Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2002, 21.55.25   #256
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Twinpigs, posso dire una ca@@@ata che mi sta qui ??? Mi scuso per la provocazione forte, ma devo dirla.

Allora in Sicilia (e non solo) esiste ancora la mafia. La mafia, si sa, ha sempre condizionato le elezioni nella regione.

A maggio in Sicilia il centro destra ha ottenuto il 100 % dei seggi............

L'ho detta troppo grossa ?
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 00.07.18   #257
PCinceppato
Junior Member

Loc.: Ivrea
PCinceppato promette bene
In realtà il centro destra in Sicilia a fatto 100% perchè la sinistra non è stata capace di debellare la mafia, e i cittadini ne hanno tenuto conto in cabina elettorale! Tìè! Troppo comodo non fare un CAZZO per sette anni e poi lamentarsi se si perdono le elezioni!
PCinceppato non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 00.18.19   #258
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da PCinceppato
In realtà il centro destra in Sicilia a fatto 100% perchè la sinistra non è stata capace di debellare la mafia, e i cittadini ne hanno tenuto conto in cabina elettorale! Tìè! Troppo comodo non fare un CAZZO per sette anni e poi lamentarsi se si perdono le elezioni!
A me risulta che in Sicilia la sinistra abbia sempre avuto un peso ridicolo. Lamentati con chi vi ha governato per decenni....
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 00.22.26   #259
PCinceppato
Junior Member

Fandonie di un comunista: tanto per farti un esempio il nuovo sindaco di palermo eletto di recente è andato al posto di un ciarlatano di sinistra che non ha saputo risolvere in problemi della città.
Vecchio 19-03-2002, 00.43.17   #260
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Quota:
Fandonie di un comunista: tanto per farti un esempio il nuovo sindaco di palermo eletto di recente è andato al posto di un ciarlatano di sinistra che non ha saputo risolvere in problemi della città.
Il ciarlatano di sinistra è stato votato da tuoi concittadini immagino. Magari hanno anche loro diritto ad un po' di rispetto non trovi ?

Comunque se continui ad usare un linguaggio ridicolo tipo: "fandonie di un comunista" mi sa che ignorerò i tuoi interventi d'ora in avanti..........
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 00.59.56   #261
PCinceppato
Junior Member

Se la metti su questo piano, allora questa discussione non ha ragione di esistere per le offese, denigrazioni e calunnie fatte al berlusca, caro il mio militante nel partito comunista! Contestare e scherzare va bene, proporre nuove idee pure meglio, fare finta di scherzare per diffamare e denigrare NO! e quest'ultima è la linea adottata dall'altro militante tuo compagno che ha iniziato questa discussione.
Vecchio 19-03-2002, 01.14.55   #262
Ale il Golosone
Senior Member

L'avatar di Ale il Golosone

Loc.: Genova
Ale il Golosone promette bene
"....e quest'ultima è la linea adottata dall'altro militante tuo compagno che ha iniziato questa discussione."

mi dispiace che PCinceppato la pensi così!

Il Mio Post è nato x farsi due risate e non per
parlare di politica o quant'altro....

Stop!

Pc : Intel Core2 Quad Processor Q6600 | Nvidia GeForce 8800GTS | Connessione : Alice Adsl Flat 20 Mega
Mac : PowerBook 12" | PowerPC G4 a 1,33GHz 768MB di memoria DDR333 | NVIDIA GeForce FX Go5200 (64MB di DDR)
Ale il Golosone non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 01.30.09   #263
PCinceppato
Junior Member

Non insistere, nell'articolo c'è un vero e proprio attacco alle politiche di governo. Attacco condotto con astuta ironia falsificando la realtà dei fatti, con la visione di un pensiero unilaterale (di sinistra) che sicuramente non rapresenta le volontà di questo governo. Comunque è vero il tono è ironico, si... ma di sinistra... dal momento che non condivido un'acca di ciò che sta scritto su quel documento.

STOP! e che sia definitivo.
Vecchio 19-03-2002, 01.45.39   #264
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:

STOP! e che sia definitivo.
Se c'è qualcuno che può dire STOP! qui siamo soltanto Trinity ed io.
Sono stata abbastanza chiara?

Quindi la conversazione continua, e per piacere evitiamo i toni da talkshow di mezzasera con annessi insulti che già bastano quelli che ci sono.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 01.57.40   #265
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
E un'altra cosa: questo è uno dei pochi forum dove ancora si può parlare di politica. In altri non puoi nemmeno iniziare a dire "Berl..." che già il topic viene chiuso per evitare casini.

Facciamo in modo da non perdere questa possibilità, ok?

Sono certa che capirete cosa intendo.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 01.57.45   #266
PCinceppato
Junior Member

ihihi! Ho intenzione di mettere alla prova i moderatori. A riscriverci fra qualche ora. Auguro Buonanotte a tutti, senza distinzione di partito. (sono sincero)
Vecchio 19-03-2002, 10.16.24   #267
twinpigs
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Twinpigs, posso dire una ca@@@ata che mi sta qui ??? Mi scuso per la provocazione forte, ma devo dirla.

Allora in Sicilia (e non solo) esiste ancora la mafia. La mafia, si sa, ha sempre condizionato le elezioni nella regione.

A maggio in Sicilia il centro destra ha ottenuto il 100 % dei seggi............

L'ho detta troppo grossa ?
dico che hai detto una grande stronz. (con tutto il rispetto che ho per te )

- credi che se fosse stata la sinistra a vincere al 100%, "la mafia" sarebbe stata debellata? o per lo meno contrastata?
credo che le nostre risposte coincidano

- forse dalle tue parti pensi che "la mafia" non ci sia? ...
in compenso ci stanno "i padroni" ... e mi fermo qui

P.S.: buone notizie ...
grazie alla NUOVA legge sui "pentiti" ("varata" nel marzo 2001 quindi dal cs) sono stati messi in libertà (meglio dire a piede libero) gli esecutori MATERIALI della strage di Capaci ...
certo ... dopo 10 anni di stipendio da manager con tanto di scorta per le loro famiglie, adesso li mettono pure a piede libero ....
mah

Ultima modifica di twinpigs : 19-03-2002 alle ore 10.42.11

Vecchio 19-03-2002, 10.36.18   #268
twinpigs
Guest

Quota:
Originariamente inviato da twinpigs
....
P.S.: buone notizie ...
grazie alla NUOVA legge sui "pentiti" sono stati messi in libertà (meglio dire a piede libero) gli esecutori MATERIALI della strage di Capaci ...
certo ... dopo 10 anni di stipendio da manager con tanto di scorta per le loro famiglie, adesso li mettono pure a piede libero ....
mah
i telegiornali tanto impegnati a parlare di notizie importantissime tipo la juve e la roma ... chi vincerà?
adesso c'è la moda delle stragi familiari ...
il solito bollettino di guerra ...
eccc...

ecco le dichiarazione dei "ministri":

14/03 18:08

Castelli:'Legge pentiti non si tocca'

Il ministro Castelli non si lascia influenzare dalle polemiche scoppiate dopo la scarcerazione dei killer del giudice Falcone e della'Uno Bianca' e afferma:'il Governo non ha alcuna intenzione di rivedere la legge sui pentiti anche perche' e' stata ritoccata in tempi recenti' Il ministro ha comunque ribadito che 'esiste la volonta del Governo di assicurare la certezza della pena'. Anche Scajola difende la legge sui pentiti:'bisogna ragionare con la testa non con la pancia'.Il ministro dell'Interno non esclude pero' che nel'tempo le norme possano essere riviste'.

http://www.rai.it/RAInet/news/pub/ra...115845,00.html

NO COMMENT

Vecchio 19-03-2002, 11.22.37   #269
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Io ho votato c.d. perchè mi ritrovo molto più nei loro programmi e perchè appare una coalizione più convincente. Ammiro Berlusca, come lo chiamate, per la sua praticità e capacità lavorativa ma, in verità avrei votato anche un altro leader del c.d.
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-03-2002, 11.29.37   #270
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Qualche piccola considerazione:
Il CS per governare deve vincere le elezioni.
Il CD per governare deve vincere le elezioni e una volta al potere combattere di continuo contro gli avversari politici compatti con i sindacati nel denigrare qualsiasi mossa del Governo minacciando di continuo lo sciopero generale.
Ma quello che mi preoccupa molto e' il fatto che a breve, le decisioni sulla riforma pensionistica, sulla riforma del lavoro, ecc.
verranno prese in sede europea, con l'obbligo per gli stati aderenti alla comunita' europea di ottemperare a quanto disposto dall'alto, con poche possibilita' di intervento.

P.S. D'accordo nauralmente con la MOD.

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione