|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Troppa pubblicità nella homepage!
Basta guardare le pendrive, bow.it mette una penna a 256MB con USB 1.1 (adesso le fanno tutte con USB 2.0) a 145 euro! E' un prezzo esagerato! E riceve pure la pubblicità per il ribasso da wintricks! ![]() E' assurdo... prima wintricks non era così! ![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Beh ho guardato un po' i prezzi... in effetti quelli delle memorie flash sono un po' più alti di quanto puoi trovare da altre parti (essedi, aladino, rempc, wireshop, chl...), ma per gli altri componenti ci siamo: i prezzi sono in linea, alcuni un pelo più alti, altri un pelo più bassi. Un processore che io ho pagato 93 euro pochi giorni fa loro lo vendono a 88, la ram la vendono a 8 euro in più al banco...
niente di terribile quindi, anzi me lo metto tra i preferiti per spulciare fra i prezzi per prossimi acquisti! (Y) (avere un po' di soldi, più che altro... ) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
La cosa che mi dispiace è che prima Wintricks non era un sito che metteva tra le News pubblicità... non è il fatto di *QUEL* sito.
|
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Questione discussa e ridiscussa...e che fa in genere venire l'ulcera al "farmer"...
Informati un po' nella sezione "Discussioni su WT", prima di postare (magari nella sezione giusta). In ogni caso, visto che sei nuovo...BENVENUTO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ti sei appena iscritto,ma sembra che conosci molto bene Wt.Quindi presumo che hai sempre usufruito a sbafo dei suoi pregevoli servizi.
Ti sei mai chiesto quanto possa costare mandare avanti un sito come questo? Se con le pubblicità si riesce a coprire una parte delle spese necessarie per la sopravvivenza di WinTricks che ben vengano (Y) ![]()
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
#7 |
Guest
|
La publicità è giusto che ci sia, anzi giustissimo... ma con moderazione.
|
![]() |
#8 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Argomento la pubblicità già discusso in altri 3d.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP Pro][Trick] Aggiungere “Copia nella cartella - Sposta nella cartella “ al menù .. | real7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 31-03-2006 17.27.39 |
Pubblicità sul web | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 01-09-2005 00.41.56 |
Pensiero del momento | Darja | Chiacchiere in libertà | 1962 | 08-08-2005 23.08.38 |
Pubblicità su Wintricks | riker | Internet e Reti locali | 0 | 08-12-2004 10.17.44 |
Pubblicità "stupide" | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 6 | 04-06-2004 22.00.53 |