Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2005, 03.40.24   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Avete mai sentito parlare di...

Beh...tanto per continuare con il tema del "a sbafo" vi volevo chiedere se avevate mai sentito parlare di quelle persone che, per passione o addirittura per lavoro, partecipano a tutti i quiz, lotterie a premi, concorsi ecc ecc.

Anni fa per tv avevo visto un serivizo su queste persone e avevo appreso che esistevano delle vere e proprie associazioni che ti assistono in questo.
PEr esempio se devi telefonare ad una trasmissione per indovinare una certa cosa, le associazioni hanno decine di linee e continuano ininterrottamente a chiamare.....robe del genere insomma....


vevno poi intervistato persone che lo facevano per lavoro e che negli anni avevano accumulato a casa un sacco di cosa (più o meno utili) vinte tutte nei concorsi.....

...il guadagno stava poi nel rivendere alcuni oggetti...


....una sorta di mania insomma...


Voi ne avete mai sentito parlare....???
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 03.43.56   #2
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Alla fine degli anni '80 era persino uscita una rivista che si occupava esclusivamente di questo mondo. Durata poco...

Vale lo stesso discorso che per il soddisfatti o rimnorsati: guadagni 3 lire, ma poi non vivi più.

Stessa cosa per i venditori "professionisti" di ebay, sono cose da uscirci pazzi quando si fanno a un certo livello.

Preferisco vivere
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 04.00.58   #3
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
si ne avevo sentito parlare.


l'avete mai visto un tipo pelato coi baffetti che è tra il pubblico in moltissime trasmissioni???


ma è un lavoro???
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 04.34.54   #4
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
si ne avevo sentito parlare.


l'avete mai visto un tipo pelato coi baffetti che è tra il pubblico in moltissime trasmissioni???


ma è un lavoro???

si...tempo fa l'hanno intervistato...mi sembra siano due fratelli (o mi sbaglio?) e vogliono entrare nel guinness...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 11.24.26   #5
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
Quota:
Originariamente inviato da frequency



si...tempo fa l'hanno intervistato...mi sembra siano due fratelli (o mi sbaglio?) e vogliono entrare nel guinness...

no è uno solo, si chiama Cocco, ma nn ricordo il nome, ed è già nel guinness dei primati avendo partecipato a migliaia di trasmissioni ed essendosi fatto fotografare con praticamente tutta la gente dello spettacolo
Per quanto riguarda il topic iniziale, si io sapevo di questa associazione, una volta avevo anche un link, mi pare si chiamasse "associazione concorsisti italiani" o roba del genere, vabbè ognuno fa un pò quel che vuole ma in effetti, superato un certo limite, non vivi più
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 12.25.55   #6
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
si ne avevo sentito parlare.


l'avete mai visto un tipo pelato coi baffetti che è tra il pubblico in moltissime trasmissioni???


ma è un lavoro???
non è un lavoro, è una psicosi.
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 14.30.44   #7
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ahhhh siii...ricordo di quel tipo con i baffi....ora però non lo si vede più...

.....non è che magari ha anche un sito web?
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 14.37.37   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Ahhhh siii...ricordo di quel tipo con i baffi....ora però non lo si vede più...

...
Si vede che finalmente ha trovato un buon psicoterapeuta
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 14.41.12   #9
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
In questo vecchio articolo, il Cocco minacciava effettivamente di creare un sito web e di scrivere persino le sue memorie:

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.....5:/1999/12/23

Poi per fortuna deve essere subentrato il Prozac, e siamo stati salvati

Un altro bell'esemplare da SPDC è questo:



Lui purtroppo è renitente a qualunque tipo di terapia
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 15.56.28   #10
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Il Paolini......mannaggiaaalluuuiii !!!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 16.15.06   #11
SORRIDI
Newbie
 
L'avatar di SORRIDI
 
Registrato: 24-08-2004
Loc.: Roma
Messaggi: 0
SORRIDI promette bene
Si, ne ho sentito parlare anch'io e ho visto anche un'intervista (svariati anni fa) a delle signore che andavano addirittura a fare la spesa col telefono e il televisore portatile.

Penso sia una forma di psicosi non grave e forse anche simpatica, che però attacca le persone che non hanno un granchè da fare...infatti queste signore erano amiche pensionate a cui piaceva ricevere i premi, mi ricordo infatti che una di queste disse: "sono contenta di ricevere anche solo una saponetta, è bellissimo quando arriva il postino con un regalo..."
Poi fecero vedere dove tenevano tutti i premi e c'erano anche tantissimi doppioni che poi avrebbero rivenduto.
___________________________________

Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Membro della Compagnia del Novello
Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere.
SORRIDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 16.37.50   #12
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Visto che si sta parlando di persone che non hanno molto da fare, avete mai letto le inserzioni sui giornali locali?
C'è un pò di tutto, CD,lampadari, giornaletti, videogames,ecc.

La cosa preoccupante non è l'inserzione tipo "vendo ventilatore portatile a 5 Euro(costo prodotto nuovo 9.90)", ma queste persone, credo sole, non sanno che rischiano molto, poichè prendono contatto con altre che ENTRANO in casa loro per vedere in che stato è la bici o l'armadio.

Con tutti i delinquenti che ci sono in giro, non mi sembra il caso di invitarli a casa...boh.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2005, 16.46.44   #13
SORRIDI
Newbie
 
L'avatar di SORRIDI
 
Registrato: 24-08-2004
Loc.: Roma
Messaggi: 0
SORRIDI promette bene
Hai ragione, io per esempio ho venduto la mia vecchia ma bellissima Y10 dell''87 tramite Porta Portese, un giornale per gli annunci di vendita o acquisto di tutto ciò che vuoi, e non potete immaginare le persone più strane che hanno chiamato.

Figuriamoci le persone sole e magari anziane i pericoli che corrono, poi vabbè, non è sempre così...
___________________________________

Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Membro della Compagnia del Novello
Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere.
SORRIDI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Supporti] Avete sentito già parlare dei bio-dvd ? realtebo Segnalazioni Web 0 29-07-2006 11.09.09
ma scusa, come mai avete cancellato i miei post? Sara666 Chiacchiere in libertà 0 04-07-2006 13.04.51
Avete mai fatto un pò..gli "stronzetti" ??? Flying Luka Chiacchiere in libertà 74 28-02-2006 11.54.03
Cosa avete imparato nella vostra vita? Dark! Chiacchiere in libertà 66 28-01-2006 20.47.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.08.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.