|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
info virus mail
Ho scansionato con norton 2003 aggiornato d oggi e non mi ha trovato nulla.Tantomeno con i vari adware ecc.. Se elimino l'account di posta in uscita,visto che spedisco tutto tramite web, i virus partono ugualmente? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
se infetto con virus che possiedono il loro bravo SMTP per l'invio certo, si invia anche senza outlook configurato...
ma non è detto che il tuo pc sia infetto... magari qualche amico col pc infetto ha la tua mail in rubrica e così il virus si spedisce con la tua mail.... il norton 2003 non è il massimo.... ti consiglio di fare un paio di scansioni online... trovo ottime McAfee e Panda http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm qui gli altri > http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1 PS: perchè non fai una scansione con Hijackthis ( http://www.wintricks.it/faq/sicurezza_web.html ) e posti qui il log??? ci daremo un'occhiata ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
Re: info virus mail
Quota:
Segui comunque i consigli che hai già avuto, una bella scansione è assolutamente il primo passo da fare (magari utilizzando diversi motori .... per le scansioni online prova anche Trend Micro). Aggiungi anche delle belle passate con SpyBot *e* con Ad-Aware, tanto per essere un pò più sicuri .... Se poi nessuno trova niente diventa probabile la risposta che ti ho dato io .... E' ormai da un pò di tempo che ho imparato a cestinare direttamente sul server le (rare) mail, automatiche e non, che mi segnalano che uno dei miei indirizzi ha inviato questo o quel virus.... ![]() HTH Byez Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus posta YAHOO! | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 13-06-2006 19.06.08 |
email con virus da mittente inesistente .... | taniservice | Sicurezza&Privacy | 0 | 22-09-2004 22.14.22 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 16.38.27 |
Controllo virus Hotmail? Una trappola... | Bico Bico | Sicurezza&Privacy | 9 | 04-11-2003 13.18.10 |
Worm.Sobig Virus Pop3 Remover | robloz | Sicurezza&Privacy | 2 | 24-08-2003 10.05.24 |