|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Dopo avere installato windows succede:
Il mio problema è che ho tolto le partizioni da cd rom di windows xp-pro o riformattato il pc reinstallato windows su una unica partizione, ma mi succede questo: 1) dopo che viene eseguito il bios il computer si ferma e mi appare una videata che durata circa 50 secondi 0 1 0 0 2 0 0 3 0 all'incirca è come sopra mostrato! Come mai? 2) all'avvio di windows ogni volta mi appare la finestra di msconfig. Come la tolgo? grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
se usavi lilo come boot-loader devi dare fixmbr da console.
per la finestra di msconfig...non ho capito bene ma potrebbero essere due cose: 1) un virus 2) non hai messo la spunta a Non mostrare più questo avviso. |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Per il problema di msconfig, deve dipendere dalla configurazione del firewall, provo a dargli uno sguardo.
Per l'altro problema, si usavo lilo come boot-loader, ma poi formattando nuovamente li ho cancellati! Come faccio a dare da console: fixmbr Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
devi avviare col cd di xp e premere R quando ti chiede se installare o entrare in console.
poi dai fixmbr. |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Stasera provo con il cd di windows, ora non l'ho sotto mano.
Comunque credo di avere combinato qualche cosa di strano visto che togliendo linux, ho eliminato tutte le partizioni e installato windows su una unica grande partizione, mentre prima ce n'era un'altra, credo fosse la partizione dos. Dato che stasera devo consegnare un lavoretto in linguaggio c, ho installato il compilatore dev c++, ma il sistema mi dice: C:\windows\system32\autoexcet.nt. il file di sistema non è adatto all'esecuzioni di applicazioni dos e microsoft windows. come faccio a ricrearmi tutte le partizioni che c'erano prima che installassi linux!(come mi hai suggerito risolvo il problema) Grazie per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Per il tuo problema sulle partizioni non ti so aiutare, ma x l'autoexec forse QUI trovi la soluzione. L'ho trovato nel forum.
Ciao.
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 23.58.39 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |