Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2005, 19.41.53   #1
A3rDNA
Senior Member
 
Registrato: 13-10-2005
Messaggi: 282
A3rDNA promette bene
[XP] problemi Outlook2003

Ragà.. oggi sono uscito pazzo

E' venuto a casa mia un amico che si è comprato un portatile nuovo e voleva gli configurassi Outlook2003 per gestire il suo account di posta.
Ho creato tutto alla perfezione (voglio dire.. non si deve mica essere espertoni per farlo ghghhg) però non riceve alcuna email!!

Nelle opzioni dell'account ho provato il tasto "verifica impostazioni account" e mi si ferma aprendomi una finistrella con scritto:

"Immissione della password di rete"

"digitare nome utente e password"

SERVER:
Nome utente
Password
-------------------------------------

Ho ricontrollato tutto, magari avevo sbagliato a inserire i dati, e tutto è ok.
Ho pensato: magari è virgilio ke da problemi... e mi sono connesso da casa mia al sito direttamente.. e tutto funge alla perfezione.

A sto punto che i dati sono giusti RIpenso: Magari virgilio ha problemi momentanei relativi ad Outlook.. e per controllare questo mio pensiero creo l'account del mio amico sul mio outlook e tutto funziona alla perfezione!!!

quindi.. virgilio e i dati sono ok.. è outlook2003 ke da problemi.. proviamo ad usare il buon vekkio outlook in dotazione su XP.. STESSO IDENTICO PROBLEMA!! mi kiede una password di rete!!!

Ke diamine è? c'è una pass. messa sulla rete?
A3rDNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2005, 21.18.37   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non ricordo..ma sei sicuro che virgilio faccia scaricare la posta da pop3 senza escamotages come html2pop3?
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2005, 22.14.38   #3
A3rDNA
Senior Member
 
Registrato: 13-10-2005
Messaggi: 282
A3rDNA promette bene
..certo ke SI.. se leggi bene ho scritto ke ho provato a configurare l'account sul mio PC e tutto ha funzionto perfettamente...
E cmq, io uso da anni l'email su vigilio configurata su outlook.
A3rDNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 10.44.19   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Sposto il thread nella sezione Office del Forum .
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 10.55.30   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da A3rDNA
..certo ke SI.. se leggi bene ho scritto ke ho provato a configurare l'account sul mio PC e tutto ha funzionto perfettamente...
E cmq, io uso da anni l'email su vigilio configurata su outlook.
dunque la configurazione è identica alla tua.

in ogni caso, fai una prova con html2pop3, giusto per vedere se in quel modo riesce a scaricare.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 19.25.23   #6
A3rDNA
Senior Member
 
Registrato: 13-10-2005
Messaggi: 282
A3rDNA promette bene
ma il fatto ke mi spunti una finestra con scritto "immissione psw si RETE" non c'entra nulla con la rete?

Non può essere che su quel portatile sia stata messa una pass. sulla rete o qualcosa del genere?
A3rDNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 22.11.25   #7
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Anche a me Virgilio da problemi... Sia con htlp2pop3 che con FreePops.
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 22.29.39   #8
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da wilhelm
Anche a me Virgilio da problemi... Sia con htlp2pop3 che con FreePops.
bisogna vedere se han cambiato metodologia di accesso, e dunque i plugin tipo html2pop3 devono essere aggiornati, oppure se è un "guasto momentaneo". non avendo una mail con virgilio, non posso indagare.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2005, 22.50.13   #9
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Ops, che cretino. Mi sa che hai ragione, in effetti è un bel po' che non aggiorno...
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Problemi con avvio - Fixboot non risolve spizzi Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 19-12-2007 17.41.22
[xp] problemi collegamento internet modesto Windows 7/Vista/XP/ 2003 26 02-08-2007 15.52.57
[XP] Problemi con Mediaplayer 11:lento in streaming kar120c Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 16-07-2007 16.23.05
[xp] problemi con la partizione BARTOLI74 Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 25-10-2006 14.25.10
[XP] problemi avvio windows Krizia Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 21-10-2006 23.44.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.13.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.