|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#331 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
qui a Modena queste cose non accadono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() qui a Modena possiamo quindi anche stare senza una giunta comunale, tanto siamo più civili dei Napoletani (questo non lo dico io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() Il problema di Bologna è che è una città relativamente piccola, ma con problemi che potrebbero appartenere a città molto più grandi perchè è un fondamentale nodo autostradale e ferroviario. Tutte le strade portano a Roma? sì, ma purtroppo passano anche per Bologna! ![]() E' scomparsa la vecchia mentalità della gente, non ci sono più i vecchi circoli di partito, e le manifestazioni in piazza sono ricche solo di vecchi che, come dice mia nonna, vanno a cambiare l'acqua ai fiori (a parte le poche serie con gli operai). La pancia piena rende più ricchi nel portafoglio e più poveri nel bagaglio sociale, direi.
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#334 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Arcore al centro sinistra
![]() Scusate ma era da dire. Comunque stasera si festeggia un po', dai. ![]() mitici veronesi. ![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...mitici davvero, non pensavo la prendessero cosi bene!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...cancellate tutto...per pietà, non commentate...ormai sono cotta...ho fattoconfusione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
![]() |
...no...era tutto giusto...pensavo di aver sbagliato...ssssss...come non detto!
![]() sto ferma e non mi muovo più |
![]() |
![]() |
#339 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#340 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ops che grezza. ho ripetuto il post.... sono giustificato, era lentissimo a partire, mi sono accorto di un errore e l'ho fatto ripartire.... |
|
![]() |
![]() |
#341 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
ohh...menomale.... ![]() ...Stalker, ho interpretato bene vero....il commento su verona eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#342 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#343 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#344 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Ma poi alla fine non vincono tutti?
![]() ![]() Riflettevo proprio l'altro giorno... mai una dico una volta che un partito abbia detto "Sì, abbiamo perso". Alla fine c'è sempre un "ma" o un "sì però rispetto a..." Sono certa che anche stavolta chi ha perso dirà le fatidiche frasi in politichese che non vogliono dire nulla. ![]() Invece penso che l'autocritica, il parlare chiaro o ammettere i propri errori porterebbe la "politica del palazzo" più vicina alla "politica reale" se così si può dire.
#345 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() Comunque è vero, a parte gli scherzi, è raro che qualcuno ammetta una sconfitta elettorale, figuriamoci ammettere un'eventuale cattiva politica, scelte sbagliate, e così via... Ma la politica è fatta per non essere capita da chi è fuori dal politichese, evidentemente, perchè un linguaggio più chiaro porterebbe gli elettori a disfarsi dei "perdenti" a calci nel culo. Guarda caso Rutelli è ancora lì, nonostante abbia perso ![]() La "poltrona" è il peggior vizio dal quale staccarsi... anzi, la poltrona logora chi non ce l'ha, parafrasando un certo detto ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|