|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Datemi una dritta problema con explorer.exe
![]() succede che xp pro mi da una finestra di errore la quale dice che explorer.exe verra chiuso poi clicco su chiudi e se ne apre un altra uguale di errore provocato da drwtsn32.exe clicco su chiudi e si frizza tutto sul desktop barra di avvio poi con il task manager termino l'eseguibile drwtsn32.exe e resuscita il tutto fino a quando chiudi l'ultima cartella aperta se lasci una sola cartella aperta puoi aprirne quante ne vuoni e chiuderle tranne l'ultima altrimenti si e puntoaccapo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
http://support.microsoft.com/kb/308538/it Fai un bella scansione,non escluderei un'infezione da virus
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
Credo sia un estensione della shell a provocarti questo problema. Può essere ad esempio l'anteprima video con codec (o filtro directoshow) invalido o un altro di terze parti. Ti consiglio di usare http://www.nirsoft.net/utils/shexview.html che elenca tutte le estensioni di shell e se possibile, scrivere l'elenco qui. In alternativa, comincia a disabilitare tutti quelli di tipo Thumbnail (escluso Collegamento) e Shell Hook (escluso Internet Shortcut)...dopo di chè riavvia explorer e prova. Il problema con il dr Watson diciamo che è secondario. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
amiga ho guardato le config di Drwtsn32 ed e ok x quanto virus ho fatto scanzione compl. con antivir premium,avg 8.0,con diversi antispyware ma ancora non va
continuero a provare intato vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Che versione di Explorer.exe hai?? Hai già il SP3???
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
explorer.exe ver 6.0.2900.5512 sp3 si
comunque credo di essere vicino al buon'anima di format c: che ne dite ancora non mi sono convito ma sono vicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Cioè, se nn hai una montagna di roba da salvare, che ci impieghi una settimana, allora formatta tutto e reinstalla. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
xp sp2 - problema explorer.exe blocco visualizzazione contenuti delle cartelle | josh_86 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 10-11-2008 15.44.17 |
[XP] problema explorer.exe, .theme e ccleaner | swan_x | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 05-11-2008 16.21.42 |
[scheda wireless] problema stranissimo!! | taniservice | Hardware e Overclock | 2 | 21-06-2006 14.00.39 |
Problema connessione: segnale assente | luca2 | Internet e Reti locali | 9 | 18-05-2006 22.47.40 |
Problema con Explorer.exe, Getright e altro...HELP!!! | Andre106 | Sicurezza&Privacy | 1 | 09-08-2004 20.27.31 |