|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
2 Portatili collegati in wifi....
Utilizzo la chiavetta della 3 come connessione a internet. Vorrei mettere in condivisione 2 portatili in wifi; il "server" che ha la chiavetta internet ha come so xp, mentre l'altro ha come so vista. Entrambi hanno la scheda wifi montata. Chi sa darmi i vari passaggi per metterli in rete wifi e condividere internet? O anche qlche programmino free che gestisca tutto da solo. Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: ROSETO DEGLI ABRUZZI
![]() |
bella domanda, io ho lo stesso problema ma non riesco a connettermi col client. nonostante abbia creato una connessioe ad hoc tra i 2 pc quello con vista non ne vuole sapere diconnettersi. Spero che qualcuno ci aiuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Ci son riuscito per ora solo a condividere internet.
Ho creato una rete ad hoc, ho fatto comunicare i 2 pc e poi ho installato sul pc server il programma free CC Proxy. Tutto qui...adesso internet funziona su entrambi i pc. Adesso proverò a condividere delle cartelle che per ora no ci son riuscito.
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: ROSETO DEGLI ABRUZZI
![]() |
ti ringrazio tanto, ora riesco a condividere la connessione tra i 2 pc. mi hai risolto un problema che molti ritenevano impossibile o quasi.
spero di poter ricambiare un giorno Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Son contento che hai risolto...
Adesso pongo un altro problema.. ![]() Come faccio a condividere due cartelle? In xp (pc server) "opzioni" cartella...condivisione e la condivido senza problemi. Però nell'altro pc non so dove andare a vederla, in risorse di rete non si trova. Mentre con vista non riesco proprio a condividerla, se vado su una cartella, tasdo dx..condividi, mi da nell'elenco solo il quel pc e non quello che devo condividere.. Spero mi sappiate aiutare...grazie mille ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IL MISTERO DELLA SCHEDA DI RETE WIFI...... | bodyman2000 | Internet e Reti locali | 4 | 06-04-2009 11.35.09 |
La rete WIFI gratuita FONERO | Flavio58 | Internet e Reti locali | 25 | 25-04-2007 12.06.42 |
interruzzioni di linea dopo l'aggiunta della chiavetta wifi | KeTaMiNa | Internet e Reti locali | 0 | 03-04-2007 20.22.58 |
Acer Aspire 3610 e Router Zyxel e wifi?!?!?!? | popeye | Internet e Reti locali | 0 | 04-02-2006 19.41.53 |
WiFi adHoc, non vuole proprio andare! Help! | nicfury | Internet e Reti locali | 8 | 30-06-2005 15.58.21 |