Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2005, 18.36.25   #61
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
ah, non l'invito a costituirsi?
Lo fermerà in un modo o in un altro.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 14-03-2005 alle ore 18.51.49
  Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.42.53   #62
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
quel maiale datemelo per le mani 5 minuti che lo perdono io.

accordo sulla pena capitale,solo la modalita' vorrei scegliere,una bella lapidazione in piazza in diretta televisiva mondiale con sassi di max un cm cosi' soffre molto di piu,in alternativa si potrebbe impalare ma forse gli faremmo un piacere.
  Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.46.08   #63
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Io lo farei camminare su un terreno minato.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.46.32   #64
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
al TG5 oggi han detto che la procura di Treviso suggerisce di non parlare di Unabomber, se no gli si dà risalto, e lui gode nell'avere le luci della ribalta puntate su di sé..

..ok..ma come si fa a non parlarne, quando una povera bambina quasi perdeva l'uso di una mano, a causa di questo maledetto macellaio?!

che abbia pure la sua gloria, adesso..e che, quando lo prenderanno, la punizione sia esemplare!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.48.18   #65
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
io continuo a insistere per le autostrade...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.48.36   #66
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
anche io sono favorevole a fargli male..tortura, legge del taglione (hammurabi docet)..o quel che volete.

in Italia, però, questo non è consentito..e forse è un bene. per quanto male abbia fatto o possa fare, è la giustizia che se ne deve occupare.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.51.10   #67
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Thor
anche io sono favorevole a fargli male..tortura, legge del taglione (hammurabi docet)..o quel che volete.

in Italia, però, questo non è consentito..e forse è un bene. per quanto male abbia fatto o possa fare, è la giustizia che se ne deve occupare.

in italia c'e' una GIUSTIZIA? mi giunge nuova.
  Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 18.58.20   #68
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
per quanto a volte sembri funzionare malissimo, anche con contraddizioni paurose..è un fondamento del nostro Stato..si può cercare di migliorarla, certo, ma non si può far da sé..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 19.00.18   #69
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Thor
per quanto a volte sembri funzionare malissimo, anche con contraddizioni paurose..è un fondamento del nostro Stato..si può cercare di migliorarla, certo, ma non si può far da sé..
c'era un vecchio proverbio che diceva


chi fa da se fa per tre.
  Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 19.00.52   #70
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Per funzionare funziona, solo che le pene che vorresti fossero infltte non sono mai quelle che ti aspetteresti.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 19.07.56   #71
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da welcome
noto qualcosa di strano in tutti questi atti dinamitardi e mai possibile che un'uomo riesca a passare inosservato in un paesino di pochi abitanti e nessuno lo noti?(sono 10 anni???)
solo uno in divisa passerebbe inosservato ovunque.e comunque sà dove non sbagliare.
Non ha movente e può vigliaccamente colpire in mille modi diversi e a distanza di tempo.

Se uno di noi andasse a 50 km dalla sua città e depositasse un piccolo esplosivo per terra, nessuno lo noterebbe e non lo si saprebbe mai; ecco il perchè dei 10 anni invano.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 19.14.08   #72
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
...pensa che se si riempisse di telecamere la città poi ci sarebbero problemi di privacy.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2005, 22.51.34   #73
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bruce Lee
scusate ma devo sfogarmi....ho sentito stasera di 1a Bomber che ha colpito in una chiesa.....raga non ho parole ...ma chi sara questo squilibrato che si diverte a mutilare i bambiini??????io non riesco a crederci....ma lo sapete che ogni volta che guardo il tg mi incazzo come una bestia?????ma non lo so.......vostre opinioni???
Io la mia l'ho detta in questo 3d e sfondi una porta aperta su cosa penso si merita quel pezzo di me**a.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2005, 23.56.38   #74
Bruce Lee
Hero Member
 
L'avatar di Bruce Lee
 
Registrato: 21-04-2003
Loc.: Hong Kong (Cina)
Messaggi: 652
Bruce Lee promette bene
per chi gha visto la PASSIONE DI CRISTO,avete presente quando Gesù viene flagellato dai Romani?........ecco cosa farei a quel BIP di un BIP!!!ci vorrebbe ancora quel tipo di giustizia per persone del genere!!!!!ma dico io che cavolo centrano i bambini poi!!!se vuoi far scoppiare le bombe BIP vai in Iraq maledetto BIP BIP BIP BIP BIP!!!!!!E CHE BIPPPPP!!!!!!!!!!!!! spero di essere stato chiaro.......BIP!!!!!!!!
___________________________________

"Apprendere e non meditare è vano.
Riflettere senza studio è pericoloso."
Confucio
Bruce Lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 12.22.37   #75
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LoryOne
...pensa che se si riempisse di telecamere la città poi ci sarebbero problemi di privacy.
Toccato un tasto delicato: già ci si lamenta perchè ce ne sono troppe ma in molti casi hanno aiutato le forze dell'ordine a scoprire i vari malfattori.
Cosa fare? Metterne di più e essere seguiti da mattina a sera dalle varie telecamere di turno?
Forse sarà un prezzo da pagare...personalmente io sono disposto a farlo.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le cose per cui vale la pena vivere (2008) Frequency Chiacchiere in libertà 50 11-03-2009 20.58.07
Pena di morte? MrVortex Chiacchiere in libertà 343 03-04-2006 22.04.15
Processo SME - Berlusconi Assolto nikzeno Chiacchiere in libertà 66 13-12-2004 09.01.50
[LINUX] Taglia massima file Alhazred Linux e altri Sistemi Operativi 1 09-09-2004 17.32.25
Condanna al girone? P8257 WebMaster Chiacchiere in libertà 36 17-09-2003 13.02.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.18.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.