|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2806 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...a me viene in mente, e non da oggi, il partito della bistecca... Ciao Lello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2807 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
![]() ![]() ...produciamo ed esportiamo...un sacco di roba buona.....insacchiamoci solo il meglio....... pubblicità progresso
#2808 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Capisco....
in TV c'è l'invasione dei Salumi... Pozzetto e i suoi sogni agitati... (preferisce la coppa alle ragazze... boh...?) e Bubi - Stallone.... ke s'adda fa pe campa' ![]()
#2809 |
Hero Member
![]() |
grazie Sarah
mi sono divertito a cantarla ![]() me la sono stampata, potrebbe tornarmi utile ![]() ciao P.S. Dice che noi la mattina quando ci guardiamo allo specchio ci roviniamo la giornata...eppure ci divertiamo così tanto quando parla ![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Hero Member
![]() |
[Mode Ironia]
Berlusconi ha annunciato che gli anziani avranno la dentiera gratis. Così quando pensano alle pensioni che aveva promesso si possono mangiare le mani. [/Mode Ironia] Presa dal blog brontolo.splinder.it |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
Fondato dall'editore Corrado Tedeschi ![]() Il partito si presentò alle elezioni politiche del 1953.
![]() |
#2812 |
Newbie
Loc.: Fornovo S.Giovanni
![]() |
neanche io ho letto tutto il file, ma penso che sia sbagliato dire che la cosa fatta dalla maggioranza equivalga una cosa giusta, all'interno della popolazione esistono persone facilmente influenzabili o disinteressati e per accaparrare un voto da loro basta un bel faccino rifatto a computer, non so se mi intendo!
#2813 |
Hero Member
![]() |
Perchè al centro destra non piace lo stralcio?
|
![]() |
![]() |
#2814 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() A che ti riferisci? ![]() |
|
![]() |
#2815 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2816 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
si continueranno ad acquisire prove, testimonianze... e si programmerà un calendario tutto per lui... Berlusca non farà da intralcio con i suoi rinvii, facendo rallentare tutto.... non piace perché non potranno giocare la ridicola carta degli impegni inderogabili (una convention di forzisti.... ![]() non piace perché la legge è uguale per tutti ed alla base elettorale di certa destra (AN) tutte queste manfrine (leggi ad personam e niente investimenti, lavori, cantieri...) non vanno più giù... In fondo lo stralcio è una Top Class della Giustizia... For SuperVip Only ![]()
![]() |
#2817 | |
Guest
|
Quota:
tutto vero.... |
|
![]() |
#2818 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
ma il mio è un faziosissimo pregiudizio post-comunista ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2819 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2820 |
Hero Member
![]() |
Ancora l'art.18 mette ansia nel centro destra, questa volta del codice di procedura penale. Lo stralcio non piace. Ma chi è illiberale ora? Il centro destra che in verità vorrebbe che il processo non si facesse o i giudici che stanno cercando di arrivare presto in fondo a questa storia andando incontro agli impegni del Presidente del Consiglio? Mi sbilancio, penso che i veri illiberali siano quelli del centro destra.
Presa da un blog, non diciamo quale. ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|