Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2008, 21.27.10   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Mi faccio lo scooterone?

Non lo avrei mai pensato
Io che l'ultima moto che ho guidato è il KTM 175.. roba di 35 anni fa, o lo Zundapp.. ma che penne
Vabbe, mica subito neh, ma diciamo che devo cominciare a pensare ad un mezzo che mi porti al lavoro in tempi umani
Per il momento siamo ai carotaggi del terreno, ma fra un paio di anni al max cominceranno i lavori per la realizzazione dell'autostrada Pedemontana, e il mio paesello verrà pesantemente coinvolto. Si prevedono lavori per almeno 4/5 anni con relativo sconvolgimento della viabilità.

Avevo pensato anche alla moto, ma sono molto indeciso, voglio un mezzo agile senza troppe menate che possa andare in autostrada e che non mi faccia impazzire con la manutenzione.. insomma ci devo andare a lavorare e non mi serve per fare escursioni motoristiche o per portare la fi@a.. poi se capita.. vabbè, ma con la Isa la vedo dura
Billow, mi ha già consigliato ma una bella discussione con pareri vari mi sembra adeguata.
A me piace la yamaha 250 t maxx (mi pare) e il gilera 200/300
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 22.38.02   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Se ti serve prevalentemente per andare a lavorare credo che lo scooterone sia una buona scelta. Lo spazio sotto la sella, il cambio a variazione automatica, il baricentro basso, sono tutte comodità che nell'uso quotidiano tornano molto utili.

Quale? Ce ne sono tanti belli e diversi. Un Piaggio no??
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 09.06.53   #3
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
ehh il vantaggio di noi ultraventenni pensare alla moto senza preoccuparsi sè si ha il patentino
konsiglio il tmax 400
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 10.43.18   #4
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io ripeto quello che ti ho detto in PVT

la mia prima scelta cade sul Suzuki Burgman (veramente ben fatto e molto piacevole da guidare)
la seconda su Piaggio (X8 e X9) vista la loro espansione "demografica" e il costo contenuto sprtt dell'usato
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 14.56.04   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
arrghhh


li odio

unico che ho giudato, uno yamaha x-city 250, niente male, ruote alte, sella bassa, molto comodo in città,...in autostrada non saprei

(ps: oggi mi sono fatto 140 km di stradine di campagna, una goduria fino a quando, nell'entroterra abbiamo beccato i rimasugli di fango degli smottamenti... che strizza in piena curva.... al ritorno, ultimi 40 km senza usare la frizione... polso troppo dolente )

in ogni caso sta alla larga dai transatlantici con i ruotini da carrello... alla prima buca in curva sei a terra!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 19.59.09   #6
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
No Robbi, lo sputer no!!!
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 22.12.52   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Neppure a me piacciono gli scooteroni.

Però spesso mi trovo a guidare il Silver Wing (600 e 400) della Honda e devo dire che non è affatto male. Ha pure l'ABS.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2008, 09.58.19   #8
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Grassie fioi
Anche a me in linea di massima sti "attrezzi" fanno abbastanza ca@are, ma o mi decido una volta per tutte ad andare con i mezzi, passi il treno, ma anche qua.. vabbè in metropolitana ci andrei con il kalasnikov oppure mi prendo un motorazzo.
Una alternativa a ste trappole c'e'?
Leo mi vendi il Morini? O faccio prima ad andare al lavoro a piedi?
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 18.52.07   #9
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
....
Leo mi vendi il Morini? O faccio prima ad andare al lavoro a piedi?

col morini, se escludi l'autostrada ti bevi un sacco di moto più grosse, basta tenere giù in curva

proprio sabato sono uscito con diversi compagni, quasi tutti con BMW 850 fino a 1150, ..beh,.... sono scarso e 50enne, ma alcuni con quel mastodonte 850 cc me li sono lasciati dietro nei tratti guidati, musica diversa coi 1150... troppa la differenza in uscita di curva con un 350 27enne!! (e driver 50enne!!!)

cmq, non ho soldi per la moto... ma dopo attente osservazioni ha scremato le possibili scelte.... e a breve ne guiderò alcune... restano in corsa

yamaha mt-03 (660 mono)
aprilia shiver (750 bicilindrico liquido)
ducati M695
suzuki sv650 (vecchio tipo, non il nuovo che non mi piace)

la prima è la più facile da guidare, leggera e spara via che è una bellezza
la seconda è la più monstre (!)
la terza quella che il cuore ama di + (sebbene sia + comoda e facile della 695 purtroppo è più scomoda della shiver)
la quarta sarebbe la + economica (se ne trovano usate a puf!)


ma prima dovremo sopravvivere al 2009....
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 10.34.18   #10
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Inviato da Lionsquid
1) musica diversa coi 1150... troppa la differenza in uscita di curva con un 350 27enne!! (e driver 50enne!!!)


2) ma prima dovremo sopravvivere al 2009....

1) Quanto amo quest'uomo quando fa così
la dote delle BMW sta nel monolever anteriore, molto fluido e docile nelle curve, e nella coppia delle "MUCCHE"
anche l'850 non è male.. forse manca un po' di cavalleria

2) magari arriva un pensierino quando meno te lo aspetti
poi ti fai una MUCCA pure tu ... le trovi da 2000 € in su
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Filmati Video danneggiati : come faccio ? MEGS Multimedia | audio - video 2 24-12-2005 12.37.06
Pazzia del momento, mi sa che mi faccio la vespa! TyDany Auto Moto HiFi 35 16-11-2005 10.43.11
non cel a faccio + con queste email! Sunset79 Sicurezza&Privacy 9 21-11-2004 13.17.47
come faccio ad eliminare questo virus.. deniro Software applicativo 3 03-11-2004 09.07.42
Come faccio a togliermi dalle palle WINDOWS MESSENGER? torakiki78 Windows 7/Vista/XP/ 2003 25 26-09-2003 00.29.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.28.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.