|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Proxy Permanente
la mia situazione LAN e' la seguente..: ho un proxy server a casa, per un mio uso interno, vorrei pero' che i clients Windows escono sempre e solo con quel proxy, nel senso, non vorrei andare a mettere i parametri sulle varie opzioni dei browser, perche' omettendoli, si puo' navigare su internet ma non si sfrutta il proxy, adesso mi chiedevo, esiste un file .reg o uno script logon per le macchine windows in modo tale da "reindirizzare" tutto il traffico http sul proxy? drimzy |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
server proxy | p.tecnico | Internet e Reti locali | 1 | 04-11-2008 19.22.19 |
Resettare Password proxy su IE6 WinXP | pigreco33 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 14-05-2007 14.50.42 |
Rosso Alice Live Calcio con un proxy, si può? | exion | Internet e Reti locali | 0 | 21-08-2005 10.17.50 |
Proxy Changer 1.0 | Macao | Archivio News Software | 0 | 17-11-2004 12.06.23 |