|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Mi date una mano a configurare rete wi-fi?
Ho solo settato il mio user id e pass per la navigazione (sul pc principale collegato fisicamente) ma vorrei anche collegare un pc che ho in un'altra stanza (tramite chiavetta usb) ma non riesco. Non ho idea di dove sbaglio. Se qualcuno fosse così buono da darmi una mano, magari mandandomi la mail in pvt, posso inviare per posta il manuale (in htm illustrato)...qui non ci sta, è troppo pesante (quasi 1mb). ![]() Mi fa una rabbia sta cosa...e poi non riesco nemmeno a inserire la protezione wpa. ![]() Help me please!!!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Dove sta l'intoppo Tristy?
Colleghi la chiavetta sul pc, e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
La cosa strana è che anche se non metto la protezione wpa non mi vede la rete.
Se metto la protezione, ovviamente mi chiede la chiave...inserisco il codice (protezione a 128bit) e non parte. Prima addirittura mi è successa una cosa ancora più strana...nelle opzioni della rete senza fili inserisco il codice e la linea parte...riavvio...inserisco la chiave usb wireless...niente. Torno nelle proprietà e mi accorgo che il codice non era stato salvato...lo rimetto ma niente. E a ogni riavvio non mi viene salvato il codice e devo inserirlo ogni volta ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Tristy, può darsi che il tuo modem/router non supporti WPA, ma WEP
prova con la wep ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
No no, il modem router supporta la wpa infatti nel pc che ho...collegato fisicamente va tutto bene, è nell'altro che si sono problemi...quello che dovrebbe funzionare in rete tramite chiave usb wireless, e tale chiave supporta anch'essa il wpa.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Tra l'altro sul web nn ho trovato traccia di questo benedetto router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Scusa se rispondo solo ora ma sai, dopo che i collegamenti hanno preso a funzionare correttamente, e dopo gli aggiornamenti sul pc client, sono uscito a festeggiare con la mia Zoira ![]() ![]() ![]() Comunque, per dirla tutta...ho impostato la connessione in modo tale che fosse windows a gestirla e settato ben bene la protezione wpa (il problema stava li) ![]() L'unica cosa che mi è rimasta da fare, ma la farò domani, sarà sistemare il mulo. Penso, se non erro, che dovrò impostare un ip statico nel pc dove è istallato e poi aprire manualmente le porte sul router, giusto??? GIUSTO!!! ---> Le sò tutteeeeee ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
E ora va anche il mulo
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bravo (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Problemi con RETE DOMESTICA | riccardonard | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 02-06-2008 18.49.52 |
[ problemi con la rete casalinga tra winxp e winxp sotto router ] | cosmo82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-06-2006 11.17.41 |
Mi date una mano con windows/services.exe ?? | supertraz | Sicurezza&Privacy | 7 | 29-04-2006 11.44.11 |
configurare più connessioni di rete su un portatile | bietolino | Internet e Reti locali | 2 | 19-04-2006 14.13.23 |