Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2004, 16.25.11   #1
Blisset
Senior Member
 
L'avatar di Blisset
 
Registrato: 15-11-2001
Messaggi: 493
Blisset promette bene
Programma per gestire i menu contestuali dei files

Salve, qualcuno conosce un programma che gestisca i menu contestuali dei files (quelli che compaiono cliccando col tasto destro del mouse sui files in Esplora Risorse, a seconda dell'estensione) oppure un programma che gestisca le associazioni ai tipi di file e i relativi comandi?
Un programma che fa entrambe le cose (in quanto molto simili) sarebbe ancora meglio. Freeware o Shareware.
Il programmino incorporato in XP è piuttosto limitato.
Grazie
___________________________________

Se chiudi il pugno la tua mano è vuota.
Solo tenendo la mano aperta puoi possedere tutto.
(proverbio cinese)
Blisset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2004, 22.09.17   #2
Cucciolo
Senior Member
 
L'avatar di Cucciolo
 
Registrato: 25-04-2003
Messaggi: 372
Cucciolo promette bene
Re: Programma per gestire i menu contestuali dei files

Quota:
Originariamente inviato da Blisset
Salve, qualcuno conosce un programma che gestisca i menu contestuali dei files (quelli che compaiono cliccando col tasto destro del mouse sui files in Esplora Risorse, a seconda dell'estensione) oppure un programma che gestisca le associazioni ai tipi di file e i relativi comandi?
Un programma che fa entrambe le cose (in quanto molto simili) sarebbe ancora meglio. Freeware o Shareware.
Il programmino incorporato in XP è piuttosto limitato.
Grazie
cavolo avevo un programma che fa proprio al caso tuo, ma nn mi ricordo bene come si chiama xche avevo formattato tutto e nn l'ho tenuto xche mi sembrava inutile...
mi sembra che si chiamasse filesext o qlc del genere...
cmq x le associazioni ai tipi di file basta che apri una qls cartella,
Strumenti => Opzioni Cartella... => Tipi Di File
e ci sono tutti i file riconosciuti dal tuo s.o. e i vari programmi con i relativi comandi usati per aprirli
___________________________________

~Cucciolo~

Per trattare te stesso usa la testa, per trattare gli altri usa il tuo cuore.
Cucciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2004, 11.42.46   #3
Blisset
Senior Member
 
L'avatar di Blisset
 
Registrato: 15-11-2001
Messaggi: 493
Blisset promette bene
Re: Re: Programma per gestire i menu contestuali dei files

Quota:
Originariamente inviato da Cucciolo

cavolo avevo un programma che fa proprio al caso tuo, ma nn mi ricordo bene come si chiama xche avevo formattato tutto e nn l'ho tenuto xche mi sembrava inutile...
mi sembra che si chiamasse filesext o qlc del genere...
cmq x le associazioni ai tipi di file basta che apri una qls cartella,
Strumenti => Opzioni Cartella... => Tipi Di File
e ci sono tutti i file riconosciuti dal tuo s.o. e i vari programmi con i relativi comandi usati per aprirli
Eh, non è così semplice. Per molte estensioni mi dice "l'associazione è stata modificata da un programma" e tutto quello che si può fare è cliccare su Ripristina per azzerare l'associazione. Non si può editare niente se non si clicca su Ripristina. L'unica quindi resta quella di modificare il registro a mano. So come fare, ma sarebbe molto più comodo avere un programmino ad hoc per gestire le associazioni.
Se ti viene in mente me lo dici per favore.
Grazie
___________________________________

Se chiudi il pugno la tua mano è vuota.
Solo tenendo la mano aperta puoi possedere tutto.
(proverbio cinese)
Blisset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2004, 14.36.20   #4
Deckard
Senior Member
 
Registrato: 05-05-2000
Loc.: Friuli
Messaggi: 235
Deckard promette bene
Interesserebbe anche a me un programmino del genere Possibilmente free.............
Deckard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Programma per gestire i fornitori... torakiki78 Software applicativo 1 26-10-2005 17.02.02
programma cancella files incancellabili germe Software applicativo 7 29-08-2004 19.41.01
Programma per creare menu in autostart rewind10 Software applicativo 1 24-08-2004 10.26.16
Spostare Documents and Settings Giovenz Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 05-08-2004 09.59.43
Rispondete per favore: programma che può remixare i files mp3? Valerius84 Software applicativo 11 01-08-2004 02.23.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.26.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.