|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Macerata - MC-
![]() |
configurazione firewall x Router Wireless??
ho un router wireless della Atlantis Land (modello A02-RA241-W54), con firewall integrato, che fino ad ora era stato disabilitato perchè utilizzavo Outpost firewall!! Solamente volevo sapere come si faceva a configurare il firewall del mio router quando potevo impostare solamente 30 regole , mentre ho visto tramite Outpost Firewall che ho + di 100 porte aperte utilizzate dai vari programmi!?!? In teoria dovrei fare dei range di porte (tipo dalla 20 alla 150), solamente facendo in questo modo nn mi rimangono delle porte aperte che nn vengono utilizzate dai programmi?? es. - a me interessa aprire dalla porta 80 alla 83, dalla 20 alla 21, dalla 67 alla 68, etc. ... ; invece impostanto un range che le comprende tutte aprirei porte che nn mi interessano xchè nn utilizzate dai programmi che si connettono ad internet!?!? come dovrei fare?? link del router con eventuale guida: http://www.atlantisland.it/ita/prodo...WebShare_241W/ GRAZIE
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
configurazione del modem router d-link 924 wireless su un pc vista | cannone66 | Internet e Reti locali | 9 | 13-11-2008 19.03.28 |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 15.42.47 |
[Vendo] Router Zyxel + Penna Netgear WiFi | JeSuS | Mercatino Usato | 1 | 06-12-2007 01.33.43 |
firewall Router wireless ?!? | pitbull17 | Internet e Reti locali | 9 | 20-03-2006 10.54.31 |
Configurazione porte router e firewall | maggino | Internet e Reti locali | 1 | 29-07-2005 13.55.54 |