|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Guest
|
and down |
![]() |
#62 |
Guest
|
.
|
![]() |
#63 |
Guest
|
parapappaparà
papapappapara pa pa pa parapapo po po po Suggerimenti???!! Booo! |
![]() |
#64 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
che ne dite invece delle varie compressioni (soft, hard, e intestazioni ip)? |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Come pulire la lista di icone presenti (e sopratutto assenti) nel Task Bar:
1.Aprire il Regedit e trovare la seguente stringa: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\TrayNotify 2.Cancellare i valori (io ho fatto con taglia...con elimina non funzionava) di "IconStreams" e "PastIconsStream" 3.Aprire il Task Manager, cliccare sul tab Processi, e terminare Explorer.exe 4.In Task Manager, cliccare su File/Nuovo processo e digitare Explorer.exe e dare OK . Fatto e funziona...MA CREDO (NON SONO SICURO) CHE SI PERDA LA POSSIBILITA' DI MOSTRARE O NASCONDERE (x intendeci il pallino con la freccetta) PS: fate il backup della chiave da modificare(Y) Ultima modifica di Gigi75 : 08-03-2002 alle ore 23.05.34 |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Loc.: Modena
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ecco il modo di cambiare la risoluzione video a proprio piacimento.Ovviamente fate un backup del registro e non superate i limiti minimi e massimi della scheda video
1. Regedit -> HKEY_CURRENT_CONFIG\System\CurrentControlSet\Contr ol\VIDEO\{3A2C2EBE- ECDB-4A7B-99EC-58117AFDC5E2}\0000\Mon22446688 2. Cercate 'DefaultSettings.XResolution'. E' il valore dell'altezza. Specificate come decimale il valore che preferite. 2. Cercate 'DefaultSettings.YResolution'. E' il valore della larghezza. Editate come decimale il valore che preferite. 3. Riavviate. PS: non l'ho provato |
![]() |
![]() |
#68 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Scaricare dalla memoria le dll inutilizzate
1. Regedit -> 2. Trovate la chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer]. 3. Create una nuova sottochiave DWORD sub-key chiamata 'AlwaysUnloadDLL' e settate il valore a '1' . 4. Riavviate Windows Provato ![]() NB: ... becàp...come sempre ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 08-03-2002 alle ore 22.53.41 |
![]() |
![]() |
#69 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#70 |
Guest
|
cancellare riferimenti a vecchi programmi (questa è una modalità che ignora ogni pulitore di registro).Aprite il regedit e cercate la chiave HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\curre ntversion\explorer\menuorder\startmenu2\programs e cancellate tutte lo sottochiavi che si riferiscono a programmi che non avete più nel menu di start
|
![]() |
#71 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
NetMeeting è ancora presente in XP, ma solo nascosto.
Per lanciarlo: Cliccate su Start menu/Esegui Digitate "conf" buona videoconferenza a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Guest
|
Ultimamente andando sul forum mi sono accorto che questo thread è stato votato....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma chi e chi può votare? tnk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#73 |
Newbie
![]() |
Come eliminare la scritta della versione di winXP dal desktop??
Grazie. bye bye |
![]() |
![]() |
#74 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...quale scritta???
se parli dello sfondo pannello di controllo > skermO ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Newbie
![]() |
Quella in basso a destra sullo sfondo che mi dice 'Versione di valutazione build 2600' e' vero che l'avro' solo per 120 giorni ma quella scritta e' proprio brutta...
![]() bye bye P.S.:Nelle opzione dello schermo non l'ho trovato. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |