|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#271 |
Senior Member
Loc.: Bologna
![]() |
x vito18
Ho scaricato su tuo consiglio un aggiornamento (Q319733_WXP_SP1_x86_ITA.exe) ed ho visto che ce ne sono un sacco, ora i miei dubbi sono questi: 1- l'ultimo aggiornamento comprende tutti gli altri ? 2- Se si acquista un XP originale, Microsoft aggiorna le sue versioni o bisogna in ogni caso scaricarsi gli aggiornamenti precedenti (è ovvio che quelli che devono ancora uscire non sono compresi), ma quelli già usciti ? Grazie se riterrai opportuno darmi una risposta o se qualche altro vorrà mandarmela. ![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Guest
|
1- Tranne che non si tratta di un aggiornamento di internet explorer, no, non comprende tutti gli altri
![]() 2- Al momento se acquisti XP originale non trovi nessun aggiornamento nel CD. Cmq penso che Microsft quand darà la disponibilità del SP1, venderà al pubblico una nuova release di XP chiamata ovviamente Windows XP se (come per windows 98) Quota:
![]() ![]() ![]() ma dai per così poco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#273 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
kmq il Movie maker Remover Funge!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#274 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
come ho gia' scritto giorni fa, ho installato xp pro, il tutto girava benissimo veloce perfetto come non mai
![]() tuttavia ho voluto provare a installare i vostri consigli per migliorare xp ![]() Ad un certo punto pero il sistema cominciava a vacillare ![]() ogni giorno peggiorava sempre di piu'.... decisi quindi di formattare... non lo avessi mai fatto..... sono 3 giorni che non riesco ne a formattare ne a rifare la partizione e ta ![]() ![]() ERROR 50:4 - PAGE FAUL IN NONRAGED AREA SETUPDD.SYS - DISCO DANEGGIATO O NON PRESENTE ![]() ![]() NON SO PIU' CHE PESCI PIGLIARE ![]() qualcuno sa come posso forzare il disco e quindi riuscire nell'intento, oppure mi conviene chiamare l'assistenza ON-SITE (in garanzia) e farmi sostituire L'HD ![]() ![]() ![]()
#275 |
Guest
|
se il tuo problema è quello di eliminare la partizione puoi usare benissimo fdisk anche se si tratta di NFTS.....
al limite prima di chiamare tecnico & co. prova una formattazione a basso livello(Y) |
![]() |
#276 |
Junior Member
![]() |
gia' fatto Vito... sia fdisk che scandisk si bloccato e quindi tocca resettare, stessa cosa facendolo fare al dischetto di xp si blocca al momento della formattazione prima di procedere con l'installazione.....
![]() ![]() ![]()
#277 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#278 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() che e' una pancera ![]() Spiagami meglio che vuoldire ![]() comunque con questo non voglio dire che i vostri consigli non sono validi e sono delle bufale.... la colpa e mia che ho un po troppo esagerato nei ritocchi..... ![]() ********************** (menomale che ho 2 pc) ![]() **********************
#279 | |
Guest
|
Quota:
![]() non posso dirlo qui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#280 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
secondo me la soluzione proposta da vito della formattazione a basso livello è la + valida....
Al limite prova a mettererlo come secondario sul secondo pc.....Puo' darsi che si sblocchi qlc....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
#281 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Augurandoti che una formattazione a basso livello possa risolvere (Y) la tua sfortunata ![]() ![]() In bocca al lupo. ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
#282 |
Newbie
![]() |
aiuto
[SIZE=1]
Ho un problema, Ho intallato su un computer XP professional, formattando il disco fisso e intallando da zero tutti i programmi. Al termine dell'intallazione dell'Office 2000 il sistema operativo quando si clicca sul pulsante con la dicitura SPEGNI ( per spegnere il computer) resetta il sistema anziche spegnersi. Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere il problema. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Guest
|
Alt Alt Alt......
cercate di postare le richieste di aiuto sul forum principale di Windows XP. Evitate di inserirle qui.....già che il 3d è lungo....poi se inseriamo le richieste di aiuto non si capisce più niente ![]() Questo 3d era stato pensato per postare trikky & Co, non per aiuti. Cosa ne dici Marko??? |
![]() |
#284 |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Hai ragione Vito18. (Y)
Forse ho sbagliato anche io a dare risposte che non c'entravano col thread. ![]() Chiedo venia. ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
![]() |
![]() |
#285 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
Per le richieste di aiuto c'è il forum ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |