|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#286 |
Guest
|
ho creato nuovi registri ![]() in particolare sulle connessione e sul supporto UDMA nelle mobo con chipset Via. Momentaneamente li sto testando..... se il pc non crasciiiiiiiiaaaaaaa li scrivo. Vi faccio sapere meglio domani ![]() ![]() ![]() ![]() bye ![]() |
![]() |
#287 |
Guest
|
come promesso.....
ho passato una nottata a testarli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
mmmmh scusate ma non per diffidenza...... ma ora ho un po di paura ad inserire questi aggiornamenti..... visto la precedenza esperienza....anche se non credo che sia stata questa la causa pero'......
![]() ciao Massimo **************
#289 |
Guest
|
nessuno ti obbliga....cmq
il registro Memory management dovrebbe risolvere le schermate blu di errore non pool paged ecc, ecc. Fai tu! ![]() ciau ![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
no problem figurati................
![]() ciao Massimo PS ma e' vero che xp home e il 98me migliorato e xppro e il 2000 migliorato??? o tutti derivano da nt ![]()
#291 |
Guest
|
a chi può interessare......
programma rivisto, corretto, ridimensionato, più veloce...... ![]() ![]() |
![]() |
#292 |
Guest
|
altra modifica di registro......
con questa potete scegliere la dimensione del file Mft in partizioni NTFS....... fonte.....di sicuro no jsi & Co (Con Co. intende gli ozziatori che fanno uso del copia incolla........ ![]() ![]() La vera fonte è sempre Microzoz per fortuna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
Loc.: Liguria
![]() |
Grasssie Vito...trovo PD find ottimo altro che la ciofeca di XP....
Noto che ha fatto la dieta e poi ora con le skin di XP + più schic. Manca giusto una bella icona ![]() ![]()
#294 | |
Guest
|
Quota:
![]() hai qualche icona bella da suggerirmi??? Ora sto provando ad integrare una funzione del cerca di XP..... cercare anche all'interno dei file compressi ![]() ![]() chissà cosa esce fuori ![]() ![]() |
|
![]() |
#295 |
Guest
|
bloccare il Picci da utenti non graditi.....
siete in ufficio e dovete andare in un posticino (caffè, bagno ![]() ![]() Copia il file all'interno dello zip e avviatelo ![]() ![]() ![]() attenzione....non dimenticate la passiwwordy |
![]() |
#296 |
Guest
|
piccolo aggiornamento.
Ho smanettato un pochino con il mio PC e indovinate vruuuunmmmmm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Piccola modifica di registro per PC con Pentium III e con 256+ Mb. Piccola nota.....Il file di registro è settato per una cache L2 da 512k mentre il mio processore ne ha soltato 256k....... CONSIGLIATO SOLO SE IL PROCESSORE HA 512k DI CACHE L2 o è OVERCLOCCATO |
![]() |
#297 |
Junior Member
![]() |
Vito sei grande..aspetto con trepidazione la versione integrata di pdfind
![]() ![]() P.S. icona ne ho messo una con una lente presa dalla collezzione Esmerald e modificata con IconBuilder sotto Photoshop7.
#298 |
Guest
|
byte
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
![]() |
Eok avevo fatto la prova ieri sera dopo averti fatti la question....farla rima mi pareva bruttino eeh
![]() Byybyb e TNK
#300 |
Guest
|
Movie Maker Remover
Ok...questo è l'ultimo (
![]() ![]() Funziona al 100% ho corretto solo qualche piccolo bug... niente di grave per chi ha già usato la versione precedente.... cmq consiglio di eseguire anche questa in modo da rimuoverlo definitivamente ![]() Movie Maker Remover |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |