|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Client di posta e Tin.it
da sempre utilizzo il mio account TIN tramite client di posta (Outlook o Thundebird). Improvvisamente, però, da alcuni giorni non riesco più a scaricare la posta sul pc in quanto la password mi viene segnalata come errata; questo accade sia con Outlook che con Thunderbird. Inutile dire che non ho toccato nulla né ho cambiato qualcosa, tant'è che se vado su www.tin.it riesco a leggere benissimo la posta utilizzando quella stessa password e lo stesso username che invece sul client non funzionano. Se può essere utile, il server per la posta in uscita è mail.tin.it, mentre quello per la posta in entrata è in.aliceposta.it. Sono giorni che mi sto scervellando; se qualcuno ha qualche idea ben venga... ![]() grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Prova a togliere "posta" dal server in entrata.
![]() |
#3 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Niente da fare... Thunderbird continua a darmi questa risposta (e lo stesso Outlook):
![]() |
#4 |
Young Promise
![]() |
hmmm prova a dare un'occhiata sul sito di assistenza di alice.. magari c'è da configurare qualcosa. Anche se dal messaggio di errore sembrerebbero proprio user o pass scorretti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
client di posta e email | fillet | Software applicativo | 15 | 09-03-2006 21.09.23 |
W2000 - IE - Lista client posta Vuota! | Luke | Internet e Reti locali | 7 | 17-02-2005 10.46.15 |
Google apre al POP - Configurazione Client | Gigi75 | Segnalazioni Web | 27 | 20-11-2004 13.33.03 |
Anche tin.it come libero | nemesis | Segnalazioni Web | 33 | 26-07-2004 10.37.57 |
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin con nuove regole di posta che penalizzano gli utenti | Brunok | Internet e Reti locali | 10 | 05-06-2004 03.08.13 |