|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Popup che ritornano !!!
sono abbastanza pratico di internet ma evidentemente non ancora abbastanza in quanro mi si aprono sempre delle pagine pubblicitarie quasi sempre della stessa compagnia zamingo.com ( premetto che avevo visto lo stesso banner su un sito di mp3 che avevo visitato in precedenza ). Ho gia' installati sia google toolbar, smart popup blocker che e' l'unico che li chiude ma al successivo collegamento si ripresenta ancora. Ho cancellato i files temporanei ma niente ancora , ho pulito il registro ma niente, cosa posso fare per eliminare questo schifoso popup che occupa tutta la pagina e ogni volta se non ho smart popup attivo devo chiuderlo a mano. Premetto che fino a quando non ero andato nel sito degli mp3 non capitava nulla ! Grazie p.s. voi consigliate Opera ?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
GOOGLE TOOLBAR E POPUP FASTIDIOSISSIMI | maxence | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 30-09-2006 02.35.49 |
CSS Popup killer | mcv93 | Programmazione | 1 | 20-06-2005 22.23.01 |
Hitware Popup 3.1 | Macao | Archivio News Software | 0 | 04-06-2005 01.28.28 |
Script Popup che Catapulta in Alto!!! | gionny | Software applicativo | 0 | 16-07-2004 04.50.50 |
Eliminare PopUp indesiderati | stan1970 | Sicurezza&Privacy | 12 | 06-06-2004 19.14.13 |