Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2008, 09.28.09   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Il blog di Grillo tra i primi 50 al mondo




Beppe Grillo figura tra i 50 piu' potenti blogger del pianeta in una classifica pubblicata a Londra dall' Observer.

Unico italiano nella classifica, il comico genovese e' al nono posto in assoluto e viene definito "una farsa con la quale si deve fare i conti".




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 09.43.51   #2
rodolfoweb
Newbie
 
Registrato: 26-12-2005
Loc.: Bibione
Messaggi: 45
rodolfoweb promette bene
Sarà vero, anche se non lo giustifico, ma per spiegare parzialmente come... provate a iscrivervi (facile) e a cancellarvi, questo sarà impossibile vi tempesteranno di news a vita e non servirà protestare, ne seguire le istruzioni per rimuovere il proprio indirizzo dal sistema.
Questo per dire che i numeri si ottengono anche così e non mi sembra corretto.
___________________________________

RodolfoWeb
rodolfoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 09.53.55   #3
wizz
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Messaggi: 103
wizz promette bene
Quota:
Inviato da rodolfoweb
Sarà vero, anche se non lo giustifico, ma per spiegare parzialmente come... provate a iscrivervi (facile) e a cancellarvi, questo sarà impossibile vi tempesteranno di news a vita e non servirà protestare, ne seguire le istruzioni per rimuovere il proprio indirizzo dal sistema.
Questo per dire che i numeri si ottengono anche così e non mi sembra corretto.
Mi sono iscritto, rimosso per cambio indirizzo , reiscritto e di nuovo rimosso, nessun problema se non un ritardo sia nell'operazione di iscrizione sia nella rimozione.
Ma sono le news che fanno i numeri o le visite al portale?
wizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 12.33.11   #4
kafka
Junior Member
 
L'avatar di kafka
 
Registrato: 25-10-2002
Messaggi: 136
kafka promette bene
comunque sia penso che la stessa cosa valga per gli altri blog...quindi, fatte le proporzioni su tutti, la classifica è attendibile
kafka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 12.47.38   #5
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
"una farsa con la quale si deve fare i conti"
Ottima definizione, anche se io mi sarei limitato alla prima parte: "una farsa"!
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 22.01.39   #6
rossimarko
Newbie
 
Registrato: 13-01-2008
Messaggi: 8
rossimarko promette bene
Qualcuno me lo traduce per favore?

Among the most visited blogs in the world is that of Beppe Grillo, a popular Italian comedian and political commentator, long persona non grata on state TV, who is infuriated daily - especially by corruption and financial scandal in his country.

A typical blog by Grillo calls, satirically or otherwise, for the people of Naples and Campania to declare independence, requests that Germany declare war on Italy to help its people ('We will throw violets and mimosa to your Franz and Gunther as they march through') or reports on Grillo's ongoing campaign to introduce a Bill of Popular Initiative to remove from office all members of the Italian parliament who've ever had a criminal conviction. Grillo's name for Mario Mastella, leader of the Popular-UDEUR centre-right party, is Psychodwarf. 'In another country, he would have been the dishwasher in a pizzeria,' says Grillo. Through his blog, he rallied many marchers in 280 Italian towns and cities for his 'Fuck You' Day last September.

Least likely to post 'Sign up to our campaign to grant Silvo Berlusconi immunity'
rossimarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 22.26.15   #7
joma
Newbie
 
Registrato: 07-03-2005
Messaggi: 1
joma promette bene
ho letto il testo in inglese , certo il mio inglese e un po arrugginito, in piu sono manco italiano, ma la frase "una farsa con la quale si deve fare i conti" dove e stata trovata
ciao a tutti
joma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 22.34.43   #8
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Tra l'altro l'articolo dice che Grillo chiama Psiconano un certo Mario Mastella leader dell'UDEUR
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 23.11.04   #9
rossimarko
Newbie
 
