|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
pouup non vanno
mi succede questo non riesco più ad aprire le pagine collegate ad altre nel caso di wintricks se clicco sulla scritta forum non riesco ad entrare devo scrivere l'indirizzo sulla barra.che hò combinato ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Ho spostato qui la discussione in quanto questa sezione mi sembra più adatta.
Riguardo al tuo problema non ti so dire ma mi ricorda una cosa simile che mi è capitato di vedere anni fa. Cliccando un collegamento che doveva aprire in altre finestra (come il link del forum) si bloccava IE. Succedeva con Windows 98 SE ed il problema era dovuto all'installazione di un programma scritto in VB6 ma su Windows XP. L'installazione di questo programma si portava dietro 2 DLL di Windows XP, precisamente Oleaut32.dll e Olepro32.dll che causavano il problema. E' bastato recuperare quelle di Windows 98 (in realtà ho dovuto recuperarne di più aggiornate, come quelle di Windows ME) per risolvere. Non so se questo può esserti utile.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
ciao grazie ma non penso che sia quello hò hp prof.
e mi è nato il problema di colpo,non ricordo di aver installato prog.particolari,penso pittosto di aver impostato qualcosa o nell'antivirus ( avast ) o in spybot mah ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che browser web utilizzi?
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
uso i.e.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Siccome quando clicchi la scritta forum o anche altri rimandi nel forum stesso viene aperta una nuova pagina, a mo di popup... non è che hai attivato un qualche antipopup?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Porte usb 2.0 pci-card non vanno veloci! | P4XP | Hardware e Overclock | 3 | 13-12-2007 10.16.37 |
Windows Vista: 3 cose che non vanno | DMD61 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 11-05-2007 00.09.32 |
[XP-USB] le USB vanno a piano... | Plutone | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 28-09-2006 00.17.23 |
Perchè i p2p vanno lentissimi..filtrano le connessioni? | Telseus | Internet e Reti locali | 12 | 17-05-2005 00.29.52 |
Le notizie che vanno di moda | Stalker | Chiacchiere in libertà | 20 | 21-09-2003 15.14.10 |