|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Florentia
![]() |
Sincronizzazione solo della posta inviata
Cerco di essere più chiaro possibile in quanto la situazione è un po' complicata: Exchange server 2003. n° 5 computer con utente di dominio. Exchange serve solo come posta interna: utente@dominio.local Tutti e 5 gli utenti di dominio utilizzano su outlook 2003 tutti e 5 gli stessi accounts di posta pop3: user@virgilio.it user@@alice.it ecc Per motivi di lavoro ho bisogno che quello che invia un utente con qualsiasi account di posta pop3 sia in automatico visualizzato dagli altri però direttamente nella posta inviata. Se dal computer n°1 viene inviato un messaggio di posta con qualsiasi account (user@virgilio.it) piuttosto che (user@alice.it); ho bisogno che questo messaggio venga visto direttamente nella posta inviata degli altri 4 computers. Non so' se mi sono spiegato, è un po' tardi :-) saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Privacy: Garante prescrive nuove regole per il pubblico ed il privato | Losko | Segnalazioni Web | 0 | 21-03-2007 09.46.58 |
[OE] Scaricare posta inviata da Alice | lomar66 | Software applicativo | 3 | 18-11-2005 12.10.44 |
Come funziona la Posta nel mio comune | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 9 | 17-09-2005 01.44.51 |
revoca dello Status di Obiettori di Coscienza | top gun | Chiacchiere in libertà | 101 | 12-09-2005 19.10.47 |
Associarsi alla SIAE | tisifone | Chiacchiere in libertà | 1 | 03-06-2004 17.17.47 |