Registrato: 13-01-2008
Messaggi: 8
rossimarko promette bene
Quota:
Inviato da joma
ho letto il testo in inglese , certo il mio inglese e un po arrugginito, in piu sono manco italiano, ma la frase "una farsa con la quale si deve fare i conti" dove e stata trovata
ciao a tutti
Infatti è quello che avevo notato anche io, ma siccome non sono molto pratico con l'inglese chiedevo a qualcuno di tradurmelo
rossimarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2008, 10.53.02   #10
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da joma
ho letto il testo in inglese , certo il mio inglese e un po arrugginito, in piu sono manco italiano, ma la frase "una farsa con la quale si deve fare i conti" dove e stata trovata
La cosa viene spiegata meglio in questa discussione del meetup di Napoli. In pratica Repubblica, da cui è stata ripresa la notizia da tutti gli altri organi d'informazione, aveva inizialmente pubblicato la notizia con quella frase. Successivamente Repubblica ha provveduto a correggere il tiro, cosa che però non hanno fatto tutti gli altri organi di informazione (a proposito, quand'è il V-Day contro l'Informazione in Italia?? ).
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2008, 11.01.32   #11
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
La cosa viene spiegata meglio in questa discussione del meetup di Napoli. In pratica Repubblica, da cui è stata ripresa la notizia da tutti gli altri organi d'informazione, aveva inizialmente pubblicato la notizia con quella frase. Successivamente Repubblica ha provveduto a correggere il tiro, cosa che però non hanno fatto tutti gli altri organi di informazione (a proposito, quand'è il V-Day contro l'Informazione in Italia?? ).
(Y)
Non è la prima volta che i quotidiani storpiano e modificano a piacimento le notizie che riguardano Grillo... roba da matti.
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2008, 17.07.46   #12
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Quota:
Inviato da rossimarko
Qualcuno me lo traduce per favore?

Among the most visited blogs in the world is that of Beppe Grillo, a popular Italian comedian and political commentator, long persona non grata on state TV, who is infuriated daily - especially by corruption and financial scandal in his country.

A typical blog by Grillo calls, satirically or otherwise, for the people of Naples and Campania to declare independence, requests that Germany declare war on Italy to help its people ('We will throw violets and mimosa to your Franz and Gunther as they march through') or reports on Grillo's ongoing campaign to introduce a Bill of Popular Initiative to remove from office all members of the Italian parliament who've ever had a criminal conviction. Grillo's name for Mario Mastella, leader of the Popular-UDEUR centre-right party, is Psychodwarf. 'In another country, he would have been the dishwasher in a pizzeria,' says Grillo. Through his blog, he rallied many marchers in 280 Italian towns and cities for his 'Fuck You' Day last September.

Least likely to post 'Sign up to our campaign to grant Silvo Berlusconi immunity'

Tra i blog più visitati del mondo c'è quello di Beppe Grillo, un popolare comico e commentatore politico italiano, da tempo "persona non grata" della TV di Stato, che quotidianamente s'infervorisce - specialmente per via della corruzione e per gli scandali finanziari del suo Paese.

Un blog tipico di Grillo richiama, satiricamente o meno, i cittadini di Napoli e della Campagna a dichiarare l'indipendenza, a richiedere che la Germania dichiari guerra all'Italia per aiutare i suoi cittadini ("lanceremo violette e mimose ai vostri Franze e Gunther quando marceranno") oppure elenca i fatti circa la campagna di Grillo per l'introduzione della Carta di Iniziativa Popolare per rimuovere d'ufficio i membri del Parlamento Italiano che siano stati incriminati per reati penali. Il nome dato a "Mario" Mastella, leader del partito di centro-destra Popolari-UDEUR, è Psiconano [si informino prima di scrivere - n.d.t.].
"In un altro Paese, egli sarebbe stato un lavapiatti di una pizzeria", dice Grillo.
Tramite il suo blog, ha organizzato molti dimostranti nelle 280 città italiane, per il suo V-Day dello scorso Settembre.

Per nulla probabile che si posti una "Firma la naostra campagna per garantire l'immunità a Silvio Berlusconi"... [manca il contesto e non ho letto l'articolo originale n.d.t.]

[...]
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 12.57.30   #13
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Quota:
Inviato da bricci_mn
....a richiedere che la Germania dichiari guerra all'Italia per aiutare i suoi cittadini...
[...]
non credo servano libri di storia per ricordare cos'è successo l'ultima volta che la Germania ha dichiarato guerra all'Italia!

k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 20.07.15   #14
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
Quota:
Inviato da k501
non credo servano libri di storia per ricordare cos'è successo l'ultima volta che la Germania ha dichiarato guerra all'Italia!


non facciamo polemiche inutili , è esplicitamente una provocazione.
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2008, 11.32.50   #15
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Quota:
Inviato da einemass
non facciamo polemiche inutili , è esplicitamente una provocazione.
Polemiche? A me sembra semplicemente che esagerino. Forse come dici tu è semplicemente una provocazione, ma di cattivo gusto.
k501 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Siamo i primi al mondo Robbi Archivio News Web 5 02-06-2007 00.28.32
Chiude il Blog di Romano Prodi ^^ Thor Chiacchiere in libertà 11 01-04-2005 16.26.14
La potenza dei blog Ghandalf Archivio News Web 3 24-02-2005 16.55.46
Il blog dello Tsunami Ghandalf Archivio News Web 1 14-01-2005 21.06.54
È di nuovo made in Usa il più potente del mondo Gigi75 Segnalazioni Web 1 11-11-2004 02.10.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.04.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.