Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2007, 18.37.44   #1
Elektrosphere
Newbie
 
Registrato: 30-06-2007
Messaggi: 32
Elektrosphere promette bene
Errore 1304 durante l'installazione di kaspersky!!

HELP!!!

sono disperato! sto provando a reinstallare kaspersky sul mio portatile, ma mi scrive "Errore 1304.Errore di scrittura nel file C:/Programmi/Kaspersky Lab/Kaspersky Abti-Virus 7.0/avp.exe. Verificare di godere dei privilegi di accesso a quella cartella."

ho provato a fare la scansione al portatile, collegandolo in rete al pc normale (sempre con kaspersky), ma non trova nulla!
per curiosità ho provato a fare la scansione online del portatile, sempre con kaspersky, ed ha trovato una serie di file , ma non riesco a capire come eliminarli!! per prima cosa se premo "Select All" ne seleziona solo un paio, e seconda cosa non trovo la funzione per eliminare anche quei pochi che riesce a selezionare!!!

mi sapete indicare un modo per risolvere il problema dell'installazione ed il motivo del perchè con la scansione via rete locale non trova nulla e via on-line si!!
Elektrosphere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2007, 19.58.24   #2
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
prova KAVremover
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2007, 23.24.37   #3
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
Quota:
Inviato da Elektrosphere
HELP!!!

sono disperato! sto provando a reinstallare kaspersky sul mio portatile, ma mi scrive "Errore 1304.Errore di scrittura nel file C:/Programmi/Kaspersky Lab/Kaspersky Abti-Virus 7.0/avp.exe. Verificare di godere dei privilegi di accesso a quella cartella."

ho provato a fare la scansione al portatile, collegandolo in rete al pc normale (sempre con kaspersky), ma non trova nulla!
per curiosità ho provato a fare la scansione online del portatile, sempre con kaspersky, ed ha trovato una serie di file , ma non riesco a capire come eliminarli!! per prima cosa se premo "Select All" ne seleziona solo un paio, e seconda cosa non trovo la funzione per eliminare anche quei pochi che riesce a selezionare!!!

mi sapete indicare un modo per risolvere il problema dell'installazione ed il motivo del perchè con la scansione via rete locale non trova nulla e via on-line si!!

....allora (ciao comunque...scusa!) guarda il problema è che se non ti installa AntiVirus sul PC il problema è che l'Hard Disk contiene Virus al 100% (sto trafficando in questo momento proprio con un analogo problema su un Pc in assistenza!) il consiglio per risolvere in modo radicale e completo il problema è quello di smontare fisicamente l'Hard Disk e passarlo, montandolo in uno scatolotto per Hard Disk esterni, tramite un Antivirus aggiornato all'ultimo DAT.
Infatti ora sto facendo questa operazione e tra poco rimonterò l'Hard Disk pulito nel PC in modo da poter installare finalmente qualsiasi Programma AntiVirus senza essere bloccato in fase di installazione ...tipica situazione di Hard Disk sporco di Virus che non permettono ovviamente l'installazione da posizione normale ....infatti ho dovuto attivare questa cosa perchè già reduce da normali procedure di pulizia chiaramente non andate a buon fine con i normali Tool di emergenza ....prova e vedi se risolvi in questo modo ciao e buon lavoro by Roberto
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2007, 20.13.00   #4
Elektrosphere
Newbie
 
Registrato: 30-06-2007
Messaggi: 32
Elektrosphere promette bene
Quota:
Inviato da Ludwig
non trova nulla!!
Elektrosphere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 07.54.59   #5
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
suggerimenti

Quota:
Inviato da Elektrosphere
non trova nulla!!
ciao,
quello non è un programma di rimozione virus, ma serve per disinstallare correttamente il KAV 6/7 completamente, anche togliendo le voci da registro, in modo da permettere una reinstallazione o del KAV o di altro antivirus.

cmq o non hai i privilegi di amministratore richiesti per l'installazione

o hai il sistema stracarico di infezioni virali, come già di hanno detto.

Potresti tentare una disinfezione utilizzando dei free removal tools specifici, disabilitando il "ripristino di sistema" e agendo in "modalità provvisoria".

Per esempio potresti utilizzare il Trendo Micro Sysclean package e relativi patterns aggiornati messi a disposizione dalla software house citata gratuitamente, link per il download

http://www.trendmicro.com/ftp/products/tsc/sysclean.com

e i patterns ovvero la basi virali da qui

http://www.trendmicro.com/ftp/products/tsc/tsc.zip

scompatti tutto in una cartella e in modalità provvisoria (in genere tasto F8 premuto più volte al riavvio) lanci il programma ed effettui la scansione.

Per controllare se hai anche delle rootikit, (facendo le dovute corna) potresti provare questi software:

Trend Micro rootkitbuster 1.6 da

http://www.trendmicro.com/ftp/produc...rv1.6.1060.zip

e Panda Antirookit 1.0.8 da

http://research.pandasoftware.com/bl...ntiRootkit.zip

sono molto veloci nella scansione, piuttosto efficaci non richiedono installazione e soprattutto sono gratuiti.

Inoltre fossi in te mi munirei anche di un software per la pulizia dei files temporanei come l'ATF Cleaner da (link diretto per il download)
http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1

e uno per l'eliminazione di eventuali files apparentemente bloccati dal sistema da usare con molta cautela
come Fileassassin da (link diretto per il download)
http://www.malwarebytes.org/fa-setup.exe

-----------

In ogni caso, ce la fai a postare un log con HiJackThis?
link diretto per il download da
http://www.trendsecure.com/portal/en...HiJackThis.exe

salvalo sul desktop, fagli fare uno scan quindi copiane il risultato qui, e cercheremo di capire cosa succede al tuo sistema.

ciao e in bocca al lupo

Ultima modifica di leofelix : 21-11-2007 alle ore 07.57.46
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows - Disco non presente | Errore all'avvio di Windows e durante giancai Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 28-07-2008 11.06.00
Errore durante la copia (WinXP pro SP2) STDK Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 13-02-2008 22.30.33
Errore con Kaspersky Antivirus Monitor unn4m3d Software applicativo 17 28-12-2006 16.20.15
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... Arthur85 Sicurezza&Privacy 24 27-12-2005 17.56.13
errore dll durante l'avvio sal21 Windows 9x/Me/NT4/2000 4 11-05-2005 09.49.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.19.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.