Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2008, 10.09.43   #106
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Io non alludo nulla, dico che la versione vecchia di Visual Studio 200x su vista non andava o andava male, ed in Microsoft a Seattle se ne sono accorti a loro spese, come dei comuni utenti.
Potrei dire anche che Office 2003 e XP ed il 2000 funzionano male su Vista, non e' così su XP con le vecchie versioni di Office. Ricordo che le persone che hanno comprato mesi fa un office 2003 originale, se le sono preso in quel posto con Vista (per non parlare di Autocad 200x ed altri miriadi di software, per non parlare dei gestionali) , e' uscita una patch un qualcosa, niente, i clienti non si trattano così, proprio no.
Voi magari che lavorate per Microsoft non volete ammettere la solita inettitudine di certe scelte aziendali della casa di Redmond, tanto quando una cosa non funziona il cliente rompe le p@lle agli operatori dell'IT, non di certo a Voi.

Vista sara' superiore come dite Voi, SE una persona lavora in Microsoft quindi a certe "risorse" a disposizione o usa software pirata, quindi si puo' adeguare senza alcuna spesa.

byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2008, 10.28.28   #107
m.paolo
Senior Member
 
Registrato: 14-02-2006
Messaggi: 252
m.paolo promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
Potrei dire anche che Office 2003 e XP ed il 2000 funzionano male su Vista, non e' così su XP con le vecchie versioni di Office.
Per quanto riguarda Office 2000 su Vista lo uso da mesi e non ho nessun tipo di problema.
m.paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2008, 11.53.00   #108
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
Io non alludo nulla, dico che la versione vecchia di Visual Studio 200x su vista non andava o andava male, ed in Microsoft a Seattle se ne sono accorti a loro spese, come dei comuni utenti.
Potrei dire anche che Office 2003 e XP ed il 2000 funzionano male su Vista, non e' così su XP con le vecchie versioni di Office. Ricordo che le persone che hanno comprato mesi fa un office 2003 originale, se le sono preso in quel posto con Vista (per non parlare di Autocad 200x ed altri miriadi di software, per non parlare dei gestionali) , e' uscita una patch un qualcosa, niente, i clienti non si trattano così, proprio no.
Visual Studio 2005 FUNZIONA e FUNZIONAVA sotto Vista! L'ho usato per mesi prima di passare al 2008. Aveva solo la necessità di essere avviato con diritti di amministrazione o con UAC disabilitata. Se non funzionavano alcuni servizi particolari per loro è uscito cmq il Service Pack 1 e il Service Pack 1 "per Vista"... visto che cmq sicuramente alcuni servizi sono cambiati (web server per esempio ecc ecc).

Lo stesso per SQL Server.

Per questo quella fantomatica voce non mi convince per niente. E cmq rimane una voce DI MESI E MESI FA... ma nessuno si è preoccupato di dire in giro che è ACQUA PASSATA e che probabilmente la situazione non è più così.

Office IDEM. Ho usato il 2003 per un pezzo, le versioni prima devo dire che non le ho usate. Per il 2003 non ho MAI avuto un problema e non ho fatto accorgimenti particolari.

Quota:
Inviato da Davide71
Voi magari che lavorate per Microsoft non volete ammettere la solita inettitudine di certe scelte aziendali della casa di Redmond, tanto quando una cosa non funziona il cliente rompe le p@lle agli operatori dell'IT, non di certo a Voi.

Vista sara' superiore come dite Voi, SE una persona lavora in Microsoft quindi a certe "risorse" a disposizione o usa software pirata, quindi si puo' adeguare senza alcuna spesa.
Io almeno non lavoro in Microsft, ne mi pagano, ne ho accesso a "risorse particolari" e quando una cosa non funziona rompono le palle a ME e la faccio funzionare SENZA tornare indietro.... vorrei vedere.
Se dovessi tornare indietro ogni volta che qualcosa non funziona gli avrei installato Linux a quest'ora da quanto indietro ero andato.

E per fortuna non uso neppure software pirata per stare al passo e non vedo perchè dovrebbero usarlo gli altri, quando la fuori nel mondo ci sono buone soluzioni di terze parti o offerte più che rispettabili (rispetto al prezzo corrente).

Cmq abbè basta... poi me bannano.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2008, 15.22.26   #109
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
:anger: AVVERTIMENTO!
:anger:

In questo topic si commentano solo gli articoli presenti in questa sezione!

Questi "flame pro/contro Vista" non sono benaccetti sul Forum di WinTricks!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2008, 15.47.17   #110
A3rDNA
Senior Member
 
Registrato: 13-10-2005
Messaggi: 282
A3rDNA promette bene
ragà... ho provato a fare il dual boot XP - VISTA come da guida e...

Ho installato prima XP e dopo VISTA Ultimate ed. su un'altra partizione..
Dopo l'installazione di VISTA, al riavvio... PUF!!! mi appare un dual-boot di VISTA ke mi kiede se partire con VISTA o con un altro sistema operativo.

Il tutto in automatico... senza installare programmi aggiountivi o modificare file ini e quant'altro!
A3rDNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2008, 15.52.14   #111
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da A3rDNA
ragà... ho provato a fare il dual boot XP - VISTA come da guida e...

Ho installato prima XP e dopo VISTA Ultimate ed. su un'altra partizione..
Dopo l'installazione di VISTA, al riavvio... PUF!!! mi appare un dual-boot di VISTA ke mi kiede se partire con VISTA o con un altro sistema operativo.

Il tutto in automatico... senza installare programmi aggiountivi o modificare file ini e quant'altro!
Che t'avevo detto?
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2008, 00.49.30   #112
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
La difficoltà è installare XP quando si ha già Vista non il contrario.
___________________________________


Ultima modifica di Kurtferro : 08-02-2008 alle ore 00.53.52
Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2008, 07.49.56   #113
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
edito il post.
___________________________________

giancarlo blog

Ultima modifica di giancarlof : 10-02-2008 alle ore 12.57.26
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2008, 18.49.38   #114
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da giancarlof
edito il post.
oh perbacco...sei tornato...sbaglio o non vedevo tuoi interventi da un bel pezzo...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2008, 16.31.01   #115
1di9
Newbie
 
Registrato: 14-02-2008
Messaggi: 7
1di9 promette bene
Trucco Vista - Serial ATA

Ho provato ad attivare le funzionalità avanzate dei miei due dischi SATAII sotto Vista Ultimate, ma non si attivano nemmeno dopo il riavvio del sistema. I due dischi sono collegati al controller ICH9R delle mia MB Asus P5K-E in modalità AHCI.

Pietro
1di9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2008, 14.05.08   #116
Odisseus
Newbie
 
Registrato: 09-04-2005
Messaggi: 5
Odisseus promette bene
Trucchi Vista S-ATA

Le prestazioni avanzate NON possono essere abilitate nel caso di due HD in RAID 0
Odisseus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 00.47.05   #117
gabmamb
Hero Member
 
Registrato: 17-01-2001
Loc.: near Milano
Messaggi: 601
gabmamb promette bene
attivazione aero

scusate ma da cosa capisco se aero è attivo sul mio pc????
___________________________________

my system: Asus M5A97 Evo Rev2.0; AMD FX-8350 Black Edition; Noctua NH-U12P SE2; 2x4Gb DDR3@1866 Patriot Viper3 IEM; Sapphire HD7950 VaporX OC Boost; Dell U2414H; Samsung 840Pro 128GB; Seagate 7200.14 1TB; Enermax Hoplite ST; EVGA 600B 600W; LiteOn ihas124-14 EUV
gabmamb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 07.50.08   #118
m.paolo
Senior Member
 
Registrato: 14-02-2006
Messaggi: 252
m.paolo promette bene
Se le finestre hanno le trasparenze (Bordo) Aero è ativo.
m.paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 13.28.04   #119
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da m.paolo
Se le finestre hanno le trasparenze (Bordo) Aero è ativo.
non è detto che sia cosi,
la trasparenza potrebbe essere disattivata e aero attivato
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2008, 13.11.14   #120
shadowDK
Senior Member
 
Registrato: 21-03-2008
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
Messaggi: 330
shadowDK promette bene
Disabilitare servizi non indispensabili

Riguardo a questo trick (http://www.wintricks.it/vista/trick02.html), suggerirei di indicare anche il nome del servizio sul registro (ad esempio, l'Offline Files Service corrisponde al CscService sul registro credo)...questo potrebbe essere utile a chi (come me) vorrebbe fare disabilitare i servizi utilizzando un file .bat!

Altra cosa, si potrebbe indicare per quale versione di Vista il servizio è disponibile (ad esempio, mi pare di aver capito che l'offline service non è disponibile sulle versioni Home Basic e Home Premium)...
shadowDK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 14.50.53
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 11-04-2007 11.43.27
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 14.44.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 01.13.51
Windows Vista Capable Flying Luka Archivio News Web 59 15-04-2006 14.46.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.59.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.