|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
PC Tools Firewall Plus 1.0.0.7
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Studente
![]() |
Mi chiedo perchè su wintricks appena si parla di questi caz... di PCTOOL ci si prostra con commenti tipo: ottimo software, eccezionale utility.... quando sono vere e proprie schifezze! pesanti, piene di problemi e spesso mendicee nei risultati... mi stupisco che solo wintricks le segnali con tutti gli onori quando in rete tutti le criticano...viene da pensare che sarebbe meglio scrivere "informazione promozionale" in basso a sinistra nella news!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
In effetti questi prodotti lasciano seri dubbi sulla loro efficacia, anche se non condivido l'asprezza delle parole di pannox. In fondo credo che su questo sito siano state recensite cose anche peggiori, senza però fare pubblicità occulta.
Ragazzi continuate così siete grandi. |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 15.42.47 |
PC Tools Firewall Plus 2.0 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 07-03-2007 20.19.31 |
PC Tools Firewall Plus 1.0.0.10 | Macao | Archivio News Software | 1 | 11-02-2007 16.22.36 |
PC Tools Firewall Plus 1.0.0.9 | Macao | Archivio News Software | 6 | 20-01-2007 15.09.26 |
PC Tools Firewall Plus 1.0 | Macao | Archivio News Software | 1 | 14-01-2007 03.16.28 |