Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2013, 16.34.49   #16
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

Quota:
Inviato da Gremati Visualizza messaggio
Retaly sei davvero un esperto! Sei un appassionato o un professionista del settore?
Io... esperto..?
Quando qualcuna delle quattro cose che ho imparato negli anni può servire non ho remora a tentare di aiutare chi chiede, tutto qui.
Gli esperti sono altri...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2013, 15.11.14   #17
Gremati
Newbie
 
Registrato: 04-11-2013
Messaggi: 7
Gremati promette bene
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

Cmq tanto per chiudere la mia discussione...ono arrivate le cartucce, la stampante nuova è al lavoro e vediamo quanto dura, ovvero quanto resiste nelle nostre mani!
___________________________________

Domani sarà un giorno migliore vedrai!
Gremati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2014, 18.40.21   #18
nuvola95
Newbie
 
Registrato: 27-03-2014
Messaggi: 4
nuvola95 promette bene
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

le cartucce originali sono sempre più costose rispetto a quelle compatibili, però sono le uniche che garantiscono una stampa ottimale. Io compro le cartucce originali per la mia stampante HP online sul sito Forbit, i prezzi sono davvero buoni e anche la spedizione è rapida.
nuvola95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2014, 18.44.59   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

Anche io sono per le Cartucce e Toner originali, in questo modo si evita di impastare meccanismi e nel caso dei Toner fuoriuscita di polveri.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2014, 13.16.23   #20
Full
Hero Member
 
L'avatar di Full
 
Registrato: 25-11-2005
Loc.: Principato di Graglia
Messaggi: 606
Full promette bene
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

esperienze con cartucce non originali:
Hp deskjet : qualità di stampa apparentemente buona ma l'inchiostro non asciuga
Epson D92 : Risparmio c'è ma non è esagerato la resa è molto buona ma devo disabilitare il controllo del livello per non avere messaggi di avviso sulle cartucce, fastidioso perché così perdo la visuale del livello dei 4 colori. Comunque stampante del menga e software peggio ancora
___________________________________

Fai anche tu un salto su Moto e Mete
o guarda il canale
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2017, 17.19.01   #21
vivia
Newbie
 
Registrato: 23-02-2017
Messaggi: 2
vivia promette bene
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

ciao, ma è vero che le prossime stampanti avranno tutte un chip che riconoscerà le cartucce compatibili?? ma com'è possibile?

ma è vero secondo voi come ho letto qui che le cartucce compatibili possono anche danneggiare la stampante?
vivia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2017, 01.46.16   #22
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Cartucce originali si ma dove risparmiare???

Quota:
Inviato da vivia Visualizza messaggio
ciao, ma è vero che le prossime stampanti avranno tutte un chip che riconoscerà le cartucce compatibili?? ma com'è possibile?

ma è vero secondo voi come ho letto qui che le cartucce compatibili possono anche danneggiare la stampante?
Il chip nelle laser esiste già da almeno 15anni ed è inserito sulla cartuccia, per il getto d'inchiostro non ho notizie ma mi stupirei della mancanza.

Ma secondo te un... "Sito internet realizzato con il patrocinio di HP Italy S.r.l." (scrolla la pagina fino in fondo) potrà mai dirti di acquistare prodotti non originali?
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vendo cartucce hp 300 AliAli Mercatino Usato 0 05-11-2011 19.26.17
linguetta inesistente su cartucce x epson c66 Papillon56 Hardware e Overclock 0 24-07-2010 14.20.53
Possessori ip4200:finite cartucce cosa faccio? Nautilus Hardware e Overclock 0 28-04-2007 13.12.34
Soluzione per Ricaricare Cartucce Billow Archivio News Web 0 19-01-2007 11.07.24
Dove trovare questa batteria per questo portatile deniro Hardware e Overclock 3 09-03-2005 19.04.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.16.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.