Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2008, 21.10.38   #1
loppa78
Newbie
 
Registrato: 16-12-2007
Messaggi: 3
loppa78 promette bene
XP Pro SP2 autorun problema scelta fissa!

salve da circa un mese ho questo problema con i 2 lettrori: quando inserisco un cd oppure un dvd l'autoran parte in automatico ma parte direttamente con esplora cioè mi dice direttamente il contenuto del disco e non mi esce più la finestra con le varie opzioni! ho provato ad andare sulle proprietà della periferica per impostare l'opzione "richiedi sempre la scelta dell'operazione" ma continua a darmi in automatico il contenuto del disco.. cosa devo fare per ripristinare tutto come prima? grazie

Ultima modifica di loppa78 : 03-03-2008 alle ore 00.07.39
loppa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2008, 21.23.22   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
La sezione giusta per porre questa domanda è quella relativa al tuo sistema operativo.
Comincia a modificare il titolo del topic, aggiungendo il tag relativo al sistema operativo (per esmepio [XP Pro SP2]) in attesa che un moderatore lo sposti.

Comunque il tuo problema pare legato all'autoplay: devi aver flaggato la casella per compiere sempre l'operazione selezionata una volta che hai scelto di aprire il CD con esplora risorse.
Se sei su XP, per risolvere vai su Risorse del Computer, Seleziona l'unità CD-DVD in questione, Click Destro -> Proprietà -> AutoPlay
Qui selezioni il radio button in basso, che cita "Chiedi sempre la scelta dell'operazione" (o qualcosa del genere).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 00.09.23   #3
loppa78
Newbie
 
Registrato: 16-12-2007
Messaggi: 3
loppa78 promette bene
Quota:
Inviato da borgata
La sezione giusta per porre questa domanda è quella relativa al tuo sistema operativo.
Comincia a modificare il titolo del topic, aggiungendo il tag relativo al sistema operativo (per esmepio [XP Pro SP2]) in attesa che un moderatore lo sposti.

Comunque il tuo problema pare legato all'autoplay: devi aver flaggato la casella per compiere sempre l'operazione selezionata una volta che hai scelto di aprire il CD con esplora risorse.
Se sei su XP, per risolvere vai su Risorse del Computer, Seleziona l'unità CD-DVD in questione, Click Destro -> Proprietà -> AutoPlay
Qui selezioni il radio button in basso, che cita "Chiedi sempre la scelta dell'operazione" (o qualcosa del genere).

forse non hai letto completamente il mio post.. il problema è che ho già provato a fare come dici tu! cmq grazie per avermi consigliato la giusta sezione.. a presto
loppa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 02.10.18   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ehm.. Oops pardon, ho letto di fretta!
Hai per caso in stallato qualche tweaker, eseguito registri o fatto qualsiasi cosa che potrebbe aver modificato le impostazioni di autoplay?

Eventualmente potresti provare con TweakUI, che consente vari settaggi relativi all'autoplay. In alternativa potresti provare a disabilitare l'autoplay e quandi a riabilitarlo.

Ora come ora non mi vengon in mente altre soluzioni più tecniche, forse con una ricerca nella sezione relativa a xp trovi qualcosa.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema asus a8n-e ati x800 gto rosariok24 Hardware e Overclock 0 25-10-2006 22.01.55
[9x] Grosso problema con la connessione internet via Lan con win 98 AIUTO! calmor Windows 9x/Me/NT4/2000 1 20-10-2006 13.30.58
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? LaBrie Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 31-01-2004 15.28.25
Problema di lentezza ma solo certi momenti Marko Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-09-2003 16.01.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.28.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.