Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2007, 18.41.45   #1
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Prima Volta...un giorno da non dimenticare mai!!

Finalmente dopo tanto tempo la prima occasione..il suzuki demo ride a Binetto.

quattro turni, uno con la settemmezzo e tre con la mille..

sono appena tornato.. ho ancora l'adrenalina a litri nel sangue..vorrei scrivere tutto ricordare ogni piega ogni rumore ogni timore..

ma per ora non so..ho la mente affollata di immagini..posso solo dire che (pur essendo una sega nientemale) l'ultimo turno ho superato tutti i miei litimi - mentali e fisici - la mente era completamente libera da paure, pensieri, i mille tecnicismi letti mille volte...mi sentivo volare mentre sotto di me l'asfalto ondeggiava come un mare in tempesta..


.. e io scorrevo via..assaporando il gusto della libertà..

...

sto per svenire
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2007, 18.48.56   #2
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Anceh se sfocata..(andavo troppo veloce :P )

Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2007, 19.28.04   #3
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Ok mi sono un po' rilassato.. forse riesco anche a dire qualcosa di più..

..in quel momento con i pensieri che scorrono più veloci della moto ti ritrovi a pensare istintivamente e mille cose..tra le quali l'esatta sensazione di vivere un momento unico..irripetibile..come il primo bacio..la prima volta che fai l'amore con la donna che ami..

Il primo turno è stata pura adrenalina..non ricordo neppure di aver visto qualcuno dietro o ai miei lati.. ascoltavo solo il rumore..guardando più in fondo possibile..per scoprire che c@XXo MA E' UGUALE ALLE RIPRESE DALLA CAM ONBOARD che vedo tutte le domeniche .. ehhehehe

.. secondo turno.. la mille.. un po' di timore.. e invece l'ho sentita molto più mia della settemmezzo.. più pesante da guidare con più violenza..da sbattere tra i cordoli..e lì ho fatto attenzione ai feedback che ricevevo..forse è stato il turno più tecnico..pieghe traiettorie..il battesimo della saponetta che mi ha fatto urlare come un fesso nel casco sono uscito che sembravo Lino Banfi in vieni avanti cretino ..

terzo turno..ancora mille.. orribile.. avanti a me uno xxxxxx che ha fatto di tutto per non farsi passare..tirando sul rettilineo e allargando tra i cordoli (e io che da verginello tenevo a mente il "galateo" ho rallentato 100 volte per non passarlo all'interno).
Sono uscito nervosissimo!!

quarto turno.. partiamo in 4, io il tester e altri due..

dopo due giri ho sentito che li tenevo proprio a fatica..stavo osando..ma forse in modo nervoso..più preso dalla voglia di non rimanere ultimo che dalla gioia di volare..mi si affianca un altro tester..mi fa segno si seguirlo.. siamo io e ...lui..si gira verso di me.. mi fa segno di seguirlo.. inizia a tirare..e vedo che controlla dagli specchi se ci sono dietro.. lo tengo..e spingiamo sempre di più..si gira ancora.. mi guarda mi fa il pollice alto..e un gesto di incitazione..

.. e da lì partiamo..lo vedo buttarsi nelle curve come mai avrei potuto pensare..e allora..non so cosa è successo.. non ho pensato più a cosa come e perchè.. sembrava stessimo giocando.. danzando.. e di colpo mi ritrovo tuffato dentro i cordoli.. mentre l'orizzonte diventa sempre più verticale..vengo ingoiato dalle traiettorie.. il contatto corpo-mente sembra non esserci più.. anzi sembra un sogno..non sento altro che pensieri..vento luce e suono di motore..esco da rettilineo.. (c'era del filler a terra già da tempo..e mi aveva già intimorito all'inizio) vedo che il tester va..e io ci passo sopra aprendo............non è successo nulla...scarico le poche marce che il breve rettilineo mi consente..arrivo in staccata..c@XXo il muro è molto più vicino di quanto immaginassi.. scalo..

..sono senza forze..dio fa che questo sia l'ultimo giro..

.. gesto a destra..si torna ai box..

..mi avvicino al tester per ringraziarlo.. si leva il casco..esce una treccina dolce..e gli occhi blu che mi sorridono.. è una donna..

.. "grazie mille davvero.. mi sono divertito da paura.." e lei.. "anche io" (ok una bugia.. ma è stata carina a dirmela )



Non so..probabilmente inizierà la stagione in cui farò attenzione ai tempi...ma credo che oggi tutto ciò rimarrà per come ricordo indelebile..per sempre.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2007, 16.19.15   #4
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Grandissimo Gigi, non sai quanto ti capisco... e... ti invidio! Il primo turno in pista, la prima staccata folle, la prima volta col ginocchio a terra... sono cose con si dimenticano mai secondo me. Penso che quando sarò vecchio saranno ancora stampati indelebili nella mia mente... e sono contento perchè vedo di non essere l'unico pazzo a paragonare moto e ragazza
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 02.04.14   #5
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
eheheh già..nessun paragone è più azzeccato!

Il problema ora è che m'è venuta la febbre da suzuki!



Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 10.33.57   #6
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Abbiamo capito ... sei andato a fare LO SBOROONE in pista..

a quando il Cayenne con la scrivania sul tetto ???
_______________

scherzi a parte.. quanto costa uno roba simile ??
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 14.32.02   #7
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da Billow
Abbiamo capito ... sei andato a fare LO SBOROONE in pista..

a quando il Cayenne con la scrivania sul tetto ???
_______________

scherzi a parte.. quanto costa uno roba simile ??
eheheheh no no..il semplice turno non è costodso..questo evento è stato particolarmente economico.

4 turni (un'ora totale) + Moto non mia + benzina + due consumazioni al bar + pranzo alla tavola calda del circuito= 35€

Il turno semplice di mezzora a Binetto lo paghi 25€ però devi considerare i vari costi di usura della moto (gomme prima di tutto..olio.. benzina..)..bastano una decina di turni a consumarti 300€ di gomme..

Da rifare a tutti i costi
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 14.43.20   #8
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene



Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 15.41.10   #9
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Davvero tutto molto bello Gigi! Ti invidio perché immagino siano sensazioni indescrivibili. (Y)
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 17.01.41   #10
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
...ed io che credevo che gigi aveva finalmente trombato


NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2007, 17.02.42   #11
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene


Mettila così.. a distanza di 17 anni è stato come se..
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Motogp 2008 TyDany Auto Moto HiFi 464 03-01-2009 17.48.07
Formula 1 2008 ottobre_rosso Auto Moto HiFi 421 15-11-2008 22.30.56
Problema LCD PC - Prima schermata bios poi si piomba giancai Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 06-06-2008 17.40.21
Internet:ricordi la prima volta? Feintool Chiacchiere in libertà 45 13-12-2005 14.11.31
Pensiero del momento (2) Daniela Chiacchiere in libertà 6213 31-08-2004 14.24.43

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.27.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.