|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#256 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Allora in Sicilia (e non solo) esiste ancora la mafia. La mafia, si sa, ha sempre condizionato le elezioni nella regione. A maggio in Sicilia il centro destra ha ottenuto il 100 % dei seggi............ L'ho detta troppo grossa ? ![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Junior Member
Loc.: Ivrea
![]() |
In realtà il centro destra in Sicilia a fatto 100% perchè la sinistra non è stata capace di debellare la mafia, e i cittadini ne hanno tenuto conto in cabina elettorale! Tìè! Troppo comodo non fare un CAZZO per sette anni e poi lamentarsi se si perdono le elezioni!
|
![]() |
![]() |
#258 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
![]() |
Fandonie di un comunista: tanto per farti un esempio il nuovo sindaco di palermo eletto di recente è andato al posto di un ciarlatano di sinistra che non ha saputo risolvere in problemi della città.
|
![]() |
![]() |
#260 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Comunque se continui ad usare un linguaggio ridicolo tipo: "fandonie di un comunista" mi sa che ignorerò i tuoi interventi d'ora in avanti.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#261 |
Junior Member
![]() |
Se la metti su questo piano, allora questa discussione non ha ragione di esistere per le offese, denigrazioni e calunnie fatte al berlusca, caro il mio militante nel partito comunista! Contestare e scherzare va bene, proporre nuove idee pure meglio, fare finta di scherzare per diffamare e denigrare NO! e quest'ultima è la linea adottata dall'altro militante tuo compagno che ha iniziato questa discussione.
|
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
"....e quest'ultima è la linea adottata dall'altro militante tuo compagno che ha iniziato questa discussione."
mi dispiace che PCinceppato la pensi così! Il Mio Post è nato x farsi due risate e non per parlare di politica o quant'altro.... Stop!
Pc : Intel Core2 Quad Processor Q6600 | Nvidia GeForce 8800GTS | Connessione : Alice Adsl Flat 20 Mega Mac : PowerBook 12" | PowerPC G4 a 1,33GHz 768MB di memoria DDR333 | NVIDIA GeForce FX Go5200 (64MB di DDR) |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
![]() |
Non insistere, nell'articolo c'è un vero e proprio attacco alle politiche di governo. Attacco condotto con astuta ironia falsificando la realtà dei fatti, con la visione di un pensiero unilaterale (di sinistra) che sicuramente non rapresenta le volontà di questo governo. Comunque è vero il tono è ironico, si... ma di sinistra... dal momento che non condivido un'acca di ciò che sta scritto su quel documento.
STOP! e che sia definitivo. |
![]() |
![]() |
#264 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Sono stata abbastanza chiara? Quindi la conversazione continua, e per piacere evitiamo i toni da talkshow di mezzasera con annessi insulti che già bastano quelli che ci sono.
![]() |
#265 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
E un'altra cosa: questo è uno dei pochi forum dove ancora si può parlare di politica. In altri non puoi nemmeno iniziare a dire "Berl..." che già il topic viene chiuso per evitare casini.
Facciamo in modo da non perdere questa possibilità, ok? Sono certa che capirete cosa intendo.
#266 |
Junior Member
![]() |
ihihi! Ho intenzione di mettere alla prova i moderatori. A riscriverci fra qualche ora. Auguro Buonanotte a tutti, senza distinzione di partito. (sono sincero)
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Guest
|
Quota:
![]() - credi che se fosse stata la sinistra a vincere al 100%, "la mafia" sarebbe stata debellata? o per lo meno contrastata? credo che le nostre risposte coincidano - forse dalle tue parti pensi che "la mafia" non ci sia? ... in compenso ci stanno "i padroni" ... e mi fermo qui ![]() P.S.: buone notizie ... grazie alla NUOVA legge sui "pentiti" ("varata" nel marzo 2001 quindi dal cs) sono stati messi in libertà (meglio dire a piede libero) gli esecutori MATERIALI della strage di Capaci ... certo ... dopo 10 anni di stipendio da manager con tanto di scorta per le loro famiglie, adesso li mettono pure a piede libero .... mah ![]() Ultima modifica di twinpigs : 19-03-2002 alle ore 10.42.11 |
|
![]() |
#268 | |
Guest
|
Quota:
adesso c'è la moda delle stragi familiari ... il solito bollettino di guerra ... eccc... ecco le dichiarazione dei "ministri": 14/03 18:08 Castelli:'Legge pentiti non si tocca' Il ministro Castelli non si lascia influenzare dalle polemiche scoppiate dopo la scarcerazione dei killer del giudice Falcone e della'Uno Bianca' e afferma:'il Governo non ha alcuna intenzione di rivedere la legge sui pentiti anche perche' e' stata ritoccata in tempi recenti' Il ministro ha comunque ribadito che 'esiste la volonta del Governo di assicurare la certezza della pena'. Anche Scajola difende la legge sui pentiti:'bisogna ragionare con la testa non con la pancia'.Il ministro dell'Interno non esclude pero' che nel'tempo le norme possano essere riviste'. http://www.rai.it/RAInet/news/pub/ra...115845,00.html NO COMMENT |
|
![]() |
#269 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Io ho votato c.d. perchè mi ritrovo molto più nei loro programmi e perchè appare una coalizione più convincente. Ammiro Berlusca, come lo chiamate, per la sua praticità e capacità lavorativa ma, in verità avrei votato anche un altro leader del c.d.
|
![]() |
![]() |
#270 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Qualche piccola considerazione:
Il CS per governare deve vincere le elezioni. Il CD per governare deve vincere le elezioni e una volta al potere combattere di continuo contro gli avversari politici compatti con i sindacati nel denigrare qualsiasi mossa del Governo minacciando di continuo lo sciopero generale. Ma quello che mi preoccupa molto e' il fatto che a breve, le decisioni sulla riforma pensionistica, sulla riforma del lavoro, ecc. verranno prese in sede europea, con l'obbligo per gli stati aderenti alla comunita' europea di ottemperare a quanto disposto dall'alto, con poche possibilita' di intervento. P.S. D'accordo nauralmente con la MOD. Ciao ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|