Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2015, 16.27.42   #1
mmarcio
Junior Member
 
Registrato: 22-01-2015
Messaggi: 57
mmarcio promette bene
Libretto attrezzatura

Buongiorno a tutti,
riapro questa discussione da una discussione precedente trattata nella suite office, ci tengo particolarmente a ringraziare la gentilissima @Alexandra per tutto l'aiuto che mi ha dato, e ringrazio anche gli altri utenti che sono intervenuti nella discussione QUI

Dopo aver utilizzato un po il "metodo" word e dopo aver visionato i libretti di altre società, sono arrivato a tirare delle linee più precise di quello di cui ho bisogno dal programma.
Sono riuscito a capire come impaginare al meglio il libretto ed anche la parte della documentazione che deve rimanere a me e parte della documentazione che deve andare al futuro possessore del libretto e attrezzatura.
E con l'apertura della nuova società mi sono deciso a dover dare una rinfrescata al "parco software" che utilizziamo con questo anche il metodo "meccanico" della creazione di questi libretti

Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi per una buona parte di programmazione alla creazione di questo programma e dato che il tempo è denaro, un concetto che al """""programmatore""""" a cui mi sono rivolto non sembra familiare.
Quindi se potete aiutarmi sarete ringraziati come si deve.

Tornado al discorso libretto,
Ho bisogni di creare un nuovo layout per il libretto ed ho bisogno di una compilazione di dati questa volta più snella, dall'ultima prova in word i dati da utilizzare sono diminuiti e questo creerà qualche "mal di testa" in meno

Nel pomeriggio caricherò su dropbox un documento completo (privo di dati) per darvi un idea di quello che sarà la linea del programma così potrò esporvi meglio e con più calma cosa dovrò avere da questo programma.

Spero nella disponibilità di qualcuno che riesca a dedicarmi qualche minuto pieno per la compilazione.

Grazie
Buona giornata!
mmarcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2015, 21.01.44   #2
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Libretto attrezzatura

Quota:
Inviato da mmarcio Visualizza messaggio
Nel pomeriggio caricherò su dropbox un documento completo (privo di dati)..
vediamolo, sono curiosa di vedere questa nuova elaborazione
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Registro Attrezzatura mmarcio Office suite 8 12-05-2015 22.03.18
Libretto con Word edir Software applicativo 10 30-03-2009 23.41.16
Vendo: Componenti elettronici / Schede MrVortex Mercatino Usato 30 20-06-2006 20.17.16
Cerco libretto di manutenzione ZX6R 1998 Pistol-pete Chiacchiere in libertà 8 28-02-2005 13.17.15
Realizzare\pubblicare un libretto, senza troppe spese... si può? Muttley Chiacchiere in libertà 5 28-04-2004 02.20.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.59.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.