|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
route 66 VS tomtom mobile
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non posso dirti quale sia meglio perchè non li ho tutti e due, però posso dirti che ho, proprio sul Nokia 6600, il Route 66 e mi ci trovo benissimo, abbinato ad un ricevitore a batteria e ad un auricolare spesso ci faccio lunghi viaggi in moto.
Settimana scorsa, disperso nelle risaie dalle parti di Alessandria, facevo apposta a prendere la strada opposta a quella che mi indicava, ha sempre ricalcolato il percorso e mi ha portato a destinazione ![]() Davvero ottimo (Y) ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Bello scontro. Sono buoni entrambi, credo che la differenza sarà data dal supporto e dagli aggiornamenti delle cartografie, che i due produttori forniranno nel tempo agli acquirenti.
A livello di "simpatia" preferisco Tom Tom. Anche perchè conto di comprare quello veicolare stand alone, appena scende un pò.
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
quello che mi faceva protendere maggiormente per il route 66 è il fatto che è possibile impostare anche il tipo di percorso, mentre con il tomtom è possibile usarlo solamente su strade aperte alla circolazione delle auto.
mi sa che sceglierò il route! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
intendo dire che con il route puoi decidere se fargli calcolare la strada più breve, la più veloce, se percorso pedonale, se automobilistico, se con il camion , mentre con il tomtom il percorso lo scieglie lui, e comunque solo percorso fattibile in auto.
Posso anche dirti che a quanto ho visto, il tomtom formisce le indicazioni vocali giusto in tempo se non al limite del ritardo, mentre il route ti lascia più margine per impostare la manovra, che questo è bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ripet, il tom tom non l'ho mai visto, ma con il route 66 puoi anche scegliere di escludere dal percorso strade a pagamento e/o autostrade... la seconda opzione è una manna, soprattutto per un motociclista come me
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Mooolto interessante.
Però per me che pensavo di prendere la versione da auto, è uno smacco, perchè se non erro, Route66 esiste solo in versione per PDA/Smartphone, non ne esiste una versione stand-alone. ![]()
![]() |
#9 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
io li ho provati tutti e due e devo dire che nella gestione (non nelle funzionalità) il tom tom è superiore. Il route66 dalla sua ha una cartografia più aggiornata, ma è uscito da poco il tomtom mobile 5 con mappe (se non erro) iper aggiornate e quindi questo problema non c'è più.
Non ho provato, però, la V.5 del tom tom. Per quanto rigurada l'immediatezza e la semplicità d'uso il tom tom è migliore imho, ha il ricalcolo automatico (come route) del percorso, si possono scegliere vie alternative, evitare posti o passare per altri. Non ha (aveva... via), e questa è una gran pecca, la possibilità di inserire più tappe al contrario di route. Anche come visualizzazione e indicazioni vocali mi trovo meglio con tomtom... Byeez ![]()
![]() |
#11 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=74
![]() |
![]() |
#12 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
mi potete assicurare che con l'aggiornamento del tomtom mobile alla versione 5 si possono trovare anche le mappe con le ultime variazioni ?a quanto ne so l'aggiornamente fa di tutto ma non va ad intaccare le mappe, che quindi resterebbero al livello di dettaglio di quelle già presenti nella versione precedente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
ps : visto che ci siete, qualcuno mi sa dire qual è l'ultima versione della mappa dell'italia che è disponibile per il tomtom mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[PA+ Sped] Vendo Route 66 Mobile 2005 - Originale | AlexMineo | Mercatino Usato | 2 | 08-02-2007 11.43.35 |
[BO+RA+sped] Vendo Tom Tom GO 510 | peval2 | Mercatino Usato | 0 | 07-11-2006 22.25.38 |
TomTom e Windows Mobile 5 | karpik | Software applicativo | 2 | 09-04-2006 00.48.45 |
versione mappe tomtom mobile 5 | el_gringo | Multimedia | audio - video | 1 | 18-06-2005 10.27.15 |
Windows Mobile 5.0 | Flying Luka | Archivio News Web | 1 | 11-05-2005 11.25.26 |