|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#301 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il programma forza zoz XP a utilizzare i temi su programmi che non li supportano.....si basa su un programma già uscito tempo fa ![]() ![]() Io ho dato solo qualche ammaccatina....ehm miglioramento modificando qualche stringa di dubbia utilità e stabilità per gli eseguibili modificati ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#302 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Lo provo....ma se mi impalla XP.....
![]() ![]()
#303 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() attento al contratto di licenza ![]() ![]() ![]() "This software is provided 'as-is', without any express or implied warranty. In no event will the authors be held liable for any damages arising from the use of this software................." percui.....come ho scritto anche nel programma.....don't break my @#°*§° ![]() ![]() ![]() scherzi a parte..... ![]() ![]() ![]() attento alla seconda direttativa.....(=format c:\) ![]() non ti preocupare...il programma crea una copia di backup di tutti i file modificati. cmq più avanti nel tempo troverai anche delle faq su questo e altri programmi da me fatti sul mio sito (nella signature) |
|
![]() |
#304 |
Guest
|
Velocizzare Fat32
Dopo accurati test
![]() ![]() ecco un piccolo coniglio....consiglio... Vi ricordate che in Windows 98 era presente un piccolo eseguibile (smartdrv.exe) che permetteva di velocizzare l'accesso al disco rigido. Ebbene questo piccolo programma funziona anche in windows XP e può rendere l'accesso alle partizioni fat32 + veloce. Copiate smartdrv.exe dal cd-rom di windows 98 (o Me) sulla partizione principale e inserite nel file autoexex.bat la seguente stringa: smartdrv.exe 2048 16 letteraunità+ /N /Q /L esempio smartdrv.exe 2048 16 C+ /N /Q /L piccolo suggerimento: Nel mio Pc sono presenti due HD, uno partizionato NTFS e uno FAT32. La lettera di unità dell'HD con partizione NTFS è C:\ mentre quella con Fat32 d:\ Dato che smartdrv riconosce solo partizioni Fat la lettera dell'unità HD con Fat32 sarà C:\ Smartdrv non ha alcuna influenza su partizioni NTFS ! |
![]() |
#305 |
Guest
|
dimenticavo una cosa importante...
dovete attivare l'esecuzione del file autoexec.bat all'avvio del sistema con questo file di registro.... |
![]() |
#306 |
Guest
|
se lo conoscete....buon per voi.....
andate nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch
e cancellate tutti i file presenti... date una passatina con un programma di pulizia del reg e riavviate.... dovreste notare dei miglioramenti nel boot...soprattutto se avete disinstallato molti software.... |
![]() |
#307 |
Guest
|
p.s. non conteggiate il primo...sarà il + lento poichè verranno ricreati i file necessari...
|
![]() |
#308 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
che vuol dire non conteggiate il primo...
a che ti riferisci???? |
![]() |
![]() |
#309 |
Guest
|
al riavvio.....
|
![]() |
#310 |
Junior Member
![]() |
cioe' non dobbiamo cancellare i file nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch ???
![]()
#311 |
Guest
|
il contrario....
|
![]() |
#312 |
Junior Member
![]() |
scusa ma sei troppo sintetico e siccome non vorrei fare casini spiegati meglio
![]() ciao Massimo ************ |
![]() |
![]() |
#313 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Significa che devi cancellare i file e questo renderà il boot più veloce, ma non devi conteggiare il primo boot, cioè non sarà più veloce perché Windows dovrà ricrearsi i file necessari.
I boot successivi si.
#314 |
Junior Member
![]() |
aaaaaaah mo e' chiaro
![]() ![]() ciao Massimo |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Loc.: Pavia
![]() |
ap
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |