Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2008, 10.57.39   #76
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Notizie non troppo confortanti per Biaggi

Ieri Max Biaggi ha divulgato un nuovo comunicato tramite il suo sito ufficiale, nel quale spiegava la situazione del suo braccio sinistro.

Il pilota romano si è infatti recato a Forlì dal Dottor Costa e dal Dottor Corbascio, che gli hanno rimosso il gesso, ma purtroppo hanno constatato un'infiammazione dei legamenti intorno all'ulna che provoca dolore a Max.

Ora il centauro è tornato a casa per riprendere la riabilitazione perchè la voglia di essere a Valencia tra una settimana è tanta, anche se dipenderà tutto dalle condizioni del braccio.

Ecco il testo del comunicato:

"Stamattina sono andato, come da copione, a Forlì insieme a Marino Laghi e abbiamo incontrato il dott. Costa e il dott Corbascio per poter fare una radiografia al braccio sinistro. La lastra ha dato un esito positivo, la calcificazione dell osso non è ancora ultimata però è a buon punto e per questo abbiamo tolto il gesso e utilizzeremo un tutore per tener riparato più possibile l'osso. La notizia negativa è che abbiamo riscontrato un'infiammazione dei legamenti intorno alla zona dell'ulna, questo provoca dolore e non mi permette alcun movimento laterale. Nel pomeriggio, dopo pranzo, sono tornato verso casa a Montecarlo dove continuerò le terapie. In questa situazione tutto dipenderà dall evolversi delle condizioni del mio braccio che potrebbero cambiare da un giorno all altro, mi auguro di poter fare un netto miglioramento nell'arco di questa settimana che ci separa dal gran premio di Valencia".
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2008, 11.11.55   #77
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Speriamo riesca a riprendersi
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 20.31.57   #78
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Valencia, Qualifiche 1: Doppietta Suzuki, Neukirchner primo

Primi verdetti dal Cheste di Valencia, che premiano il team Alstare Suzuki. Doppietta degli alfieri di Francesco Batta, con Max Neukirchner che si installa al comando della classifica con un ottimo 1'34.806 seguito dal giapponese Kagayama, il più veloce questa mattina, a poco più di un decimo.

Anche in questa ora di prove cronometrate riflettori puntati su Max Biaggi per verificarne le condizione fisiche: il romano ha completato ben ventiquattro tornate con una simulazione gara di dieci giri consecutivi, ma a livello di prestazione cronometrica è rimasto sullo stesso tempo della mattinata, che gli vale la 24ma posizione.

Molto performante anche uno dei piloti di casa, l'attesissimo Carlos Checa, che ha portato la sua Honda in terza posizione, precedendo il duo del team ufficiale Ducati, Bayliss-Fabrizio. Il giovane pilota italiano ha risolto i problemi che lo attanagliavano nelle prove libere pagando soltanto venti millesimi di svantaggio nei confronti del suo caposquadra. Alle loro spalle la Ducati del team RG di Lorenzo Lanzi, che ha confermato quanto di buono mostrato nella prima sessione ed il feeling che ha con questa pista.

Sorprese di giornata l'altra Ducati privata di Smrz, settimo, e la coppia del team PSG-1 che porta le Kawasaki all'ottavo (Laconi) ed al dodicesimo (Tamada) posto. Qualche muso lungo invece in casa Yamaha con Corser e Haga al nono ed al decimo piazzamento, anche se l'impressione è che i due abbiano badato soprattutto alla messa a punto in ottica gara, per il solito problema del consumo gomme.

Grande delusione invece per gli altri due attesissimi piloti iberici, che si sono contesi l'ultimo posto provvisorio nella Superpole, con la Suzuki di Nieto a sopravanzare di poco più di un decimo Ruben Xaus. Va però detto che quest'ultimo è incappato in una caduta, pur senza conseguenze, che ne ha compromesso la sessione.

Altro dato importante che emerge da queste prime qualifiche è il sostanziale equilibrio in pista, con i sedici eletti che si andrebbero a contendere la partenza al palo, racchiusi in poco meno di un secondo. Per ora, dando una rapida occhiata al passo gara, Checa sembra messo molto bene, ma anche Neukirchner, Bayliss e Fabrizio non sono da meno.

Domani mattina, come di consueto, saranno assegnati definitivamente i sedici posti per la Superpole del pomeriggio.

La classifica delle Qualifiche 1

fonte
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2008, 21.26.24   #79
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Max Neukirchner conquista la Superpole!

Il tedesco Max Neukirchner ha segnato il tempo migliore nella Superpole a bordo della sua Suzuki con 1'33"805, riprendendosi la prima posizione, strappatagli nella seconda sessione di qualifiche a Carlos Checa. A seguire il giapponese Yukio Kagayama, a bordo della moto gemella. Terzo posto per il leader del mondiale Troy Bayliss a pochi centesimi dalla seconda posizione.

Il pilota di casa, lo spagnolo Rubens Xaus si è piazzato al quarto posto, seguito dall'italiano Lorenzo Lanzi e dalle due Honda di Ryuichi Kiyonari e di Carlos Checa, che stamattina aveva segnato il miglior tempo nelle Q2.

La Yamaha di Corser occupa l'ottavo posto, raggiunta poco dopo, in decima posizione, dal compagno di squadra Noriyuki Haga. Gli italiani Max Biaggi e Michel Fabrizio si sono aggiudicati rispettivamente il nono e l'undicesimo posto.



La griglia di partenza di domani vedrà quindi in prima fila Neukirchner, Kagayama, Bayliss e Xauss; a seguire Lanzi, le due Honda di Kiyonari e Checa, e la Yamaha di Corser. Terza fila per Biaggi, Haga, Fabrizio e Tamada.

fonte
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2008, 13.03.05   #80
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA SUPERSTOCK 1000

La Superstock 1000, come la Superbike, è iniziata con le polemiche contro la nuova Ducati 1098 e, come la Superbike, ha dato idea che il mondiale potrebbe essere un affare tra la casa italiana e la Suzuki. Pronti via e Colucci non finisce nemmeno il primo giro finendo nella sabbia dopo una pessima partenza, condivisa con l'altro Ducatista Polita. Anche Roberts al via perde un paio di posizioni ma gli bastano poche curve per liberarsi degli avversari e tentare la fuga. A ruota gli si incollano però Giugliano, Corti e Simeon. Questi ultimi due, dopo pochi giri, iniziano a suonarsele di santa ragione, e lo faranno per tutta la gara, favorendo la fuga dei primi due. La fase centrale ha così due coppie al comando e vive sulla rimonta di Polita che da decimo posto inizia a farsi largo a spallate. A circa tre giri dalla fine si decide la gara, Giuliano, incollato a Roberts fino a quel momento, prende una bella sbandata, perde qualcosa e probabilmente capisce che è il caso di accontentarsi. Quasi contemporaneamente il compagno di marca Simeon prende un imbarcata paurosa e permette il definitivo rientro di Polita nella lotta per il podio. E così mentre Roberts si invola verso la vittoria, e Giuliano verso il secondo posto, dietro la lotta per il gradino più basso del podio è una vera guerra a tre. Alla fine la spunta Simeon davanti a Polita e Corti. Da notare che a gara finita Simeon entra in contatto con Seaton ed entrambi finiscono a terra. Non è chiara la dinamica dell'incidente e non sappiamo ancora le condizioni di Seaton. Simeon invece dopo un pò di apprensione arriva al podio, bello l'abbraccio coi meccanici Ducati che, polemiche a parte, dimostra lo spirito del mondo SBK.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2008, 13.03.57   #81
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA 1 SUPERBIKE

Le polemiche contro la Ducati continuano ma forse sarebbe il caso che i team manager delle case giapponesi, al posto che prendersela con la casa italiana, se la prendessero con i propri piloti. Oggi Suzuki ed Honda erano nettamente superiori ma gli errori dei loro piloti hanno regalato la vittoria alla Ducati. Pronti via e i primi giri sono un ecatombe, molti piloti finiscono a terra tra cui Haga, Fabrizio, Xaus e Kagayama, errori gravissimi, Haga alla terza gara può già cominciare a dire addio all'ennesimo mondiale mentre il giapponese di casa Suzuki, partito anche male, butta via un'ottima occasione. Davanti Neuchirkner partito dalla pole si invola seguito da Bayliss e Lanzi che per 22 giri e mezzo sarà l'ombra dell'australiano. Da dietro Checa parito male lancia una rimonta impressionante, lo spagnolo fa paura, ad uno ad uno si libera degli avversari con una semplicità impressionante e raggiunta la seconda piazza da la caccia al tedesco al comando. La rimonta culmina all'ultimo giro e, all'ultima curva, Carlos si ricorda che a Natale non aveva fatto regali alla Ducati e così si inventa una staccata esagerata, travolge l'incolpevole Neuchirkner e rovina la gara di entrambi. E così ci si aspetta il quarto centro di Bayliss ed invece, non inquadrato, Lanzi ha infilato l'australiano e si invola verso una vittoria che li mancava dal 2005. Chiude il podio Corser mentre Bayliss ringrazia sentitamente perchè gli avversari continuano ad essere in vena di regali. Biaggi, uno che di regali a Bayliss, nelle scorse due gare, ne ha fatti parecchi mette su una gara coraggiosa ma che purtroppo lo porta solo ad un passo dalla zona punti, un altro zero in casella. E così il più vicino a Bayliss resta Nieto, nonostante una gara incolore. La gara però ha mostrato che l'avversario da temere di più sembra essere Checa, sempre che la smetta di fare Babbo Natale.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2008, 17.01.23   #82
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA 2

Haga è così e per fortuna, o purtroppo, non cambierà mai. Dopo 5 gare incolori il giapponese estrae il jolly con una gara magistrale e ottimamente condotta, prima fa l'ombra di Bayliss, poi quella di Checa ed infine porta a casa vittoria e 25 punti importantissimi per lui. Al secondo posto un Bayliss in versione ragioniere, Troy, anche se in modo meno appariscente del solito, compie un altro capolavoro, con Marinelli decide di cambiare gomma ed azzecca la scelta, le altre Ducati vanno in crisi mentre lui porta a casa altri 20 punti che, uniti ai 20 della mattinata, gli fanno guadagnare ancora punti su tutti gli avversari. Tra l'altro, e se fosse voluta sarebbe davvero da diavolo delle corse, arrivando secondo con la Yamaha 4 cilindri vittoriosa, in Ducati evitano la zavorra di 3kg almeno per altri tre gp e non è certo poco. Troy non vince ma alla fine probabilmente è quello che ha più motivo di festeggiare. A chiudere il podio c'è Carlos Checa autore di una strana gara, parte malino, poi rimonta fino alla vetta, rallenta vistosamente, facendo temere un problema, per poi arrivare terzo... mah... su di lui pesa la macchia dell'errore in gara 1 che, tra l'altro, è costato, oltre alla vittoria, una clavicola fratturata al pilota tedesco di casa Suzuki. Subito giù dal podio Kiyonari autore di un ottima gara e che conferma la splendida forma delle CBR, seguono Corser, Kagayama, Xaus e Biaggi. Indietro gli altri Ducatisti, Lanzi, Fabrizio e Smrz chiudono in fila dal dodicesimo al quattordicesimo posto.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 09.17.37   #83
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Stasera o meglio stanotte, mi guardo entrambe le gare, sperando siano belle
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 00.31.06   #84
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Orca miseria, ma in quanti sono caduti in gara1? mi spiace per Neuchirkner, rimasto in testa dallo start fino alla caduta.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 00.32.23   #85
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 00.36.18   #86
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Checa è stato davvero un pollo, sì è steso e ha ha steso anche il tedesco della Suzuki, ma in più non si è nemmeno degnato di chiedere scusa... che tristezza!

P.S. Gli inglesi mi fanno accappottare, Bayliss win this... Lenzi... Lenzi....

Come l'anno scorso a Brands Hatch... Dominìco Colucci :lol:
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2008, 17.47.32   #87
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - La pioggia protagonista a Jerez e Monza

Poca fortuna per i team del mondiale Superbike che hanno deciso di sfruttare questa settimana per compiere test di sviluppo in vista delle prossime gare del campionato.

Il team PSG-1 targato Kawasaki è sceso in pista per la seconda giornata consecutiva a Jerez de la Frontera, ma il copione è stato il medesimo della giornata precedente: cielo nuvoloso, pioggia, pista bagnata e solo rari e occasionali momenti di sole che però non sono stati sufficienti ad asciugare l'asfalto.

I piloti non si sono persi d'animo, Laconi ha comunque proseguito il suo lavoro sugli assetti, per ottenere dei riscontri sulle ultime intuizioni avute dai tecnici giapponesi nel week end di Valencia, mentre Tamada ha approfittato per prendere confidenza con le gomme da bagnato della Pirelli che non aveva ancora avuto modo di testare, lavoro che potrà servire per le gare in Inghilterra e in Germania dove spesso capita di trovare brutto tempo.

Cambiano rapidamente scenario spostandoci a Monza, ma la situazione non cambia di molto, anzi se possibile peggiora. Sulla Brianza staziona ormai da tre giorni una fastidiosa perturbazione, che oltre ad aumentare i soliti problemi di traffico dell'hinterland milanese, ha completamente scombinato i programmi di Ducati, Yamaha e Honda Althea.

Stamattina abbiamo fatto un salto in Autodromo, musi lunghi per le giornate di lavoro perse e pochi piloti in pista. In pista Michel Fabrizio e Roberto Rolfo, i piloti con maggiori necessità di fare kilometri, il giovane romano per prendere confidenza con la bicilindrica di Borgo Panigale in situazione di meteo sfavorevole, il piemontese per recuperare il tempo perso per il ritardo nella consegna della CBR 2008.

