|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#196 | |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Quota:
![]() Graz! Aggiunta: -> Ok, ho risolto ![]() Cmq, lo trovo utile. E mir accomando: aggiungi altri tricchi! ![]()
«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"» Filosofo del ...?? Ultima modifica di Marko : 15-06-2002 alle ore 15.08.12 |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Guest
|
[
![]() Ultima modifica di Klapaucius : 29-06-2002 alle ore 18.03.31 |
![]() |
#198 |
Guest
|
ok...dato il mortorio che dilaga in questo 3d vi dico come
potete eliminare netmeeting. start-esegui: %SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf un'altra chicca...rimozione di windows movie maker..... ho creato un programmi apposito che potete scaricare da un sito...il link si trova nella signature ![]() non spingete....tanto non sarà on-line prima del 5 luglio. |
![]() |
#199 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Vito sei grande,,dopo tolto netmeeting mi ha chiesto di rirpistinare alcuni file ma io gli ho detto di no, va bene uguale? e movie maker ome lo si leva?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=-- |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
![]() |
Vito sorry ma una volta scaricato mi dice..not a valid zip archive...
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=-- |
![]() |
![]() |
#201 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#202 |
Guest
|
![]() Ultima modifica di Klapaucius : 29-06-2002 alle ore 18.02.02 |
![]() |
#203 |
Junior Member
![]() |
non lo ha chiuso!! Mannaggia Vito, ho seguito un tuo vecchio trucco e si e devastato tutto il mio pc=format c:..sigh ma ora e tutto ok!
![]() |
![]() |
#204 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Vito te l'avevo detto, l'altra volta ho lasciato correre adesso NON PIU'.
Te lo ripeto: I LINK AI SITI PERSONALI SOLO NELLA SIGNATURE!!!
#205 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Guest
|
Quota:
comunque ho alcune domande rivolte ai moderatori, a cui dovete, e vi impongo di rispondere: 1. non capisco cosa mai può succedere se inserisco un link """"che non indirizza direttamente al mio sito""""" ma solo al programma da poter scaricare. spiegate! pensate che possa fare concorrenza......un sito amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!! mhaa 2. visto le vostre azioni, che poi finora sono state fatte solo da Marko, penso che sia meglio che mi bannate! non scherzo, altrimenti non sò cosa posso fare ( meglio non ricordarvi cosa facevo quando lavoravo con persone di un certo livello hk!) con questo ho concluso! grazie e buona notte. x marko sai, gli altri mods si sono dimenticati di rimuovere il mio link in altre discussioni.....perchè non provvedi!!! ![]() |
|
![]() |
#207 |
Guest
|
come prevedevo.....nessuna risposta
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
![]() |
vito dai dicci qlc altrobel trucco se ne hai!
![]() |
![]() |
#209 | |
Guest
|
Quota:
però prima voglio ricevere, perlomeno delle spiegazioni dai mods....altrimenti non se ne fa più niente. |
|
![]() |
#210 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 09.21.34 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |