|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#301 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
in italia siamo kapaci solo a criticare! popolo di critici! senza un minimo di kultura ke apre le linee della mente! ma perkè l'italia kontinua anon krescere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Se la maggioranza degli italiani lo ha votato vuol dire che è già maturata. ![]() Siamo noi una minoranza di rozzi ignoranti e retrogradi che lo critichiamo... Byez. |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#304 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Non è il consiglio di amministrazione di un'industria il nostro ma uno stato di diritto. Son cose banali ma vanno sempre ripetute. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#305 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
opporsi non significa fare una campagna ke degrada l'avversario! ma opporsi kon idee e concetti sani e ragionati!...per il bene dell'italia non della loro poltrona! ................ |
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
Grazie x il link, provvederò a diffonderlo tra gli amici... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Hero Member
![]() |
grazie Stalker per il link
![]() @overkuntz credo proprio che Stalker abbia ragione...a cosa serve secondo te l'opposizione? e poi non ho mica infamato berlusconi ![]() io parlavo del governo, non di Berlusconi...se tu che l'hai messo in mezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#309 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
ho letto solo ora... ma chi è che ha perso tempo a scrivere sta marea di cagate?
![]() intanto in quel coso non c'era scritto che, in 10 mesi è stato fatto:
insomma proprio schifo non mi sembra che faccia... x quanto riguarda il conflitto di interessi, non ho letto tutto il topic ma se ne sarà parlato... la sinistra quanti anni ha avuto di tempo per fare una legge x il conflitto di interessi? xchè non l'ha fatta? aspettavano che berlusconi si tirasse martellate sulle pa££e da solo quando sarebbe andato al governo? ![]()
#310 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
è pur sempre pubblicità. D'altra parte questo tipo d'atteggiamento è del tutto giustificabile in persone demoralizzate perchè hanno visto dissolversi la propria parte politica ed ancor più si rendono conto della impossibilità di riprendersi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#311 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Mi sa che ce l'hai più con la Croazia adesso che con il cs. ![]() Ci si informa. Si legge. Si valuta. Ti auguro una buona visione del Tg1. Quella è l'informazione che va bene a Lui. Pionati poi, che stile !!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#312 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
fatto la partita del secolo, non con l'Italia che, seppur mancata nel suo reparto migliore, ha giocato abbastanza bene. Non vorrei neppure fare la vittima, ma io penso che gli organi deputati debbano assolutamente consegnare alla terna arbitrale un veloce biglietto di ritorno in patria con prepensionamento. Davvero ridicoli ed indegni di un campionato del mondo! |
|
![]() |
![]() |
#313 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Oppure a fine gara dare la vittoria a tavolino in caso di palese errore. Ops... portiamo fuori tema questo 3d. E' meglio che ci spostiamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Hero Member
![]() |
Come mai nessuno ha riposto alla mia domanda?
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...come già lievemente accennato in altro post, l'opposizione è fatta anche d'azione....ho letto tutto il thread e molte delle cose scritte le condivido....sento che in Italia la confusione, soprattutto quella urlata, sta prendendo da ormai troppo tempo, sopravvento sull'ideologia, una piccola invenzione di Forza Italia oltre ai giochi di prestigio ...confondere la gente .....si dice che tutto sia cominciato ai tempi di quella famosa rinuncia degli italiani circa l'aumento della contingenza chiesta dal governo Craxi e per la quale è stato fatto perfino un referendum!...poi il Bobi di Mascia...l'aggressione ad un uomo che non riuscivano a contenere...ricordo che Radio Popolare ha gridato per tutto il giorno questa notizia e quella mia strana sensazione...la voce del giornalista era lontanissima, pareva di sentire una registrazione di radio Londra....ma la cosa più importante è non perdere di vista l'ideologia...e, nel proprio piccolo, fare qualche piccola azione che è alla base della disobbedienza personale ![]() ...sono così tante le cose che ho in mente, ma volevo fare solo un cenno all'azione e all' ideologia. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|