Solo poche tornate invece per Haga, Corser e Bayliss. Nel paddock si ventilava l'ipotesi di chiedere ospitalità agli organizzatori del CIV - domani a Monza ci sarà la presentazione del campionato italiano - in caso di miglioramento delle condizioni meteo, ma nessuna notizia in merito è stata ufficializzata.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 20.47.59   #88
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SUPERSTOCK 600


Baz entra nella storia

La settimana scorsa a Valencia Loris Baz (Yamaha YZF Junior Team) ha vinto la gara Superstock 600 all'età di soltanto 15 anni. Nato il 1 febbraio 1993 a Sallanches, è diventato così il più giovane pilota ad aver vinto una gara nell'ambito di un weekend del Mondiale Superbike.

Com'è lecito dedurre, il suo nome viene da Loris Capirossi, e inoltre corre con il numero 65, come il leggendario campione italiano. Lo scorso anno il giovane francese non aveva impegni particolari, ha fatto solo qualche giro di prove su una Yamaha R6 su varie piste europee. Ha iniziato la sua carriera internazionale nel 2003 nel campionato spagnolo 125, ed è arrivato al quarto posto nel campionato spagnolo Aprilia 125 due anni dopo.

A marzo, nella gara del campionato Supersport spagnolo sulla pista di Catalunya, Baz è arrivato quarto, correndo con una moto gommata Superstock. Potrebbe essere lui il nuovo re della categoria?
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 01.49.34   #89
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ho visto la gara in diretta, ha corso una splendida gara anche se è stato aiutato da un pò di pasticci degli avversari... vedremo fra 7 giorni ad Assen
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 13.41.36   #90
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Il prototipo della Bmw Superbike è stato svelato a Monaco



Durante la conferenza stampa che si è svolta oggi a Monaco di Baviera, il nuovo direttore generale di Bmw Motorrad, Hendrick von Kuenheim ha spiegato gli ambiziosi obiettivi di crescita dell'azienda tedesca nei mercati internazionali oltre a presentare il prototipo del loro nuovo modello stradale, che prenderà parte al Campionato Mondiale Superbike dal prossimo anno.

Bmw intende essere presente nel Mondiale all'inizio della stagione 2009 con la nuova S 1000 RR con quattro cilindri e 1000 di cilindrata. L'arrivo della casa tedesca aggiunge peso e prestigio a un campionato che già vede la partecipazione dei ‘Big 4' costruttori giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha) oltre all'italiana Ducati.

"Oggi posso confermarvi che lo stato dei nostri preparativi segue appieno i piani" ha dichiarato von Kuenheim. "Come stabilito dal regolamento del Campionato, la moto potrà essere acquistata a partire dal 2009 ed entro la fine del 2009 saranno prodotti 1.000 esemplari di serie".

"Siamo pienamente coscienti della sfida che abbiamo accettato. In questa categoria soprattutto i giapponesi hanno un vantaggio di esperienza di circa 20 anni. Ma già questo lo consideriamo uno stimolo. Sin dall'inizio vogliamo misurarci in questo segmento con i principali concorrenti".

"Siamo certi di poter partecipare l'anno prossimo al Campionato Mondiale Superbike con un pacchetto convincente e di offrire anche una moto di serie altrettanto performante".

Le attività agonistiche avverranno in stretta collaborazione con il partner Alpha-Racing che gode di una lunga esperienza nel campo motoristico, e che ha sede nei dintorni di Monaco. Il team e' composto da alcuni collaboratori di Bmw e da membri della squadra corse della Alpha-Technik, così come da specialisti provenienti dalle gare Superbike.

"Naturalmente, sarà indispensabile rispettare un processo di apprendimento" ha aggiunto von Kuenheim. "Per questo motivo abbiamo definito degli obiettivi realistici. Nel primo anno di partecipazione al Campionato Mondiale Superbike vogliamo raggiungere diverse volte uno dei primi 10 posti in classifica, diminuendo continuamente la distanza rispetto ai team più importanti. A partire dal secondo anno vogliamo raggiungere i top-team e conquistare i primi posti del podio. A medio termine perseguiamo ovviamente l'obiettivo di conquistare il titolo di Campione del Mondo".
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Importare funzione di msn2009 sul 2008.. ci sono riuscito ma non so come?!?!? salbra Software applicativo 5 13-05-2009 18.07.46
Visual Studio 2008 Express Edition [ITA] boyashi Programmazione 10 04-03-2008 12.32.32
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech User458 Linux e altri Sistemi Operativi 0 04-02-2008 19.54.26
Windows Server 2008 RC1 Thor Segnalazioni Web 0 14-12-2007 16.12.06
Autocad 2008 Gervy Archivio News Web 0 21-03-2007 09.22.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.31.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.