|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Quota:
Quindi: CAZZI LORO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Evidentemente i costi di gestione di milioni di account, con tutta
![]() ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#18 | |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() Mi hanno preso sul serio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Io ho una casella Wind e una Libero... per me possono andare al diavolo, malgrado abbia inviato tutti i miei CV con indirizzo Wind....
Il risultato migliore che otterranno sarà la perdita dei fruitori della posta... niente altro. Libero e Wind.... andate a CAGARE!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Proprio due giorni fa ho letto questa bella notizia... mi sono immediatamente sbarazzato del mio account InWind/Libero e ho trasferito tutto (newsletter e cavoli vari) sull'account che mi è stato fornito dalla Telecom con Alice, che tanto per la cronaca integra anche uno stupendo ed efficente filtro antivirus direttamente sul server
Al diavolo Libero :anger:
![]() |
#22 |
Guest
|
Uh è vero... devo trasferire le newsletter e gli avvisi di Wintrick su un altro account.... MALEDETTI!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Una piccola nota.. Libero/iol/infostrada sono wind. Wind è enel. Enel è lo stato. Oh tu guardaaa !!!! :anger: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
Non potevi seguire ragionamento migliore. BRAVA!
In pratica è quello che intendevo io ![]() I' SO FORTTT!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
Mi è venuta una stramba idea.... più che altro un suggerimento per lo STAFF di Wintricks.... il sito lo avete.... dateci un'email.... qualcosa tipo:
MadMark@wintricks.it Vi pago se volete!!!!!!! CiaUUUUUU |
![]() |
![]() |
#27 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]() thedoc@wintricks.it suona bene :P
®°Þ°Ð°© Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. (Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Quota:
Ma perche'dice che quelli di fastweb son solo bravi a parole?! Io son passato proprio da libero/wind/infostrada a fastweb, staccandomi cosi da telecom..e non ho mai avuto il minimo problema.. Piano piano fastweb sta andando in molte citta'( non con la fibra ovviamente , ma con adsl)..certo non si puo pretendere che da un anno all'altro Fastweb sia in tutta italia sopratutto perche' le infrastrutture non te le regalano ![]() Poi conta che ora anche con adsl si puo vedere la tv.. Visto che per quanto riguarda la tecnologia ( connessioni a internet in primis ) l'italia e' la republica delle banane, direi che lo sforzo fatto da FW e' piu' che apprezzabile.. Non tornerei mai e poi mai ad altro gestore. ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Canzone Del Momento - Let the music play | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1996 | 20-11-2007 11.20.28 |
Possibilità di ricezione adsl2+ libero a Ferrara | Nikybz | Internet e Reti locali | 0 | 29-05-2007 18.45.41 |
Visto che si parla sempre male di Libero... | TyDany | Internet e Reti locali | 9 | 07-05-2004 10.10.33 |
la rivoluzione di libero | bebop | Internet e Reti locali | 4 | 20-10-2003 16.29.16 |
Libero & Sicuro | Dav82 | Segnalazioni Web | 4 | 15-10-2003 13.54.33 |