Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2009, 00.34.23   #46
MadMarco
Senior Member

Loc.: Proxima Centauri
MadMarco promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Io direi che vince questo, cavolo, farebbe funzionare tutto in modo fantastico, fosse per lui l'unione europea dovrebbe mettersi a cercare bug nei software e impedirne la diffusione in caso ne venisse trovato anche solo uno.

Richiamalo e fagli i complimenti!
Questo era un commesso che lavora all'Euronics ma più che altro sembrava un macellaio, con rispetto parlando per chi esercita questo mestiere. Alle sue spalle c'erano dei quadrucci, "venditore del mese". Questo è il venditore del mese? Mi immagino gli altri a che livelli siano ridotti
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2009, 10.41.42   #47
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
Questo era un commesso che lavora all'Euronics ma più che altro sembrava un macellaio, con rispetto parlando per chi esercita questo mestiere. Alle sue spalle c'erano dei quadrucci, "venditore del mese". Questo è il venditore del mese? Mi immagino gli altri a che livelli siano ridotti
Lo vedi allora che avevo ragione? Questo è un grande, lo hanno riconosciuto anche quelli di Euronics.
Si nota subito che ha talento il ragazzo :lol:
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2009, 15.14.43   #48
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Alhazred
Lo vedi allora che avevo ragione? Questo è un grande, lo hanno riconosciuto anche quelli di Euronics.
Si nota subito che ha talento il ragazzo :lol:
come si capisce che spesso si vuol vendere solo x vendere...a qualsiasi costo...son proprio ben preparate certe persone...

chissa' se riuscirebbero a piazzare il famoso congelatore agli esquimesi...

ciaooo a tutti

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2009, 16.31.29   #49
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
- "mi stanno arrivando solo le oem, ti vendo queste anche senza pc"
Io voto per questo: lo chiamerò "Joe l'Onesto".

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2009, 22.12.00   #50
MadMarco
Senior Member

MadMarco promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Io voto per questo: lo chiamerò "Joe l'Onesto".
Questo a dire il vero è stato il migliore di tutti, peccato non potergli fare pubblicità, non fosse altro che emerge di una spanna dal resto della feccia, agli altri neanche una calcolatrice gli farei vendere.

Comunque mi accingo ad ordinarlo da myhardware, almeno si sono degnati di segnalarmi che la versione FULL RETAIL ita è quella contraddistinta dal part-number GFC-00142 (valido per tutti i negozi online e non). Penso che riportare tale informazione possa tornare utile a tutti. Per completezza guardate qui, può essere di vostro interesse:
http://www.microsoft.com/italy/info/...win7final.mspx
Vecchio 09-11-2009, 17.58.35   #51
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Windows 7 ha già più utenti di MacOS e Linux
Giusto ieri vi parlavamo dello strepitoso successo sul mercato riportato da Windows 7, il neonato sistema operativo made in Redmond che ha già registrato un numero di vendite superiore del 234% rispetto a quelle di Windows Vista. A quanto pare, le belle notizie per Microsoft sembrano non finire mai in questo periodo: nonostante Windows a livello globale abbia perso negli ultimi tempi 0.25 punti percentuali a favore di Linux e MacOs, Windows 7 ha già raggiunto una quota di mercato superiore alla somma di quelle dei due rivali, segnando così un importantissimo punto a suo favore
Come vi avevamo già anticipato, Windows a livello globale ha perso tra settembre ed ottobre 0.25 punti percentuali, passando dal 92.77% al 92.52% del mercato. MacOS ha fatto un piccolo balzo in avanti, passando dal 5.12% al 5.27%, mentre Linux ha registrato un piccolissimo aumento, dallo 0.95% allo 0.96%. A sorpresa, Windows 7 ha già raggiunto una quota di mercato più ampia di quelle di MacOS e Linux messe insieme, anche se il mercato continua ad essere dominato da XP, con il 70%, e Vista, con il 18% circa.
Un risultato veramente scoraggiante per tutti gli utenti Mac e Linux, soprattutto per i primi, che hanno visto dissolversi in un batter d’occhio tutte le inafferrabili speranze di una crescita fulminea ed improvvisa dovuta al rilascio di Snow Leopard, ed alla (teorica) frustrazione degli utenti Windows, convinti ormai che Seven fosse solo un semplice aggiornamento di Vista. A quanto pare, non avevano affatto ragione: con Seven, la fiducia degli utenti Windows si è totalmente rinnovata, ed il futuro per il nuovo sistema operativo Microsoft sembra sempre più roseo
fonte
http://www.geekissimo.com/2009/11/09...macos-e-linux/

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2009, 19.02.20   #52
MadMarco
Senior Member

MadMarco promette bene
Io nel frattempo mi sono preso la mia bella copia retail. Passaggio da XP "Rocco Tarocco Edition" a Seven assolutamente indolore, anzi. Certo, 200 euro non crescono sugli alberi ed il "mulo" può venire in aiuto in questi casi, ma io ho voluto mettermi in regola perché mi ero stufato di attivatori, loader, bios mod e palle varie.
Vecchio 10-11-2009, 19.36.45   #53
Mass8
Hero Member

L'avatar di Mass8

Loc.: Fornaci di Briosco
Mass8 promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
Io nel frattempo mi sono preso la mia bella copia retail. Passaggio da XP "Rocco Tarocco Edition" a Seven assolutamente indolore, anzi. Certo, 200 euro non crescono sugli alberi ed il "mulo" può venire in aiuto in questi casi, ma io ho voluto mettermi in regola perché mi ero stufato di attivatori, loader, bios mod e palle varie.
ma hai fatto l'upgrade?

Athlon XP 1700+ Ram 512 Mb HD 60Gb + HD 120 Gb GeForce 3 Ti200 64 Mb. WinXP Sp1 + IE6 + WinTricks Tools 1.1.
Mass8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2009, 22.07.21   #54
MadMarco
Senior Member

MadMarco promette bene
Ho comprato la versione full, ho disinstallato (formattato) la versione taroccata di XP ed ho installato Seven da zero.
Vecchio 10-11-2009, 22.43.16   #55
ff2004
Junior Member

ff2004 promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
complimenti.....ci vuole coraggio ....
ff2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2009, 23.37.48   #56
Mass8
Hero Member

L'avatar di Mass8

Loc.: Fornaci di Briosco
Mass8 promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
Ho comprato la versione full, ho disinstallato (formattato) la versione taroccata di XP ed ho installato Seven da zero.
ah ok, credevo avessi trovato il modo di fare l'upgrade da xp

Athlon XP 1700+ Ram 512 Mb HD 60Gb + HD 120 Gb GeForce 3 Ti200 64 Mb. WinXP Sp1 + IE6 + WinTricks Tools 1.1.
Mass8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2009, 11.59.43   #57
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
quanto costa l'upgrade da vista?

PS: mi rispondo da solo: € 129

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.

Ultima modifica di Gigi75 : 11-11-2009 alle ore 12.09.21
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione