|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#811 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
1) La sigla degli episodi non è quella degli anni '80, ma quella originale giapponese. Tra gli extra, nel primo dvd, è presente la sigla italiana dell'edizione Yamato degli anni '90, che si intitolava "tu mi hai rapito il cuore, Lamù". A pensarci bene, non credo che Yamato disponga dei diritti sulla sigla italiana originale, altrimenti l'avrebbe impiegata, così come ha fatto per il doppiaggio "storico". 2) Gli episodi non sono sei, o meglio sono sei episodi da 15', questo perchè ogni puntata di Lamù era divisa a metà come molti altri cartoni giapponesi creati per la TV(perchè in Giappone a metà episodio va in onda un break pubblicitario), però a differenza di altri anime, in questo caso particolare, le due metà narravano vicende separate ed avevano due titoli diversi. Da cui la scelta di indicare 6 episodi, anche se la durata complessiva del dvd è di 80 minuti. Quindi il secondo dvd durerà circa 95 minuti ed includerà OTTO episodi da 15'. Quando si tratta di cartoni giapponesi, mi piace essere preciso ![]()
![]() |
#812 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Per la cronaca, è uscito sabato il secondo DVD di Lamù in edicola: 7.90€ per otto episodi da 15 minuti, quindi in realtà quattro.
![]()
![]() |
#813 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#814 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
Approposito di Mazinga: E' uscito il secondo DVD di Mazinkaiser in italiano (dopo un anno di attesa...)
![]() |
![]() |
#815 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
PS: E' uscito il quinto DVD qualche giorno fa ![]()
![]() |
![]() |
#817 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
sto guardando il 5° ep. TV di Guyver
molto bello! (Y) rispetto al manga, è stato ammodernizzato ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
E' ora di tirare un pò su questo thread
![]() Sta uscendo in italiano la serie tratta dal famoso film d'animazione Ghost in the Shell. La serie si chiama Ghost in the shell - Stand Alone Complex ed è una delle serie animate per la tv migliori mai realizzate in Giappone. Sotto il profilo tecnico è impeccabile! Vale la pena vederla, se conoscete il genere ed il film da cui è tratta! ![]()
![]() |
#820 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() Io ho le puntate in divx...sono 6 e sono splendide. Tra l'altro l'ideatore ha anche fatto un film, il suo primo lungometraggio con attori veri, per chi non lo conosce si chiama Avalon...e per capirci è il film che ha ispirato Matrix. ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#821 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Sono 26 episodi la prima serie ed altrettanti la seconda. Avalon l'ho visto. Carino, ma nel complesso lento nel suo essere "onirico". Comunque Mamoru Oshi non è nuovo a lavori del genere. Tra l'altro è stato tanti anni fa il regista della serie TV di Lamù ![]()
![]() |
![]() |
#822 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
confermo. io ho la serie di daitarn 3 jappa subbata in italiano e a metà episodio c'è sempre il siparietto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() Considero Mamoru Oshi un grande, di Avalon, oltre al tema originale ho apprezzato molto le musiche e la somiglianza, dell'attrice e del cane, a Ghost in the shell. Il film è un pò lento, è vero, ma mi è piaciuto nel suo complesso. Per quanto riguarda Lamù non ti permetto di dire nulla su una delle mie perversioni erotiche, insieme a Creamy ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Le musiche di Avalon sono stupende, curate da una grande orchestra polacca.
PS: Nel DVD c'è un'intervista a Oshii.. se lo vedessi... sembra uno completamente bruciato ![]()
![]() |
#825 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
..e quando Heidi sull'altalena....c'era un po' di upskirt
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cartoni volgari? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 4 | 24-11-2006 14.42.37 |
[info] cursori animati | A3rDNA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 18-11-2005 02.11.52 |
Donne dei cartoni animati | MadMark | Segnalazioni Web | 11 | 13-03-2005 23.37.17 |
siti dove scaricare intere stagioni di cartoni animati..... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 3 | 19-11-2004 17.06.14 |
Cantanti...animati | Freeze | Segnalazioni Web | 5 | 08-09-2003 14.19.38 |