Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2001, 10.03.54   #1
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Prendendo spunto dal thread di nemesi27 mi è venuta questa balzana idea: qui su wintricks più o meno tutti quanti siamo sempre lì con le mani in pasta sul nostro bel SO, cercando di spremere all'osso la nostra fidata macchinuccia.

La mia proposta è: confrontiamoci!

Cioè io per esempio è un pò che tocco lì, cancello qui e sposto là, "immagino" ke qualcosa stia migliorando, ma non ho nessun termine di confronto!

Non dico facciamo una gara ( ...beh quasi... ) ma chiedendo l'aiuto degli esperti moderatori ( ciao Casper ) sarebbero divertenti delle mini-sfide a scopo didattico di benchmark, tempi di avvio ecc. così ke tutti possiamo sapere dove il nostro bel PC va bene e dove và truccato ancora un pò.

Penso possa risultare divertente ... no? Dicono ke un pò di agonismo non fa mai male...

Casper cosa ne pensi? Ho detto una ca@@ata vero? Ti ringrazio in anticipo, soprattutto se dovete mandarmi a quel paese fatelo subito ke son più tranquillo...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2001, 11.32.51   #2
Luke
Hero Member
 
L'avatar di Luke
 
Registrato: 23-09-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 682
Luke promette bene
Sarebbe carino se tutti i "partecipanti" avvessero l'hardware uguale......perchè, mi dici che cosa cambia ad uno che ha un hd da 10gb uwscsi3 da 10k giri al secondo rispetto a uno che ha un hd eide da 10gb da 7200 (se non peggio....)togliere,ad esempio, l'immagine di winzoz all'avvio?
Che il primo neanche se ne accorge, carica win in 20 sec!, e il secondo (magari) riduce di 2o3 sec....
___________________________________

-[La vita è un baco da seta]-
Luke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2001, 12.20.34   #3
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
vabeh amen...
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.21.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.