace sempre sentire tutte le "campane"....molti concetti li condivido, altri meno...concordo molto con Stalker e Paco che espongono benissimo il concetto di ideale politico ....aggiungo solo una cosa...non posso pensare di affidare ad un "bottegaio" le mie necessità e volontà di cittadino...preferisco uno statista...penso che ormai sia più che necessario pensare che il mondo "deve" andare verso il sociale...non c'è altro modo....il sociale ormai è arrivato alla porta della bottega....e bussa sempre più forte!!!
E ancora...piccole azioni...stasera andrò, come sempre, tutti gli anni, al Festival dell'Unità e se fosse necessario per aiutare, laverò anche i piatti...gratis.

ciao a tutti!!!
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 22.13.25   #568
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Ho letto tutto volentieri....mi piace sempre sentire tutte le "campane"....molti concetti li condivido, altri meno...concordo molto con Stalker e Paco che espongono benissimo il concetto di ideale politico ....aggiungo solo una cosa...non posso pensare di affidare ad un "bottegaio" le mie necessità e volontà di cittadino...preferisco uno statista...penso che ormai sia più che necessario pensare che il mondo "deve" andare verso il sociale...non c'è altro modo....il sociale ormai è arrivato alla porta della bottega....e bussa sempre più forte!!!
E ancora...piccole azioni...stasera andrò, come sempre, tutti gli anni, al Festival dell'Unità e se fosse necessario per aiutare, laverò anche i piatti...gratis.

ciao a tutti!!!
sarah mi hai riempito il cuore...anch'io come tutti gli anni vado alla festa dell'Unità a servire
mi fa sempre piacere incontrare persone come te disposte a sacrificare un po' del proprio tempo libero per le proprie idee
racconta al forum com'è passare una bella serata in compagnia di persone straordinarie che prima di noi hanno lottato per il nostro paese e oggi noi ancora qui a lottare finchè ce n'è si va!
Paco non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 22.14.50   #569
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
dall'unità on line:

Silvio Berlusconi ha regalato ai leader conservatori che sono stati con lui in Sardegna orologi con diamanti stile imperatore Bokassa per l’ammontare delle pensioni annuali che, secondo un suo quotidiano, sono ingiustamente percepite da alcuni sindacalisti. 10 settembre.

Paco non è collegato  
Vecchio 12-09-2002, 22.41.44   #570
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

vedi Cecco, tu e quelli del cd avete sempre questo bisogno di trovarfe un leader, un punto di riferimento, qualcuno che vi ispiri fiducia (che sia un ladro non vi importa!!!), l'importante è cacciare gli extracomunitari, diminuire le tasse a prescindere, tagliare la voce a Santoro e a Biagi (ce ne sarebbero altri...ecc.ecc.), aumentare le pensioni a tutti i pensionati, spostare le cause a piacere dove vi fa più comodo, ecc.

io e tutti quello del cs non cerchiamo un dittatore, noi come leader torno a ripeterlo vogliamo l'UNITA' e basta.
ciao
Niente da fare, non sapete ridere, non conoscete l'autoironia, che dovrei risponderti: votatevi l'unità, ciao.
Cecco non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione