Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2010, 18.10.19   #76
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Dici che io non so l'italiano?!?!
Immagino che se non fosse stato per te non avrei mai saputo che non ci vuole l "h"
Quota:
Inviato da Wanu
Comunque per me la discussione è palesemente chiusa.
1. Non hai idea di quello di cui parli e quindi è inutile qualsiasi tentativo di convincimento.
tipo quando ti ho spiegato perchè le aziende continuano a subire perdite di miliardi malgrado bastasse qualche telefonata per annientare il filesharing illegale

Quota:
Inviato da Wanu
2. Ignori palesemente intere parti del funzionamento della rete WAN e LAN... e quindi è inutile ogni ulteriore discussione.
Mi indicheresti il messaggio dove avrei fatto cio?(domanda retorica)


Quota:
Inviato da Wanu
3. Sei un ragazzetto che non ha mai lavorato con altro che una linea ADSL... e devo abbassarmi a discutere di cosa?! Dell'ATM ?!?! Ignori tonnellate di informazioni... hai mai visto un router o un firewall ... conosci i protocolli CISCO/Allyed o 3com... hai mai toccato apparecchi avanzati di rete?!?!
Cioè stai parlando di aria... e ti eleggi a re !!!
BAh... se qualche persona con un minimo di cognizione vuole discutere con me sono pronto... con te è chiaramente inutile... Hai studiato si e no il Turbo C a scuola... sai installare il windows e ti credi un genio... ma sai quanto altro c'è dietro?!?! Hai mai visto un proxy vero come funziona? Sai che cosa sono ISA, Squid, WebSense etc.? ... non lo so... MA CHE STO DISCUTENDO AFFARE?! Tanto sei convinto di idiozie che mai hai visto in vita tua...
Credi che sparare nomi a caso nella discussione non correlandoli minimamente al discorso può farti sembrare più preparato?!... stendiamo un velo pietoso
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 18.13.38
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.13.53   #77
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Beh... il fatto che tu non li correli è proprio il motivo per cui è inutile parlarti... ciao eh... vai a studiare che hai lacune evidenti !!!

Se comprendessi anche solo 1 di quei nomi capiresti quello che ho scritto nei post che hai giudicato stupidaggini.
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.24.20   #78
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Beh... il fatto che tu non li correli è proprio il motivo per cui è inutile parlarti... ciao eh... vai a studiare che hai lacune evidenti !!!

Se comprendessi anche solo 1 di quei nomi capiresti quello che ho scritto nei post che hai giudicato stupidaggini.
Io quei nomi a differenza di te li comprendo e comprendo chiaramente che tu sei uno di quelli che in gergo web vengono bimbiminkia... ragazzini che non sanno quello che dicono e si mettono a fare i saputelli quando poi fanno figuracce danno di matto e iniziano con "sono un esperto" sono cose che non puoi capire e via di seguito cercando anche l'attacco personale

se proprio godi nell'essere umiliato

sono pronto a dibattere su uno qualsiasi dei nomi elencati e sul perchè non centra una mazza tirarli a caso in questa discussione nel contesto "anonimo=illegale" o perchè ci sia differenza tra il tracciare e filtrare una tipologia di comunicazione e carpire la comunicazione nella vicenda P2P illegale, o, ancora la differenza tra l'isolare un dominio e fare chiudere un dominio...

ma tanto non lo farai e non perchè tu sia troppo bravo per esprimerti in questo forum ma per il semplice motivo che le cose di cui parli non le sai e quindi peggioreresti ulteriormente la tua già abbastanza indecorosa figura

...sembra di parlare con la versione web dello sciamano Cagliostro

posso traformarmi in un aquila

provalo... trasformati

sei un ignorante non puoi capire
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 18.55.12
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.27.20   #79
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Beh parliamo di Squid... sai cos'è?
Oppure vuoi dirmi un comando a caso dei firewall/router cisco...
Fai te... per me possiamo parlare di cosa vuoi... La rete da cui scrivi probabilmente è stata progettata da uno dei miei allievi...
Ma discutiamo pure di cosa ti pare... almeno capisci la tua ignoranza !!!
Sono pronto...
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.39.47   #80
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Beh parliamo di Squid... sai cos'è?
Oppure vuoi dirmi un comando a caso dei firewall/router cisco...
Fai te... per me possiamo parlare di cosa vuoi...
non ti sono bastate le tue precedenti figuracce??

ora tiri a caso Squid

Squid è un proxy-server usato come sistema di chashing delle richieste degli oggetti internet utilizzato principalmente per velocizzare i tempi di reazione delle connessioni

dimmi come fai a conoscere i DATI del traffico di una connessione usando squid

Quota:
Inviato da Wanu
La rete da cui scrivi probabilmente è stata progettata da uno dei miei allievi...
Ma discutiamo pure di cosa ti pare... almeno capisci la tua ignoranza !!!
Sono pronto...
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 18.43.13
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.42.58   #81
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Stai leggendo qualcosa che non conosci... hai cercato squid su internet ed ecco...
Comunque squid è un proxy server... ecco il collegamento all'argomento... che casualmente tratta di un server proxy...
LO HAI MAI VISTO FUNZIONARE?!?!
Prima di fare gesti e scrivere cose che non sai pensaci... oramai la tua figuraccia supera i limiti del buon senso...
COME FACCIO A VEDERE I DATI DI CONNESSIONE CON LO SQUID?!?!?
Beh... non hai mai visto lo squid... è chiaro... ma come è chiaro che tu non abbia visto nessuno degli altri proxy esistenti in vendita... come è chiaro che tu non sappia cosa sono content/web filter... non sai nulla e parli a vanvera...
Dimmi tu perchè non li vedrei con lo squid... visto che sai tanto...
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 18.54.19   #82
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Stai leggendo qualcosa che non conosci... hai cercato squid su internet ed ecco...
Comunque squid è un proxy server... ecco il collegamento all'argomento... che casualmente tratta di un server proxy...
LO HAI MAI VISTO FUNZIONARE?!?!
Prima di fare gesti e scrivere cose che non sai pensaci... oramai la tua figuraccia supera i limiti del buon senso...
COME FACCIO A VEDERE I DATI DI CONNESSIONE CON LO SQUID?!?!?
Beh... non hai mai visto lo squid... è chiaro... ma come è chiaro che tu non abbia visto nessuno degli altri proxy esistenti in vendita... come è chiaro che tu non sappia cosa sono content/web filter... non sai nulla e parli a vanvera...
Dimmi tu perchè non li vedrei con lo squid... visto che sai tanto...
premettendo che i proxy si usano come ho già detto per tantissimi scopi quindi non centra tirare in ballo squid nel contesto

cioè ma sei assurdo

dici una stronzata ti portano le fonti... e dici che non sono attendibili

fai una domanda te la rispondono... e dici che hanno cercato su internet senza sapere cosa sia... roba da manicomio



Anche se non sono il suo progettista so cos'è Squid...

Tu sai solo dire "tu non sai io so"


caro il mio buffone parlare con te è come insegnare il giapponese a un cane

comunque ti faccio notare che il forum non è mio e non sono solo io a leggere
"se io non so e tu SAI"
spiega se non a me, agli altri utenti di Wintricks come si può fare(nel rispetto della legge),
saranno lieti di sentire le tue dettagliatissime spiegazioni troppo avanzate per un comune mortale come me
...ci sarà qualcuno alla tua altezza
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 19.06.59
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 19.06.39   #83
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Beh parliamo a caso di una cosa qualsiasi.
Squid... (solo perchè lo abbiamo nominato... se vuoi lumi su altro puoi chiedere).
Dicevo... squid è un proxy server... I proxy server per convenzione internazionale servono a mettere in collegamento 2 piani diversi di rete.
Il concetto è lo stesso del routing, ma funziona ad alto livello quindi sull'applicazione.
Una delle funzioni avanzate dei proxy è il caching che permette di fare quello che hai appena copiato... Cioè metti in una porzione di disco condivisa a tutti gli utilizzatori del proxy i file in modo da non doverli richiamare da internet se la copia locale è identica a quella di internet.

A questo punto... i proxy loggano... e loggano quello che volete... in estremo possono scrivere sul log ogni richiesta (anche la minima) che viene fatta attraverso di loro.
Ecco come vedi le connessioni.
Il log del proxy traccia ogni singolo click fatto su internet e non solo... traccia tutte le richieste in ingresso e in uscita che passano sul proxy stesso.
Significa? Che se usi un websearch di torrent... ho un log che mi dice esattamente tutto quello che hai cercato.

Le funzioni aggiunte che offrono alcuni proxy free... sono pagliativi per rendere le tracciabilità delle connessioni in maniera più o meno efficace... in molti casi i provider più sguelfi lo scrivono solo e si limitano a funzionare da proxy... in altri usano un mascheramento o un "rimbalzo" ulteriore per nascondere alcune tracce sui vari log.

Le uniche cose efficienti sono i sistemi che si basano su VPN virtuali con traffico cifrato... che per definizione richiede molto tempo per la decodifica... MA NON PARLO DI SEMPLICI PROXY TIPO QUELLO DI QUESTO ARTICOLO... Parlo di reti complesse... una delle quali è nata negli ultimi anni ed è abbastanza efficiente nonostante sia OPEN SOURCE...
Sai come fanno quelli del mestiere... me compreso a fare manovre in giro per il mondo (manovre legali si intende!!!)... ti affitti un server in america o in asia (in base a quello che ti serve)... ti tiri su un server VPN o un semplice proxy... e in questo modo puoi usare siti cinesi a velocità decenti.

Ultima modifica di Wanu : 09-04-2010 alle ore 19.10.36
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 19.14.32   #84
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Beh parliamo a caso di una cosa qualsiasi.
Squid... (solo perchè lo abbiamo nominato... se vuoi lumi su altro puoi chiedere).
Dicevo... squid è un proxy server... I proxy server per convenzione internazionale servono a mettere in collegamento 2 piani diversi di rete.
Il concetto è lo stesso del routing, ma funziona ad alto livello quindi sull'applicazione.
Una delle funzioni avanzate dei proxy è il caching che permette di fare quello che hai appena copiato... Cioè metti in una porzione di disco condivisa a tutti gli utilizzatori del proxy i file in modo da non doverli richiamare da internet se la copia locale è identica a quella di internet.

A questo punto... i proxy loggano... e loggano quello che volete... in estremo possono scrivere sul log ogni richiesta (anche la minima) che viene fatta attraverso di loro.
Ecco come vedi le connessioni.
Il log del proxy traccia ogni singolo click fatto su internet e non solo... traccia tutte le richieste in ingresso e in uscita che passano sul proxy stesso.
Significa? Che se usi un websearch di torrent... ho un log che mi dice esattamente tutto quello che hai cercato.

Le funzioni aggiunte che offrono alcuni proxy free... sono pagliativi per rendere le tracciabilità delle connessioni in maniera più o meno efficace... in molti casi i provider più sguelfi lo scrivono solo e si limitano a funzionare da proxy... in altri usano un mascheramento o un "rimbalzo" ulteriore per nascondere alcune tracce sui vari log.

Le uniche cose efficienti sono i sistemi che si basano su VPN virtuali con traffico cifrato... che per definizione richiede molto tempo per la decodifica... MA NON PARLO DI SEMPLICI PROXY TIPO QUELLO DI QUESTO ARTICOLO... Parlo di reti complesse... una delle quali è nata negli ultimi anni ed è abbastanza efficiente nonostante sia OPEN SOURCE...
Sai come fanno quelli del mestiere... me compreso a fare manovre in giro per il mondo (manovre legali si intende!!!)... ti affitti un server in america o in asia (in base a quello che ti serve)... ti tiri su un server VPN o un semplice proxy... e in questo modo puoi usare siti cinesi a velocità decenti o semplicemente comprare un software in America quando l'acquisto è sbarrato dalla region.
ecco mi spieghi tutto ciò cosa diamine centra con la discussione

teoricamente il provider può fare tutto INDIPENDENTEMENTE DA SQUID(a meno che non ci sia una cifratura totale delle info da un terminale a un altro) però c'è sempre il problema cosa gli è consentito fare per legge

squid i vari provider di telefonia lo usano come web cache daemon per migliorare le prestazioni offerte ma non possono monitorare i DATI(i contenuti della trasmissione per intenderci), e, se potessero legalmente, lo farebbero più comodamente senza utilizzare la cash di Squid
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 21.55.09
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 22.35.33   #85
bluecoat
Newbie
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 5
bluecoat promette bene
In tre parole

ha ragione SMH17

la pirateria è una piaga di proporzioni enormi se era così semplice bloccarla figuriamoci se le varie lobby investirebbero milioni in sistemi di protezioni anzichè recuperare il maltolto

Quota:
Inviato da Wanu
Ti dico di più... il sistema per scambiare file in modo "anonimo" esiste da anni... basta certificare gli scambi... ti sei mai chiesto perchè non esiste nessun software P2P che lo fa? PERCHE' E' ILLEGALE...
Share non usa i certificati... certificati sono un'altro discorso apparte
e cosa fondamentale esiste e non è illegale usarlo in asia è più diffuso di DCC
bluecoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 22.47.06   #86
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da bluecoat
In tre parole

ha ragione SMH17

la pirateria è una piaga di proporzioni enormi se era così semplice bloccarla figuriamoci se le varie lobby investirebbero milioni in sistemi di protezioni anzichè recuperare il maltolto



Share non usa i certificati... certificati sono un'altro discorso apparte
e cosa fondamentale esiste e non è illegale usarlo in asia è più diffuso di DCC


inoltre share non è neanche tutto questo portento di sicurezza... molto meglio ants, mute o phex
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 22.53.56   #87
bluecoat
Newbie
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 5
bluecoat promette bene
Quota:
Inviato da SMH17


inoltre share non è neanche tutto questo portento di sicurezza... molto meglio ants, mute o phex
ho sentito di ants tempo fa ma poi non ho avuto più notizie, mi daresti gentilmente il link ufficiale da dove scaricarlo

grazie
bluecoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 22.57.27   #88
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da bluecoat
ho sentito di ants tempo fa ma poi non ho avuto più notizie, mi daresti gentilmente il link ufficiale da dove scaricarlo

grazie

scaricalo da QUI

e ricorda è illegale criptare (sono ironico nel caso qualcuno non l'avesse capito)

non hai sentito notizie perchè la GwebCache su cui poggiava ha chiuso i battenti a causa di usi a scopi illeciti e conseguenti minacce dalla RIAA e il governo europeo, e, senza una valida sostituta può essere usato solo in comunità private tra gruppi ristretti di utenti a meno che qualcuno non crei un'altra community aperta al grande pubblico

se hai problemi con l'installazione seui questa guida

Quota:
1)Open the console running CMD
2)Drag and drop Ants.exe inside window
3)Leve a space, type LAX_VM and leave another space
4)Drag and drop Java.exe from installation folder to the console folder and press enter

Look here for more info:

http://www.cisco.com/en/US/products/...80876f2c.shtml
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 09-04-2010 alle ore 23.15.45
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 23.36.24   #89
bluecoat
Newbie
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 5
bluecoat promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
scaricalo da QUI

e ricorda è illegale criptare (sono ironico nel caso qualcuno non l'avesse capito)

non hai sentito notizie perchè la GwebCache su cui poggiava ha chiuso i battenti a causa di usi a scopi illeciti e conseguenti minacce dalla RIAA e il governo europeo, e, senza una valida sostituta può essere usato solo in comunità private tra gruppi ristretti di utenti a meno che qualcuno non crei un'altra community aperta al grande pubblico

se hai problemi con l'installazione seui questa guida
non va
bluecoat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 23.40.26   #90
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da bluecoat
non va
il sistema di packing usato fa alquanto schifo, io l'ho usato compilandomelo dai sorgenti, ora non sono a casa quando rientro ti invio il software ricompilato senza installer zeroG difettosi
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.53.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.