Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2006, 20.10.46   #1
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Login Libero email... tu si.. tu no!

Oggi vado a casa da mio cugino, ha un problema, Windows XP SP2 con 2 utenti, entrambi amministratori.
Sul suo profilo tutto ok, sul profilo della sorella c'è un problema. Mia cugina controlla la posta sul sito di Libero, fa il login e Libero gli risponde:
Errore di identificazione

La username o la password inseriti sono errati o non sono validi nel dominio selezionato.


Se fa lo stesso, ma dal profilo di mio cugino, tutto ok, entra tranquillamente.
Ho provato ad accedere alla mia casella di posta di Libero sul profilo di mia cugina e mi fa entrare senza problemi.
Escludiamo un errore di digitazione della password perché ha provato molte volte e non credo che per caso indovini sempre la password quando la digita sul profilo del fratello e la sbagli sistematicamente sul suo... da che può dipendere?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2006, 01.06.01   #2
domitilla
Senior Member
 
L'avatar di domitilla
 
Registrato: 02-11-2003
Messaggi: 372
domitilla promette bene
è talmente strana questa situazione che la butto lì, tanto provare non costa nulla

prova a svuotare tutti i file temporanei di Internet, poi, magari, fai sapere com'è finita?
domitilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2006, 11.41.57   #3
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Non ho provato, ma non credo dipenda da questo... il PC è stato assemblato la settimana scorsa e da subito si è presentato questo problema.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2006, 12.00.31   #4
domitilla
Senior Member
 
L'avatar di domitilla
 
Registrato: 02-11-2003
Messaggi: 372
domitilla promette bene
allora credo proprio che non sia il caso prendersela con i temporanei di Internet

devo dire, ad ogni buon conto, che spesso questa procedura si è rivelata quella vincente in situazioni analoghe
domitilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2006, 13.11.14   #5
monossido
Senior Member
 
Registrato: 12-05-2002
Loc.: padova
Messaggi: 407
monossido promette bene
anke a me su un pc andava e sull'altro no...credo sia un problema di cookies...a distanza di tempo adesso funziona...ma nel frattempo ho formattato x altri problemi
___________________________________

why do you drink and drive...when you can smoke and fly???
monossido non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
email libero ed alice fulvioss68 Internet e Reti locali 1 29-12-2008 22.39.25
email di libero con freepops+outlookexpress rebe Internet e Reti locali 1 23-07-2008 09.53.53
Amic Email Backup 2.0 crazy.cat Segnalazioni Web 4 26-11-2007 20.51.54
[WinXP] Email di Hotmail e Windows Login MrK87 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 16-03-2006 23.42.04
la rivoluzione di libero bebop Internet e Reti locali 4 20-10-2003 16.29.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.12.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.