|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema installazione software....
Il programma in questione è ACRWIN, un programma di contabilità di cantiere per imprese edili. Il problema è sorto in un computer appena formattato, con qualche programmino utile installato, in quanto durante l'installazione ottengo i seguenti errori che posto: ERRORE GENERALE DURANTE IL TRASFERIMENTO DI UN FILE. VERIFICARE LA POSIZIONE DI DESTINAZIONE E TENTARE DI NUOVO. NUMERO D'ERRORE: -1 NOME DEL FILE: C:\WINDOWS\SYSTEM32\nomefile.DLL ERRORE GENERALE DURANTE IL TRASFERIMENTO DI UN FILE. VERIFICARE LA POSIZIONE DI DESTINAZIONE E TENTARE DI NUOVO. NUMERO D'ERRORE: -3 NOME DEL FILE: C:\ACRWIN\nomefile.ADB Sono sicuro che sarà uno stupidissimo programmino installato che mi crea conflitti.....perchè negli altri computer ho l'identico sistema operativo (XP). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
ehm.. non ti ricordi cosa c'è a posto di nome file?
![]() comunque vendendo la presanza di ADB, penso che ti manchino le runtime di Access 97..prova con queste: http://water305b.rti.org/adbr_full.zip |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
Visualizzatore degli eventi e riporti l'errore forse possiamo aiutarti:
start, esegui, digita eventvwr e premi ok, oppure pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi. In Applicazioni o Sistema dovresti trovare un errore in corrispondenza del problema, aiutati con la data e l'ora. Doppio click per aprirlo e click sull'icona sotto le frecce per copiarlo. Poi lo incolli nel messaggio di risposta quì in un post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ok ragà....i computer non sono miei quindi dovete avere un pò di pazienza....vi terrò aggiornati....
Comunque ho provato in modalità provvisoria ma senza risoluzione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema installazione | PEASBO | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-05-2008 17.12.15 |
Problema con Installazione applicazioni - Pannello di controllo | Alfabeto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 11-12-2007 17.21.17 |
HD 250 GB... nessun problema di installazione? | dave4mame | Hardware e Overclock | 0 | 03-11-2005 10.54.42 |
[FEDORA] problema installazione pacchetto tar.gz | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 21-07-2005 01.28.55 |
Problema installazione WinXP su SATA | maurozitta | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 25-03-2004 20.07.16 |