|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
dialer & adsl: qualche caso???
tnx ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Cioè di cosa stai parlando??? Non ho capito bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
che io sappia no per ora......
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
in poche parole se qualcuno concretamente si è mai beccato o se esista la possibilita' di beccarsi un dialer con l'adsl ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
La risposta è sì!
Vi spiego la storia: sono andato da un tizio impedito a cui hanno appioppatp ALICE ADSL quella da 12 euri al mese.... dopo un po' di tempo sono andato a fargli manutenzione e sull'accesso remoto (stoqua ha WinXP...) ho trovato oltre alla connessione una connessione ad un dialer... non so se l'abbia utilizzato... comunque c'era.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
il fatto che i diale si installino è possibile, ma che accedino alla rete mi sembra strano, è proprio una questione di protocolli, con il modem ADSL non puoi collegarti a un provider per linea analogica, supponendo ache che tenti di comporre il numero, darà un'errore di linea tipo " impossibile collegarsi al server" o " assenza di segnale " o cose del genere....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Ovviamente se poi uno ha anche un modem analogico e lo ha lasciato attaccato alla linea telefonica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
esatto...
Quota:
ciaooo
![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
Nel caso del tizio... aveva anche il modem installato dentro, ma non era attaccato alla linea del telefono... quindi credo che sia ok...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
si, il problema dei modem interni è quello, per gli esterni basta spegnerli ( a meno che non siano usb......ah quanto amo il mio robotics......)
cmq un'idea sarebbe di disabilitare la periferica dal pannello di controllo, in questo caso , intero o esterno, usb o meno, di certo non si collega....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Diciamo che x i portatili (una moda) è + pericoloso... ma se non hai il doppino inserito nn te frega.
Mio padre se ne è beccato uno e si è accorto in tempo (homepage cambiata)... il problema è che aveva un modem analogico per WinFax su. Ho dovuto rimuoverlo con Spy Bot.
![]() |
#12 |
Guest
|
allora ho il rasphone in sola lettura non ho modem 56.....
e mi riferifo a casi su linea adsl e funzionanti (quindi non ha conenssioni remote create e basta) tnx ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
connessione internet con sim dati e dialer | maxence | Sicurezza&Privacy | 9 | 21-08-2008 17.25.20 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 11.30.29 |
Dialer | Sergei | Sicurezza&Privacy | 7 | 20-07-2004 13.46.35 |
Dialer + Router ethernet + ADSL | gionny | Sicurezza&Privacy | 5 | 10-05-2004 20.45.57 |
esiste? e se esiste, cos'e'? | Sconsolata | Chiacchiere in libertà | 28 | 16-02-2004 15.42.59 |