Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2005, 13.31.32   #1
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Comunicazione ufficiale Grid.org

Stanotte è comparso questo post sul forum di Grid.org, direttamente dagli amministratori del sistema.
Quota:
Dear Members,

Lately, we have received expressions of concern from various members regarding a perceived lack of communication from grid.org administrators about project status, grid operations, old workunit data, etc.

Please accept this message as an official reply...

Grid.org continues to be an excellent tool used to process the intensive calculations inherent to new drug discovery, human protein mapping, and other such projects, which require vast amounts of compute power.

We, at Grid.org, certainly never wish to lessen the value of our public grid by offending our dear members. And we would never naively assume that our dear members would simply continue volunteering their computer idle time just because of their altruistic nature. Rather, we understand clearly that our members want to see first-hand the results of their efforts. Rest assured, we appreciate the concerns that have been expressed regarding communications and updates and/or the lack thereof.

Here's what we are doing to address these concerns:

1) Project Status
Currently on grid.org we have two projects underway: Ligandfit Cancer Project, and Human Protein Folding. To keep members apprised of the status of these two projects, as well as any other future projects, we propose adding a "status" sidebar on the main page of Grid.org. This status sidebar would be used as the official communication mechanism from grid.org to members relating to project status, system availability, breaking news, etc. Up until now, we've relied primarily on the forums to disseminate this type of information, but it's become obvious that a more central method of communication is necessary, and we believe that a status sidebar on the main grid.org page may be a good solution for this.

2) Grid Operations
The proposed status sidebar on the main grid.org page would also be used to provide status updates on grid.org availability and core operations.

3) Old Workunit Data
We are waiting on *new* data for the cancer project. Once this data becomes available, we will ensure that it is loaded onto the grid. The human protein folding project, as well, is in need of new data. However, the process for retrieving new data/splitting/creating jobs for the human protein folding project is quite different from the cancer project. As such, we are working diligently to update this process and make it more efficient.

I hope this communication has addressed, at least in part, some of the concerns recently expressed by our members.

Thanks for your patience,
jonathon
Io ci aggiungerei un bel... finalmente!
PS: ora non ho il tempo di tradurlo per i non simpatizzanti con la lingua inglese, comunque è di abbastanza facile comprensione...
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 13.53.38   #2
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Re: Comunicazione ufficiale Grid.org

Quota:
Originariamente inviato da Puppauz
...[cut]
PS: ora non ho il tempo di tradurlo per i non simpatizzanti con la lingua inglese, comunque è di abbastanza facile comprensione...

Porc... ho appena finito le aspirine









Pup, magari un suntino più tardi ???
Grazie in anticipo
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 15.50.59   #3
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Traduzione!

Quota:
Cari Membri, ( )

di recente abbiamo ricevuto segnali di preoccupazione da molti di voi riguardo una certa mancanza di comunicazione da parte degli amministratori di Grid.org a proposito dello stato del progetto, delle attività di Grid, delle vecchie workunit ecc.

Vi preghiamo di considerare questa comunicazione come una replica ufficiale...

Grid.org continua ad essere un eccellente strumento usato per eseguire larghe quantità di calcoli relativemente alla scoperta di nuove sostanze, alla mappatura di proteine umane e ad altri progetti che richiedono una grande potenza di calcolo.

Noi di Grid.org non vogliamo certamente sminuire il valore della nostra rete pubblica non prestando attenzione ai nostri validi membri. E altrettanto certamente non pensiamo, ingenuamente, che i nostri membri continueranno a dedicare il tempo morto (idle time) dei propri computer semplicemente per una loro intrinseca predisposizione all'altruismo. Piuttosto, siamo sicuri che i nostri membri vogliano vedere direttamente, in prima persona, i risultati dei propri sforzi. Fermo restando tutto il resto, teniamo nella giusta considerazione le preoccupazioni espresse circa le comunicazioni e gli aggiornamenti e/o la mancanza di queste.

Di seguito sono elencate le misure che stiamo ponendo in essere in risposta a queste preoccupazioni:[list=1][*]Stato del progetto:
Attualmente Grid.org ha due progetti in corso: Ligandfit Cancer Project e Human Protein Folding.
Al fine di tenere informati i membri circa lo stato di evoluzione di questi due progetti, così come di ogni altro progetto futuro, proponiamo di aggiungere una "barra di stato" direttamente sulla home page di Grid.org. Questa barra laterale sarà usata quale strumento ufficiale di comunicazione di Grid.org per informare i membri circa lo stato dei progetti, lo stato dei server, notizie importanti e altro. Fino ad ora per diffondere queste informazioni abbiamo fatto affidamento in larga misura sui forum, ma è apparso ovvio che è necessario un sistema di comunicazione più centralizzato, e crediamo che il meccanismo dai noi proposto possa essere una buona soluzione;
[*]Attività di Grid:
La barra di stato proposta sarà usata, oltre che per gli scopi già citati, anche per fornire informazioni circa aggiornamenti su Grid.org e attività importanti;
[*]Vecchie workunit:
Stiamo aspettando nuovi dati per il progetto sul cancro. Vogliamo assicurarvi che questi dati saranno caricati su Grid non appena saranno disponibili. Anche il progetto Human Protein Folding è a corto di dati.
D'altra parte, il processo di recupero, divisione, creazione dei jobs per questo secondo progetto è abbastanza differente rispetto al medesimo processo per il progetto sul cancro; per questo motivo stiamo lavorando con cura per aggiornare questo processo e renderlo più efficiente.[/list=1]

Spero che questa comunicazione abbia dato risposta, almeno in parte, ad alcune delle richieste formulate di recente.

Grazie per la pazienza,
jonathon

Ultima modifica di Dav82 : 15-06-2005 alle ore 16.26.59
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 19.10.02   #4
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Bene
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 19.30.23   #5
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Ma la parola membro è in senso dispregiativo ???




Non ho ben capito la questione delle vecchie workunit
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 19.37.15   #6
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Jekol
Non ho ben capito la questione delle vecchie workunit
Sembra che non abbiamo nuovi dati da processare per questi due processi, e che li stiano aspettando... poi boh
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 19.59.27   #7
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Grazi Dav per aver tradotto tu...
Avrei potuto iniziare solo ora!
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 20.52.58   #8
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Sembra che non abbiamo nuovi dati da processare per questi due processi, e che li stiano aspettando... poi boh



Mhmmm ... e allora ... cosa stiamo elaborando ???!!!
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 20.57.45   #9
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Le caccole necessitano di essere riprocessate più e più volte...
Se non ricordo male, fino ad un po' di tempo fa, questo numero era uguale a 7...
Questo per avere la certezza che i valori ritornati siano corretti e vengano scartati quelli ritornati errati
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2005, 21.01.20   #10
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Ahhhh ...

Grazie Pup, chiaro e preciso come sempre
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2005, 19.34.28   #11
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Nuova comunicazione! (Y)
Quota:
Dear Members:

Status of the cancer project:
While we await new cancer data from our European partner, we enabled a 'temporary job' to run on the grid as a placeholder. For those of you who have had questions about relating to job and workunit discrepancies - this is why...

Once the data is received from our European partner, which should be received this week, a concerted effort will be made to load the new data onto the grid immediately.

Status of the human protein folding project:
We are acquiring new data from our partner, which is targeted to be loaded onto the grid by the end of the week...

Thanks to everyone for your patience and continued participation,
Jonathon
Nuovo materiale in arrivo entro questa settimana!
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2005, 21.31.24   #12
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Bene (Y)
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2005, 14.11.58   #13
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Da una comunicazione ufficiale datata 30 giugno, hanno aggiunto nuovo materiale riguardante il Proteome, nuovo materiale riguardante il cancro dovrebbe arrivare entro domani
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 19.42.51   #14
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Un nuova notizia apparsa oggi...
Quota:
Dear Members,

Thank you for your continued participation and patience.


ROSETTA PROJECT STATUS:

Rosetta Human Protein Folding job cg.000-999 has completed successfully. Results have been sent to ISB.

A new Rosetta job ch.000-999 has been added to grid.org.



LIGANDFIT CANCER PROJECT STATUS:

Our partner in Europe has steadily been uploading data for the next cancer job on grid.org. Upload is not complete yet, however once this data is received fully, UD will make every effort to install the new project data onto grid.org quickly.
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 20.25.43   #15
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Se ho capito bene ... arriverà un upgrade del ligandfit ???
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
compatibilita' ram Joele1965 Hardware e Overclock 3 25-12-2008 19.00.17
comunicazione tra seriali Point Software applicativo 1 23-05-2007 16.53.00
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] Dav82 Chiacchiere in libertà 1903 20-04-2006 18.44.58
La comunicazione globale Gergio Chiacchiere in libertà 24 04-02-2005 02.59.00
[DOWNLOAD] DiscScanX 1.0.4.0 ITA - Il nuovo CD/DVD Scanner tradotto (ufficiale)!!! Treviño Segnalazioni Web 12 01-03-2004 01.47.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.27.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.