Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2001, 18.43.49   #46
lore
Junior Member
 
Registrato: 16-05-2001
Messaggi: 77
lore promette bene
Io ho netsys fin dalle origini del servizio, bene, una "volta" si andava MOLTO veloce (200-300),ho seguito i forum sull'argomento da sempre; il discorso è semplice quelli di netsys all'inizio (con i dovuti aggiustamenti) ti
permetteva di sfruttare quella banda, ora questa è limitata.
Dopo mesi di incertezze sui forum si è piu o meno stabilito che netsys limiti la banda in base ai MAC address delle schede (un po come limitare un tal indirizzo IP), ciò che mi è stato spiegato è che beccano un certo numero di codici
MAC e li limitano per avere banda. Infatti per un periodo solo alcuni erano limitati, si aggirava il problema sostituendo l'IP della VPN, purtroppo questa "patch" è durata poco. Ora pare che il limite sia su tutti (dell'ordine dei 30-35) me compreso, se ci si accontenta per adesso è così. I miei consigli sono: aumentare le sessioni HTTP FTP con quel famoso reg che gira da tempo e splittare i download con FlashGet (per me il meglio) o Massdownloader, vanno bene anche split da 8 tanto piu di 30 non si va...
Per quanto riguarda la macchina da usare...beh...io su netsys ho un modesto P2 300mhz e và bene (anche se sul mio Athlon 700 è meglio...).
Spero di avere dato una mano.

Ps agli utilizzatori di netsys: Continuate a spammare netsys di lamentele, forse ci ridaranno i nostri 200-300...forse...
lore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2001, 11.31.24   #47
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
C'è un modo per registrare da videoportal o digitalTV in un formato mpeg/rm ecc..?

Visto che la scheda NS è una scheda per la ricezione satellitare si possono ricevere i canali di tele+ intendo quelli gratuiti, xche io ho l'antenna sintonizzata anche su tele+ con il decoder e l'abbonamento e vorrei vedere i canali anche sul computer è possibile?


Questa è una domanda a cui nn so' se possiate rispondere è possibile decriptare i canali criptati?



GRAZIE
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2001, 02.23.25   #48
lore
Junior Member
 
Registrato: 16-05-2001
Messaggi: 77
lore promette bene
1)Registrare la web tv è possibile ma non mi ricordo come, spulcia un pò la rete.

2) No lo so

3) Per ora nessuno ci è riuscito, per quanto ne so dai forum
lore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2001, 02.40.16   #49
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Per poter vedere i canali di Tele+ (quelli in chiaro su Hotbird) devi collegare alla scheda di Netsystem il cavo che viene dal feed puntato su hotbird, oppure puoi crearti una specie di prolunga e collegare all'uscita del decoder digitale dove hai collegato sempre hotbird alla scheda di netsystem, infine puoi comprare una centralina (costano molto) e collegare il feed di astra e il feed di hotbird ad essa, per poi collegare la centralina a tutti i decoder o schede satellitari che hai in casa.
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2001, 04.32.14   #50
lore
Junior Member
 
Registrato: 16-05-2001
Messaggi: 77
lore promette bene
Ok...ho ritrovato il link x registrare la web tv

http://digilander.iol.it/pumo//Webpa.../framehome.htm

Guarda nei download, ci sono i programmi per farlo, io non li ho mai provati, quindi prova
lore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2001, 14.21.42   #51
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Mi sono dovuto, mal grado me, assentare per un bel pò.
Ora mi ritrovo con un verginello di due ore, e do appena dato un'occhiata alla posta, ci risentiamo al più presto
P.S. Per chi non l'avesse capito, ho avuto un pò di problemi con la macchina, che mi a fatto parecchio incazzare.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2001, 20.22.39   #52
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
Scusate ma quando nei vari siti si trova qualche filmato di quelli che non si devono scaricare, ma si vedono in tempo reale con real player come si fa' a sfruttare le velocita' di NS?

Quel genere di video si possono scaricare normalmente senza doverli per forza vedere in tempo reale con real player che spesso vanno a scatti?
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2001, 13.03.26   #53
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
un po´fuori luogo ma...

purtroppo ci sono voci abbastanza attendibili che dicono che dal 01/09/2001 NS sara´a pagamento...
sob sob
molti farebbero...a quelli...
e voi?
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2001, 20.26.06   #54
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Nuova installazione

Un caro saluto a tutti, con la macchina vergine ora mi ritrovo a un bivio amletico..... riepirla come prima o selezionare attentamente il materiale da installare?
Questo riguarda anche NS, che fare riinstallarla ho venderla (ma chi la vuole?????).
E dopo la bella notizia non ho la più pallida idea (soldi non c'è ne do più).
Ho girato un pò tra i forum, e che tanta gente che non sa che cavolo dire, o invece sono dei geni?
Datemi un consiglio installare o buttare e sperare un futuri svilluppi?
Ciao ci sentiamo presto
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2001, 10.51.07   #55
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
io ho fatto cosi´...

avevo provato NS su una installazione che era destinata a morire
qualche giorno dopo ho ap preso(nel ....)che sarebbe diventato a pagamento e ho tolto la scheda e ho reinstallato il S.O.di cui avevo fatto un ghost prima di installare tutto quello che riguardava NS.
tanto mese piu´ mese meno...
chiaramente la scheda l´ho restituita all´amico che me l´aveva data
ho letto anch´io qualcosa su altri servizi sat internet chiaramente sono tutti a pagamento(lo sono stati fin dall´inizio)per adesso continuero´col mio caro modem 56k in attesa di novita´ a prezzi migliori...arriveranno cose nuove piu´avanti e dovrebbero avere prezzi piu´ abordabili almeno spero

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2001, 23.29.06   #56
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Il brutto e che mi trovo ad aver speso 400.000 lire e ad avere nulla o poco più.
Comunque volete sapere una cosa, ho mandato un e-mail alla NS per informarli del fatto e che avrei avuto bisogno della chiave di registro ecc..., e dopo quattro giorni non ho avuto risposta che sia un presagio...
Mi sa che non la installo più, almeno che mi diano rassicurazioni sul fatto che non sia a pagamento, perchè piuttosto di buttare altre soldi, me li risparmio e poi si vedrà.
La cosa cosa buffa e che ho comprato un parabola per navigare in internet, e ora mi ritrovo un parabola per vedere D+, i casi della vita.
Un saluto fraterno, ci sentiamo presto!!!!!!
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2001, 16.19.55   #57
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Non mi arrendo

Salve ragazzi, sono tornato, dopo aver rifatto praticamente la macchina nuova, con un bel AMD a 1Ghz e tutta una serie di nuove PCI, mi ritrovo in gran forma.
Veniano a ciò che (forse) più ci interessa, dopo aver contattato la NS per aver nuovamente la chiave di registro che mi permette di utilizzare NS (la vecchia c'è l'ho sempre, ma ho voluto vedere cosa mi avrebbero mandato), mi hanno mandato una chiave di registro diversa....., io non sono un tecnico ma mi sa che c'è qualcosa sotto.
La vecchia si chiama 104215_key, mentre la nuova fast_download.
Dopo aver chiesto spiegazioni sulla probabilità che il servizio venga concesso a pagamento, ed aver ricevuto rassicurazioni che almeno il servizio sat modem rimarrà gratis (maledetti questo calo improvviso del prezzo mi fa parecchio incazzare, e glielo anche fatto notare), ho deciso di reinstallare la scheda, con un solo atroce e tremendo dubbio: -reinstallo la vecchia chiave ho la nuova?
Aspetto da tutti Voi una cortese risposta, e da quelli più esperti se c'è la possibilità di installare delle patch per by-passare il limitatore che ci blocca (bloccava????) a 30 Kbs.
Ciao ci risentiamo molto presto.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 16.01.14   #58
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Dove siete?

Ragazzi non mi abbandonerete proprio ora sul più bello, questa decisione per me è vitale.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 20.11.49   #59
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Bisogna vedere cosa c'è all'interno della chiave e non il semplice nome. Aprila col blocco note e vedi quali differenze ci sono.
Non posso chiederti di riportarle entrambe sul forum perchè magari (anzi, sicuramente) contengono codici cui altri potrebbero fare un cattivo uso a tuo danno.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2001, 19.38.16   #60
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Ti ringrazio del consiglio, proverò ad aprirli come mi hai detto, e poi ti saprò dire, magari mi protrai consigliare che decisione prendere.
Ciao grazie ci sentiamo.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.37.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.