|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi di monitor, un aiuto grazie
vi chiedo un aiuto su questo problema riscontrato di recente. Ho acquistato, usato, un monitor 19" della Panasonic, mod. sl90 e da qualche giorno mi si crea il famoso effetto botte non, però, sui laterali, bensì sotto e sopra. Praticamente, la videata assume un aspetto tondeggiante verso l'interno dello schermo. I comandi sul pannello, non prevedono tale regolazione, quindi, sono sincero, non so proprio come comportarmi. Mi sapreste aiutare, grazie mille a tutti, Chris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
controlla bene, mi pare strano che nn ci sia la possibilità di aggiustare lo schermo. Cmq prova con altri driver della skeda video magari quelli più vecchi. A me per esempio su winxp i driver nuovi nn vanno bene e ho dovuto mettere quelli vecchi.
Se poi continua mi sa che il monitor è andato ![]() prova al limite anche ad abbassare la risoluzione ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PCTV RAVE PINNACLE: problemi di fluidità e sincronia | Enz | Hardware e Overclock | 3 | 29-04-2009 18.01.02 |
AIUTO grossi problemi con epoca | simo04 | Software applicativo | 1 | 13-01-2008 00.01.00 |
Problemi speglimento XP | giughi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 08-09-2005 16.07.44 |
aiuto su software di slide... grazie | amantino | Multimedia | audio - video | 5 | 17-05-2005 17.12.40 |
problemi scheda video con max payne II (aiuto) | top gun | Masterizzazione Giochi Games | 12 | 04-04-2004 20.28.00 |