|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Quanto consuma un pc??
poi vi volevo chiedere un consiglio,secondo voi sono migliori gli alimentatori Q-tech O Techsolo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
io i qtec li eviterei come la peste...poi sono gusti...anche io vorrei un consiglio su un ali...sono in procinto di prendere una a8n-sli e una geffo 7900 gtx o una radeon x1900xtx (dell'ultima mi piace il fatto di poter attivare fsaa e hdr insieme, cosa che con la geffo non si può fare a quanto ho letto...) e attualmente ho un 400W della qtec...che nn va molto bene...volevo sapere quanti W vanno bene e quanti Amprer devo avere sul 12V per un sistema stabile...un 550W con 22/24Ampere va bene? o devo cercare un 28?
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Per rispondere un pò a matrix e ziobill, io ho una asus a8n-sli e una geforce 6600 gt e mi trovo benone con un alimentatore techsolo da 550W (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
http://www.jscustompcs.com/power_supply
date un occhiata a questo...tice quanta potenza ha bisogno il tuo pc...cmq grazie giaky...x l'alimentatore mi sa che andrò su enermax 550W...almeno sto tranquillo...(con quello che costa)
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
cmq a me questa techsolo mi sembra una bella marca, è economica e mi sembra discreta come qualità...ho comprato un ali techsolo,mi sembra ben fatto, e con tutti gli accessori,cavo di alimentazione compreso,un case per il muletto...35 euro...e devo dire che è fatto veramente con cura,e una borsa per portatile,anke quella economica carina e robusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Qualsiasi altra marca, ma non Q-Tech...
![]() Confermo anche io che i Techsolo alla fine per il loro prezzo sono più che onesti... se poi puoi spendere qualche cosa in più, come dico sempre, i soldi spesi in un buon alimentatore di marca non sono mai buttati! ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
adesso vi spiego io lavoro in uno studio che fà vari tipi di servizi informatici, e come servizio minore vendiamo anche qualche pc assemblato,i pc che assembliamo sono tutti destinati ad aziende e uffici,quindi modesti ma affidabili, processori intel schede madri intel con scheda video integrata ram kingston,di solito come case prendevamo i q-tech con alimentatore sempre qtech 400w bigfan...e devo dire che non se ne è mai rotto uno...so' che non sono un ottima marca,ma credo che a livello di ufficio vadano bene, cmq questi tech-solo mi sembrano meglio.sia gli ali, che i case....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Qui si parlava di schede video che da sole ciucciano abbastanza, magari in sli...poi non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
io ho un qtec 400W e ogni tanto mi si riavvia il pc da solo come se premessi il tasto di reset...mi sa che è un calo di tensione...
adesso appena ho un attimo di tempo mi ordino un enermax 550 realpower, ci spendo un pò ma ho la certezza che con al x1900xtx non mi darà ptroblemi.. la mia conf x ora è A8V Deluxe 3000+ venice E6 1 Gb ram V Data (2 x 512 Dual Channel) Cas 2.5 X700 256 AGP PowerColor Maxtor 250 EiDE 8 Mb cache DVDROM LG 16 48 DVD +/- R/RW/RAM LG E STO M***A di 400W della Qtec... tra poco farò upgrade a a8nSlI o DFI nForce4 SLI X1900XTX o 7900 GTX Enermax 550W Realpower
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SUSE] Sapere quanta memoria ram è installata e quanto ne viene usata e quanto swap | gutguy | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 06-06-2006 15.50.59 |
quanto puo' valere? | Bruce Lee | Hardware e Overclock | 1 | 18-12-2005 11.50.15 |
[account di windows xp - quanto ne ho? - windows xp home edition sp2] | zuppa2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 05-08-2005 01.14.55 |
Quanto spendete di bolletta telefonica per internet etc..?? | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 28-10-2004 22.37.47 |